Bellezza

Ringana Cosmesi

16:08

Ciao a tutte ragazze!
Oggi vi parlo di una mia nuova collaborazione con Ringana!

Ringana è un marchio austriaco Che viene commercializzato esclusivamente on-line
o tramite rappresentanti diffusi ovunque.

Ecco cos'ho ricevuto da testare:


-Latte detergente
-Tonico S
-Concentrato di crema 1
- Siero idratante.

LATTE DETERGENTE

Questo latte è indicato per una pulizia del viso delicata, 
consente di eliminare anche il trucco.

TONICO S


Il tonico rinfresca e deterge la pelle.
Restringe i por dilatati.
Va applicato mattina e sera con un batuffolo di cotone
e bisogna strofinare leggermente il viso già pulito!

CONCENTRATO DI CREMA 1


E' una crema concentrata per pelli grasse.
Il prodotto va riscaldato un pò sulle mani
prima dell'applicazione.

SIERO IDRATANTE


Ottimo per il rinnovamento cellulare, riducendo le rughe dovute a disidratazione.
L'ingrediente primario di questo siero è 
l'aloe vera di cui si può apprezzare il profumo intenso che dona alla crema.

Dopo averli provati posso dire che:
la particolarità di questi prodotti è che sono ideali per pelli problematiche e anche per pelli giovani.
L'effetto che danno è di immediata freschezza della pelle
come se avvertisse l'idratazione da subito.
Con un uso costante ho notato subito miglioramenti.
Li consiglio molto a chi ha problemi di pelle tra grassa e secca come me!






Post correlati

41 commenti

  1. adoro coccolarmi con questo kit :) ti aspetto da me quando vuoi!

    RispondiElimina
  2. Molto interessanti! Grazie per la recensione :) vado a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  3. Una recensione davvero completa!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  4. Sono buonissimi i prodotti Ringana :D li adoro anch'io :)

    RispondiElimina
  5. Li ho provati tempo fa e devo dire che mi hanno abbastanza soddisfatta!

    RispondiElimina
  6. sembrano tutti dei prodotti interessanti e tra questi mi piacerebbe provare il siero idratante, andrà a sbirciare sul loro sito

    RispondiElimina
  7. Sembrano prodotti davvero buoni, vorrei provare il siero idratante!

    RispondiElimina
  8. La prima volta che mi hanno fatto provare Ringana era perplessa e dubbiosa. Come può esistere un prodotto naturale e fresco senza additivi o conservanti che sia anche buono? Beh esiste ed è ringana

    RispondiElimina
  9. non conosco questo marchio ma dalla tua recensione non sembra affatto male!

    RispondiElimina
  10. Li vorrei proprio provare, sono alla ricerca di nuovi prodotti per struccarmi.

    RispondiElimina
  11. Ho sempre la pelle grassa e ho provato diversi prodotti ma con scarsi risultati, adesso proverò anche questi

    RispondiElimina
  12. Ringana è un brand che mi piace davvero tantissimo..i prodotti sono di ottima qualità e anche tanto efficaci..il siero idratante è il mio preferito!!!

    RispondiElimina
  13. Molto interessante! Sicuramente da provare!

    RispondiElimina
  14. Ciao Debora ho sentito parlare molto bene dei prodotti Ringana ma io personalmente non li ho mai provati. fra tutti i prodotti che tu hai abilmente recensito mi piacerebbe testare il latte detergente perché è quello che uso maggiormente sia per dertegere la pelle che per struccarmi. Grazie tesoro

    RispondiElimina
  15. Adoro i prodotti ringana, li utilizzo ormai da un anno e mi trovo benissimo, sono dei prodotti validi e delicati!

    RispondiElimina
  16. Ho amato subito i prodotti Ringana, una vera coccola per la nostra pelle, che risultera' subito piu' luminosa ed idratata. Tra i miei favoriti c' e' il tonico, credo di non averne mai provato uno cosi buono per la mia pelle, peccato solo per l' odore dei prodotti, un po' troppo marcato per i miei gusti, ma questo e' un piccolo particolare su cui si puo' benissimo sorvolare, vista la bonta' dei prodotti.

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questo marchio ma bisogna provare. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  18. Conosco molto bene Ringana e la consiglio a tutte. Ottimi prodotti naturali

    RispondiElimina
  19. Da provare! Sembrano buoni come prodotti ;D

    RispondiElimina
  20. Non ho ancora provato questi straordinari prodotti che proponi ne sento spesso parlare sul web,la crema per pelli grasse sarebbe ideale per me,vado a spulciare il sito..grazie

    RispondiElimina
  21. Sto usando da una settimana questi prodotti e mi sto trovando benissimo!

    RispondiElimina
  22. Conosco questi prodotti, sono ottimi.

    RispondiElimina
  23. Devono essere ottimi! Anche io soffro di pelle grasse (sulla zona T) e contemporaneamente pelle secca (nel resto del viso) ed è una scocciatura!

    RispondiElimina
  24. Sembrano ottimi prodotti, curiosa di provarli!
    Alessia
    THECHILICOOL
    Kiss

    RispondiElimina
  25. Fa proprio veire voglia di coccolarsi un po'!!! :)

    RispondiElimina
  26. Ho usato anche io questi prodotti, e ne ho una buona opinione a mia volta! :) in particolare il siero è l'unico che vada bene per la mia pelle ;)

    RispondiElimina
  27. Non ho mai provato questi prodotti :)! Sono da provare

    RispondiElimina
  28. Non conoscevo questa ditta...sembrano davvero dei prodotti notevoli... bella recensione

    Carmen

    www.iltoccoglam.it

    RispondiElimina
  29. ciao veramente interessanti questi prodotti :D mi piacerebbe farne uso prima o poi.

    RispondiElimina
  30. Molte mie amiche li usano già, a parer loro sono ottimi!

    RispondiElimina
  31. Non ho la pelle grassa, ma idrato il mio viso più volte al giorno...ma esistono anche altre linee?

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK