Giveaway

**-- GIVEAWAY DI MARZO --** ( CHIUSO )

13:06


Salve ragazze!
Finalmente un giveaway con prodotti di mia libera scelta
e con estrazione su RANDOM!
Quindi alla scadenza del giveaway potrò annunciare io la Vincitrice! : D

Il giveaway è con Rosewholesale.


Rosewholesale è uno store online che vende in tutto il mondo 
abbigliamento alla moda per donna e per uomo, accessori trendy e alla moda 
a prezzi accessibili,troverete abiti adatti a diverse occasioni,
 dalle più formali a quelle eleganti,  abbigliamento sportivo, 
intimo, borse, gioielli, scarpe da donna e da uomo... e tanto altro. 

Ho selezionato per voi, 5 articoli diversi tra loro pensando a tutte voi,
cercando di scegliere qualcosa che stia bene a tutte.
Notate che sotto ogni foto lascio il link del prodotto, sotto di essi ci sono i vari colori che potete richiedere in caso di vincita!
Mi raccomando! 
Scegliete un solo prodotto tra questi 5 e tentate la fortuna partecipando!


Il giveaway funziona così:

- Diventate follower il mio blog e un mi piace alla mia pagina fb (Deb'space)
PUBBLICHERO' SU FB IL VINCITORE QUINDI
ASSICURATEVI DI SEGUIRE LA MIA PAGINA ;)

- Lasciate un commento sotto questo post con uno dei cinque articoli che vorreste
vincere e il vostro indirizzo e-mail
 (CONTATTO PER LA VINCITA).

Il giveaway inizia oggi 26/03 
termina il 31/03.


1). Women's Watch with Rhinestone Decoration Quartz 

Analog Dial Leather Watchband 




2). Chic Handmade Weaving Rhinestone Drop Necklace For Women





3). Sexy Style Lace Splicing Ruffles Packet Buttock

 Stand Neck Peplum Dress For Women








4). Party Women's Peep Toed Shoes With Openwork and Splicing Design







5). Casual Women's Clutch With Solid Color and Openwork Design

 http://www.rosewholesale.com/cheapest/casual-solid-color-and-openwork-195305.html


UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO A TUTTE!

Post correlati

110 commenti

  1. Ciao, partecipo con piacere, mi piacerebbe vincere il numero 1.
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. Partecipo...mi piacciono tutti i premi ma il mio preferito è il numero 1 l'orologio..email: dancing.forever@live.it

    RispondiElimina
  3. partecipo..sono tutti stupendi questi premi..Scelgo la collana..è bellissima! Email:maria.fiengo@yahoo.it

    RispondiElimina
  4. Partecipo volentieri! Bellissimo giveaway :)
    Scelgo il premio n. 1 http://www.rosewholesale.com/cheapest/women-s-watch-with-rhinestone-186649.html
    Ti seguo nel blog col nome "Cancellieri"
    E-mail: irys-93@hotmail.it
    Fb: Irene Cancellieri
    Link condivisione: https://www.facebook.com/cancellieri.irene/posts/10201660900345762?stream_ref=10
    Incrocio le dita!!!

    RispondiElimina
  5. grazie! :)
    bellissima opportunità!
    premio numero 5 :)
    cogitoergosum8587@yahoo.it
    fb: cogito ergosum
    gfc: isa val

    RispondiElimina
  6. Partecipo e scelgo l'opzione numero 5!
    Email: elefantest89@gmail.com
    Ps: ti seguo sia qui che su fb (provvedo a mandarti un messaggio privato sulla fanpage)!
    Ciao :)

    RispondiElimina
  7. Ciao ti seguo con fb (melissa gambasin) e g+ (melissa) perchè GFC non mi funziona più.
    Scelgo il premio n. 5 la cluch http://www.rosewholesale.com/cheapest/casual-solid-color-and-openwork-195305.html

    https://www.facebook.com/melissa.gambasin/posts/10152109518598264?stream_ref=10

    RispondiElimina
  8. partecipo grazie, mi piace la collana blu
    fb: Milù Bijoux
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  9. la collana è bellissima! xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  10. Partecipo mi piacerebbe vincere il n.1 l'orologio è bellissimo!
    Fb: Maria Elisa Palumbo
    Gfc: Maria Elisa Palumbo
    Email: dompa56@hotmail.com

    RispondiElimina
  11. tutto bellissimo,difficile scegliere,io prenderei la collana,amo molto queste collan che si usano quest'anno appariscienti.
    gfc princianasina
    fb nadia de simone
    email nadia_90@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. partecipo! mi piace l'abito! su faceb : Elena Di Natale
    email: elena90260@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Partecipo!
    Fb: Jessica Ciocco
    GFC: Jessica Cocco

    Se delle scarpe c'è il n40, scelgo le scarpe colore nero altrimenti il vestito nero/jacinth
    Email: jessicacocco@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. ciao! partecipo ^^
    mi piace il vestito!
    FB: Kathryn C. Flores
    kath24_flrs@yahoo.it

    RispondiElimina
  15. Partecipo...mi piacciono tutti i premi ma il mio preferito è l'orologio :)
    loredana battista
    lorygive@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Partecipo ed ho fatto tutto e mi piace l'orologio
    ti seguo su Google+ xkè gfc non funziona
    FB: Cora Gwen
    Email: sacredline@libero.it

    RispondiElimina
  17. ciao stupendi!!a me paice il premio numero 5.
    ti seguo con g+ e sono francesca pappicella
    fb francesca e carlo
    mail pappicella78@gmail.co,

    RispondiElimina
  18. Ciao partecipo anche io, grazie per l'opportunità, hai fatto ottime scelte, l'abito è bellissimo ma per me impossibile da mettere quindi scelgo l'orologio
    gfc mi sta dando dei problemi quindi ti seguo con G+ come Carmela De Martino
    Fb Carmela D'Aniello
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  19. Partecipo volentieri scelgo l'orologio
    gfc/fb sandy monroe
    mail sandymon@hotmail.it

    RispondiElimina
  20. Partecipo orologio
    Anna
    1myway@libero.it

    RispondiElimina
  21. Mipiacerebbe moltol'orologio :)
    purtroppo gfc non funziona e non riesco ad iscrivermi al tuo blog
    fb:liliana tramontana
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  22. partecipo mi piace l' orologio
    g+: martina marty
    fb: Giovanna d'arco
    mail laperla85@Yahoo.it

    RispondiElimina
  23. In bocca al lupo a chi partecipa ;)

    RispondiElimina
  24. Eccomi qui, partecipo orologio!!!!!!!!
    Diana
    Email. dainsimo@yahoo.it

    RispondiElimina
  25. in bocca al lupo a tutte!!!!!

    RispondiElimina
  26. Ciao! :) Partecipo! Ti seguo su facebook (Claudia Cimino)
    scelgo l'orologio
    cla.cimino80@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Partecipo con piacere, grazie!
    Mi piace molto la clutch! :)
    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  28. Ciao! Partecipo molto volentieri!
    A me piace molto la collana http://www.rosewholesale.com/cheapest/stylish-handmade-weaving-rhinestone-drop-263608.html
    Il mio nome è Monica Amenduni e la mia mail monicaamenduni@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Hai scelto degli ottimi premi!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  30. Partecipo volentieri gfc/face: antonella balsamo
    Email:anto11061979@gmail.com
    Scelgo il n. 1

    RispondiElimina
  31. Ma che premi bellissimiiiiiii..in bocca al lupo a tutte le partecipanti!!!

    RispondiElimina
  32. partecipo per l'orologio
    google friend connect: la vale
    fb: valentina gregori
    mail: valeee.gregori@libero.it

    RispondiElimina
  33. partecipo per il num. 1, l'orologio :)
    gfc: Venera
    facebook: Venera Giannetto
    email: lonely_star@live.it

    RispondiElimina
  34. Bellissimo giveaway.
    Mi piacerebbe vincere il vestito numero 3.
    Gfc: Floriana Fly
    Facebook: Floriana Gallina
    E.mail: Florianag91@gmail.com

    RispondiElimina
  35. Partecipo con piacere!
    Scelgo il 3 premio, il vestitino sexyyyyyyyyyy ahahhahahhah*_*

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Email: redicoppe@inwind.it

    Incrocio le dita! ;)

    RispondiElimina
  36. Che belli, un bellissimo giveaway!
    Alessia
    THECHILICOOL
    Kiss

    RispondiElimina
  37. Ottimo giveaway ! In bocca al lupo:D

    RispondiElimina
  38. Partecipo, adoro la collana!
    gfc: samantha.tedesco
    FB: Samantha Tedesco
    samantha.tedesco@gmail.com

    RispondiElimina
  39. partecipo volentieri
    mi piacciono un sacco le scarpe!!
    fb: ilary falk
    gfc: ilaria falco
    email: ilafal79@gmail.com

    RispondiElimina
  40. partecipo assolutamente ed ho eseguito tutte le regole!
    scelgo l'orologio
    GFC: alyson
    Facebook: Alyson Climbon
    Email: alysonsweet@libero.it

    RispondiElimina
  41. Partecipo FB/GFC Veronica Murroni
    email: veronicamurroni@yahoo.it
    scelgo le scarpe!!

    RispondiElimina
  42. Partecipo.. Su FB/GFC mi chiamo DEBORAH PETRILLO
    email: debop91@gmail.com
    scelgo l'orologio! :D

    RispondiElimina
  43. Partecipo volentieri :) scelgo l'orologio :)
    alice2356@hotmail.it

    RispondiElimina
  44. GFC clapratty
    FB Claudette Giveawayer
    prattico@inwind.it
    Premio n. 1

    RispondiElimina
  45. Partecipo con molto piacere ^^ scelgo il vestitino *_* Ti seguo su google + perchè GFC non mi funziona :(

    Google+: LiLy InWonderland
    Fb: Lisa Cipollina
    Email: takemetowonderland@live.it

    RispondiElimina
  46. in bocca al lupo ai partecipanti!

    RispondiElimina
  47. ciao che bel giveway... partecipo volentieri, ti seguo qui con chezlakine e sulla pagina fb con karine renzi. mi piacerebbe il numero 2 http://www.rosewholesale.com/cheapest/stylish-handmade-weaving-rhinestone-drop-263608.html ed ecco la mia mail karinerenzi@yahoo.it

    RispondiElimina
  48. Ciao...Partecipo volentieri... L'orologio è bellissimo, mi piacerebbe molto! :)
    Su Facebook sono Martina Rotondo
    La mail è: martinarotondo91@gmail.com

    Un bacio! :)

    RispondiElimina
  49. faccio partecipare un po' di amiche!

    RispondiElimina
  50. Partecipo volentieri, mi piace la clutch ovvero numero 5
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  51. partecipo con piacere, mi piacerebbe vincere il numero 1.
    e.mail: lorvinc@alice.it
    gfc/fb sono loredana basile

    RispondiElimina
  52. partecipo :) mi piace il numero 1
    email: giulyorlandy@hotmail.it
    FB: Giulia Orlandi

    RispondiElimina
  53. Partecipo grazie mille!! tento la fortuna :)
    Tra questi mi piacerebbe molto vincere:
    http://www.rosewholesale.com/cheapest/stylish-handmade-weaving-rhinestone-drop-263608.html
    oppure
    http://www.rosewholesale.com/cheapest/women-s-watch-with-rhinestone-186649.html tonalità brown
    Incrocio le dita!
    FB/GFC: Susanna Scarlata
    susannascarlata@gmail.com

    RispondiElimina
  54. Devi sceglierne solo uno! Dimmi la tua unica preferenza ..
    44.

    RispondiElimina
  55. Partecipo con piacere ^.^

    Mi piacerebbe vincere le scarpe.
    Articolo 4.

    GFC / Facebook: Francesca Furlan
    E-mail: semplicementefrancesca@gmail.com

    RispondiElimina
  56. prtecipo con vero piacere
    scelgo il n. 5 http://www.rosewholesale.com/cheapest/casual-solid-color-and-openwork-195305.html
    condivido su fb e g+
    ciao grazie dell'opportunità

    RispondiElimina
  57. Partecipo molto volentieri per il numero 1!
    Gfc/fb: marina del guacchio
    Email: adelemafalda@hotmail.it

    RispondiElimina
  58. ***** GIVEAWAY TERMINATO *****
    PER SCOPRIRE CHI HA VINTO SEGUITEMI
    SULLA MIA PAGINA FACEBOOK
    https://www.facebook.com/debspaceblog.it?ref=hl

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK