Collaborazioni

Fake tattoos

12:53

Guardate un pò?
Ho aggiunto un nuovo tatuaggio ai 5 che avevo già! :D



Oggi vi parlo di Fake Tattoos.
Sono i numero 1 in europa nel campo dei tatuaggi temporanei.

Questi tattoos sono facili da applicare, 
(basta bagnarli un po con l'acqua per ritornare un pò bambini xD)
durano dai 3 ai 10 giorni a seconda del tipo di pelle
che si ha.

I tatuaggi sono approvati dalla FDA e non sono tossici.


Credo siano utili per delle festività in maschera o per chi vuole farsi un'idea di come sia un reale tatuaggio sulla pelle prima di recarsi da un tatuatore.

Che ne dite? Vi piacciono?



Post correlati

31 commenti

  1. Adoro i tatuaggi - ne ho due che hanno un ricordo particolare - e vorrei farne un altro ma al momento sono indecisa su dove e su cosa ma questi tattoo temporanei fanno al caso mio. Ne provo un paio e vediamo come stanno

    RispondiElimina
  2. Io sono amante dei tattoo, ne ho ben 5, pero' questi tattoo temporanei mi sento di consigliarli ad una cara amica, perennemente indecisa se farsi o meno il primo tatuaggio. Con questi, puo' farsi un' idea precisa di come sarebbe con un tattoo su una determinata zona del corpo.

    RispondiElimina
  3. Non amo i tatuaggi veri ma...pensa che infarto farei venire in famiglia se arrivassi con uno di questi! Sono molto graziosi! Mi piace la farfallina!

    RispondiElimina
  4. ma che carini questi tatuaggi, io non ho tatuaggi ma questi sono davvero molto carini e anche il disegno è molto carino!

    RispondiElimina
  5. Ottima soluzione per chi non è sicura di volersi tatuare per la vita!

    RispondiElimina
  6. Questi articoli sono perfetti per chi vuole avere un tatuaggio momentaneo.. i disegni poi sono proprio ben fatti!

    RispondiElimina
  7. Sembra di tornare piccoli con questi deliziosi tatuaggi...

    RispondiElimina
  8. davvero molto carini questi tattoo

    RispondiElimina
  9. Li adoravo da piccina , ho visistato il sito e ne ho trovato di molto belli. Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  10. bella idea, almeno si può cambiare e sperimentare!

    RispondiElimina
  11. Provati anche io sono molto carini *_*

    RispondiElimina
  12. A me piacciono tantissimo i tatuaggi..ne ho uno vero ma non ho il coraggio di rifarmene un altro..questi che ci sono su Fake Tattoos mi piacciono davvero tantissimo..corro subito sul sito a sceglierne qualcuno!!!

    RispondiElimina
  13. Mi riporti a quando ero piccola e non vedevo l'ora di mangiare le gomme al fragola che vendevano in tabaccheria per potermi fare i tatuaggi temporanei che davano in omaggio con quelle :) ora che sono cresciuta i tatuaggi non mi piacciono per niente, anche se penso che quella farfallina sia carinissima x una festa in maschera :)

    RispondiElimina
  14. Non ho nessun tatuaggio perche' non mi piace l'idea di averlo sempre , quella di Fake tattoo pero' e' un ottima soluzione e la terro' in considerazione per qualche occasione particolare . Ti ringrazio della segnalazione a presto ;)

    RispondiElimina
  15. Io non ho nessun tatuaggio perchè l'idea di aver qualcosa di definitivo addsso non mi piace un granchè, in compenso i tattoo removibili li adoro!
    E queste farfalline sono deliziose, li cercherò sicuramente! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. davvero carini: io che, amo i tatuaggi ma ho il terrore di farne uno, potrei usare questi fake :) Ottima idea davvero :)

    RispondiElimina
  17. Che belli!
    Nuovo outfit post da me, ti va di passare a trovarmi per farmi sapere cosa ne pensi? Ti aspetto!
    XOXO
    Ylenia

    RispondiElimina
  18. Carinissimi questi tattoo :)

    RispondiElimina
  19. da piccola ero piena di tatuaggi così!
    ;-)
    S.

    RispondiElimina
  20. i tatuaggi non mi piacciono, ma si tratta di tatuaggi finti, che si tolgono allora il discorso cambia completamente :)
    Bei soggetti le farfalle :)

    RispondiElimina
  21. madonna che bella sembra vera

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  22. questi tatoo finti sono fatti molto bene, io ne ho 5 veri sto pensando di fare il 6°, mentre decido cosa fare potrei usare questi..

    RispondiElimina
  23. ma che spettacolo*.*

    ti va di seguirci a vicenda su instagram? mi trovi a @chicstreetchoc! Thank uuu
    FOLLOW ME ON FACEBOOK
    CHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  24. Adoro i tattoo però credo che finti non abbiano molto senso. Un bacio xoxo Donny.

    RispondiElimina
  25. davvero carini questi fake tattoo ;)

    RispondiElimina
  26. carinissima la farfalla :D se la fai nell'interno coscia è in stile belen :D

    RispondiElimina
  27. anche io sono una di quelle tatuate!!!

    RispondiElimina
  28. Da piccola mi divertivo tantissimo con quelli ad acqua :D

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK