Collaborazioni

♀ Dressale selection : La mia wishlist!

13:44


Non c'è niente da fare! Siamo donne e il connubio perfetto è lo shopping!

C'è da dire che negli ultimi tempi mi sono dovuta dare una regolata con lo shopping 
( MALEDETTA CRISI XD ).
Tralasciamo i particolari e passiamo al post di oggi!
Recentemente ho ricevuto un'e-mail da www.dressale.com chiedendomi di dare uno sguardo tra i loro bellissimi vestiti, scarpe e accessori per poi creare una wishlist tutta mia tra quelli che preferisco.
Per me è stato abbastanza difficile perchè ho amato quasi tutto quello che c'è sul sito!
Troverete i link diretti sotto ogni immagine e come sempre.. fatemi sapere cosa vi piace di più!

Il primo abito che ho scelto è questo bellissimo abito da cocktail nero con fantasia di perline *-* per me bellissimo!


Modern Black Mini Cocktail Dress Accented with Beaded Illusion Panel

La mia seconda scelta va a dei sandali open toe , molto semplici con i lacci incrociati e non troppo alti, con la zeppa.



 Sapete quando vedete una cosa e restate a bocca aperta?! Eco, quella era esattamente la mia faccia appena visto questo vestito *-*

Fantastic Illusion Neckline Cocktail Dress with Delicate Appliques


Questi sono tra i miei preferiti in assoluto! Cosa ne pensate?! ^^





Post correlati

22 commenti

  1. tutti particolari ma tra questi preferisco il nero!

    RispondiElimina
  2. Un sito pieno di vestiti e accessori bellissimi, tra i modelli proposti, da brava appassionata di scarpe, il mio preferito e' il sandalo blu elettrico con zeppa, stupendo!!!

    RispondiElimina
  3. Un sito interessante da sbirciare e da utilizzare sicuramente per fare shopping compulsivo

    RispondiElimina
  4. Le scarpe con la zeppa che ci presenti sono da urlo! Vado a fare spese!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi i vestiti ma anche le scarpe. Adesso vado a vedere il loro sito così da trovare qualcosa per me

    RispondiElimina
  6. wow queste scarpe con la zeppa sono fenomenali!!!!! corro a dare uno sguardo al sito!!!

    RispondiElimina
  7. stupende le scarpe con la zeppa blu, vado a curiosare nel sito , è una bella novita' per me scoprire brand nuovi...

    RispondiElimina
  8. Il vestitino bianco è favoloso *-*

    RispondiElimina
  9. Il primo abito è bellissimo..complimenti per la tua scelta!!!
    Herablog

    RispondiElimina
  10. Il primo abito mi piace, le scarpe non tanto!!! :-)

    RispondiElimina
  11. Bellissimi i vestiti anche le scarpe :D vado a curiosare il sito grazie mille

    RispondiElimina
  12. Il bianco è stupendo! Anche se se fosse blu come quelle scarpe sarebbe ancora più bello!

    RispondiElimina
  13. Wow, che bei modelli che hai scelto per la tua wishlist!!! I vestitini molto carini e sexy, ma io ho amato le scarpe con zeppa, fantastiche, devo andare a curiosare nel sito!

    RispondiElimina
  14. Penso che hai un ottimo gusto e il mio preferito è l'abitino nero! Sicuramente troverò altre proposte sempre bellissime grazie per il suggerimento !

    RispondiElimina
  15. Ottime scelte le tue, ci sono capi molto eleganti su questo store on line!

    RispondiElimina
  16. Un sito bellissimo che non conoscevo assoltamente...il primo abito e le scarpe con la zeppa sono qualcosa di fantastico..corro subito a scegliere qualcosa di originale e di bellissimo per me!!!

    RispondiElimina
  17. wow *-* i vestiti sono carinissimi, ma le scarpe sono stupende. soprattutto per dare un tocco in più, nelle serate estive :p

    RispondiElimina
  18. Mi piacciono tantissimo le scarpe blu!

    RispondiElimina
  19. Stupenda wishlist, piena di bellezze; molto bello il vestito bianco, mi piace molto.

    RispondiElimina
  20. Sono indecisa tra l'abito bianco e quello nero :) Sono troppo belli *.*

    RispondiElimina
  21. Molto bello il vestito nero ^_^

    RispondiElimina
  22. Lo shopping in questo sito non finirebbe mai, visto gli articoli che troviamo, tante novità e capi particolari

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK