La tua cover personalizzata

11:49


LaTuaCoverPersonalizzata è un sito che vi permette di personalizzare le vostre cover in pochi semplici passi.
Il sito offre una vasta gamma di modelli .
Potete scegliere delle foto personali vostre e metterle sulla cover,
Scegliere semplicemente un colore di sfondo 
e scrivere una frase.
Insomma, potete sbizzarrirvi come meglio volete
per personalizzare le vostre cover.
Queste sono le due cover che ho personalizzato per me 
per il mio Nokia Lumia 800.




Se anche a voi piace quest'idea carina, ottima anche per un regalo,
andate sul sito cliccando QUI .
.

Fatemi sapere cosa ne pensate e buon weekend a tutti!


Post correlati

22 commenti

  1. Un'idea carinissima, sono mesi che volevo una cover con la foto di mia figlia!!! vado subito ;)

    RispondiElimina
  2. Che carinneeeeeeeee!!!!! Un'idea troppo carina ;)

    RispondiElimina
  3. Sono davvero carine =) Un'idea molto originale =)

    RispondiElimina
  4. bellissima idea e bellissime le cover nelle foto

    RispondiElimina
  5. Interessante questo shop di cover personalizzate, perfette anche per un regalo carino. Vado subito a curiosare.

    RispondiElimina
  6. Ciao, conosco questo brand, produce delle cover di ottima qualità, ciao a presto Maria laura

    RispondiElimina
  7. Davvero carine queste cover! Ottima idea regalo :)

    RispondiElimina
  8. Ottima idea regalo queste cover, vado a dare un'occhiata al sito per vedere se è presente il modello di mio marito!

    RispondiElimina
  9. Wow! Bellissima idea :) corro sul loro sito a cercare il mio modello di cellulare, chissà che non lo trovi e possa personalizzarlo con la foto del mio adorato gattino! :3

    RispondiElimina
  10. Un idea molto carina per un regalo all'amica che ha tutto. Ottimo consiglio

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Le trovo davvero carinissime!

    RispondiElimina
  13. le voglio anche io assolutamente, sono stupende

    RispondiElimina
  14. Davvero belle queste cover, le voglio anche io!

    RispondiElimina
  15. Ho personalizzato anche io le mie cover, le tue sono carinissime!

    RispondiElimina
  16. davvero bellissime queste 2 cover, mi piacciono tanto, complimenti per la scelta.

    RispondiElimina
  17. Adoro le cover personalizzate!
    Gianluca

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK