Bellezza

Foreverliving

17:53

 Ciao a tutte/i !
 Oggi vi rivelo i due prodotti ''segreti'' pubblicati qualche giorno fa sulla
mia pagina Facebook.

Si tratta di due prodotti davvero ottimi della Foreverliving!




Si tratta di un Fondo tinta in crema e di un lipstick a base di Aloe.


-: FLAWLESS SONYA:
CREAM TO POWDER FOUNDATION

E' un fondotinta in crema a base di Aloe Vera ed Estratto di Orchidee.
Parto col dirvi che non avevo mai provato un Fondotinta in crema
e quindi era mia curiosità provare e vedere se c'è qualche differenza da quello 
liquido che solitamente uso.
La prima sensazione che ho avuto provandolo,
è la morbidezza al tatto della crema e poi il modo uniforme 
e la facilità nell'applicarlo.



Unica pecca (per me) è che avendo la pelle un pò secca,
devo ben idratarla prima di poterlo applicare ma con un po di crema idratante 
e un primer viso, sono riuscita ad avere il meglio.

- ALOE LIPS

Aloe lips è uno di quei prodotti ottimi della Foverliving e senza paraffina!
Un burro cacao da tenere sempre con se!
La sua texture è molto leggera, per niente pastosa lasciando
 le labbra luminose, per niente appiccicose,
idratate a lungo ed ha un profumo bellissimo!


Lo consiglio a chi ha sempre le labbra secche! E' quasi miracoloso!
Lo uso da appena due giorni e le mie labbra sembrano rinate!
Ovviamente, è sempre a base di Aloe Vera, Jojoba e cera d'api.


Per info su altri prodotti:



Post correlati

46 commenti

  1. Il burro cacao all'aloe che ci proponi mi attira molto per curiosità e mi piacerebbe provarlo per le mie labbra che col freddo di questo inverno, sono alquante secche e bisognose di un aiuto cncreto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, non costa molto ed è davvero efficiente!

      Elimina
  2. Che belli questi prodotti..è un brand nuovo per me ma non ti nascondo che mi incuriosiscono davvero tantissimo...sopratutto il burrocacao, visto che io non ne posso proprio fare a meno e leggo che è privo di paraffina e leggero proprio come piace a me..ci farò di sicuro un pensierino!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai a dare un'occhiata sul sito ;) non te ne pentirai..

      Elimina
  3. Sai che non conoscevo questo brand? Ma in fatto di cosmetici sono sempre aperta alle novita', mi piace provare nuovi prodotti. Il burrocacao sara' certamente ottimo, le proprieta' dell' aloe sono riconosciute, ma quello che mi incuriosisce maggiormente e' il fondotinta in crema, ho sempre usato quelli classici, che vorrei tanto provarlo.

    RispondiElimina
  4. Sono incuriosita dal burro cacao all'aloe,penso sarà sicuramente ottimo conoscendo le proprietà dell'aloe.

    RispondiElimina
  5. come vedo anche le altre sono interessate come me al burrocacao, io penso sia un prodotto indispensabile per le nostre labbra :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  6. bellissimo questo burro cacao, io soffro spesso di labbra secche e si screpolano sempre.. mi servirebbe proprio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ordinalo! Non costa molto e ne vale davvero la pena! ;)

      Elimina
  7. mi servirebbe quel burro cacao!

    RispondiElimina
  8. Due prodotti davvero interessanti, di un brand che non conosco. Da provare sicuramente!

    RispondiElimina
  9. anche io ho la pelle tendenzialmente secca, ma proverò il prodotto con l'aloe! =) ottima recensione

    RispondiElimina
  10. Molto interessante aloe lips, io ho le labbra alquanto secche in questo periodo, sarebbe una manna dal cielo!

    RispondiElimina
  11. Io ho sempre le labbra secche! grazie per la dritta cara =)
    Nuovo post da me, passa a trovarmi se ti va e fammi sapere cosa ne pensi!
    XOXO
    Ylenia

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo l'azienda ma mi hai molto incuriosita, ottima recensione :)

    RispondiElimina
  13. non conosco questo brand, sono molto incuriosita dal burro cacao

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo il Brand ma mi hai incuriosita!spero di provare quanto prima qualcosina ;)

    RispondiElimina
  15. Il burro cacao mi ispira un sacco!!!
    ;)
    Un bacione

    RispondiElimina
  16. brand a me ignoto, e dato che sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti, apprezzo questo post carino e con la foto molto da "vetrina" brava

    RispondiElimina
  17. avrei proprio bisogno di un burro cacao cosi, bel marchio!

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questo marchio. grazie per la segnalazione. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  19. Sembrano ottimi prodotti!!
    Un bacione
    Greta

    RispondiElimina
  20. sembrano ottimi questi prodotti, non li conoscevo anche se ne avevo già sentito parlare !

    RispondiElimina
  21. Sai che non conoscevo proprio questi prodotti del brand? Grazie per la recensione!

    RispondiElimina
  22. non conoscevo ne il brand ne i prodotti ma mi hai incuriosita!

    RispondiElimina
  23. mi piacciono molto i prodotti all aloe!

    RispondiElimina
  24. conosco questo marchio! :D lo trovo ottimo!

    RispondiElimina
  25. belli questi prodotti, peccato che hai scattato poche foto! :D

    Thegoldenwaves.com
    Un bacio M.♥

    RispondiElimina
  26. Non conoscevo questo brand, mi incuriosisci.

    RispondiElimina
  27. Non lo conosco a sembrano davvero ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  28. mi sono incuriosita...davo a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  29. complimenti ottimi prodotti li uso anche io e mi trovo benissimo

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK