Bellezza

Crema viso al Biancospino - L'Erbolario

12:36

Trattamento notturno per Pelli Grasse e Impure


Con la crema al Biancospino, la notte porta bellezza! Applicata la sera sul viso prima di coricarsi, quest'emulsione morbida e leggera viene assimilata senza lasciare tracce untuose.




Mentre la pelle riposa, questa formula vegetale è in piena attività per sfruttare le sue sostanze normalizzanti e dermopurificanti, agendo a fondo, contribuendo ad idratare e nutrire la pelle.


Usata con costanza, la Crema al Biancospino è in grado di contrastare impurità e punti neri.
Contemporaneamente, idrata e nutre in maniera ottimale la pelle e le ridona tono ed elasticità.

Ragazze, io la uso da meno di un mese, ma già dopo la seconda applicazione, il mio viso non sembrava più lo stesso!
Ho il naso e le guance che presentano impurità e punti neri e indovinate un pò?! Erano già quasi del tutto scomparsi e la mia pelle è più liscia che mai! Credo di non aver mai provato un prodotto più efficace di questo! 

Io lo consiglio a chi, come me, ha delle impurità ed è stanca di dover cercare di continuo un ''miracolo'' !!

Post correlati

2 commenti

  1. sai mi ritengo fortunata ad avere una pelle normale,non grassa - secca ecc.. ma grazie alle tue info ne parlerò con mia madre,lei si che ha una pelle secca anza abbastanza secca e questo brand mi sembra adatto..

    RispondiElimina
  2. grazie mille per il consiglio ...proverò anche io, sembra perfetto per il mio tipo di pelle!

    http://myheadisafashionjungle.wordpress.com/2014/01/30/giveaway-vinci-il-bijoux-di-san-valentino-firmato-i-birikini/

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK