Charlotte Meentzen

12:15


 Oggi vi parlo di questo brand made in Germany
di cosmesi naturale.
E' un'azienda molto attenta a rispettare precisi valori di ecosostenibilità.

L'azienda offre linee cosmetiche per ogni tipo di pelle.

Vi parlo della linea di creme che ho ricevuto 
da testare, per pelli miste e normali.
 La linea si chiama Krautervital che grazie all'olio
offre la giusta idratazione.




I prodotti di Charlotte Meentzen, sono stati progettati per mantenere
la pelle morbida e con aspetto sempre giovane e devo dire
che questi prodotti mantengono la parola!

Le loro creme sono certificate e sono prive di:
- PRODOTTI PETROLIFERI
- PEG
-SILICONI
- CONSERVANTI SINTETICI
- tutti gli ingredienti sono di ORIGINE NATURALE.

Le creme che ho potuto testare sono:






- PAPAYA REINIGUNGSMAKE: si tratta di una Cleasing masck
alla papaya che va applicata per 5-10 minuti
due volte a settimana.






- CREME PEELING: Va applicata sul viso umido due volte a settimana
massaggiando leggermente.





- ROSMARIN CREME: va applicata di mattina e di sera per pulire la pelle.



Queste creme sono FAVOLOSE! 
Mi piace l'odore che hanno ma soprattutto mi piace l'idratazione che danno
alla pelle senza ungere!

VOTO: 10+




Post correlati

44 commenti

  1. sono prodotti ottimi io ne sono rimasta entusiasta ho provato altri tipi diversi dai tuoi ma sono speciali li sto ancora usando grazie

    RispondiElimina
  2. Mi Piacciono un sacco la maschera e il peeling! Vado a vedere sul loro sito se trovo anche una bella crema corpo che si assorbe in fretta ;)

    RispondiElimina
  3. Idem come Rosellina: maschera e peeling sono i prodotti che più mi incuriosiscono ... e in generale lo trovo un ottimo brand ecobio, con prodotti buoni e confortevoli.

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questi prodotti ma sembrano molto validi,ottima recensione
    ti aspetto da me per un saluto,se ti va
    ----> tr3ndygirl fashion blog <----
    kiss

    RispondiElimina
  5. L'idea di fondo di un prodotto piacevole all'olfatto e che lascia la pelle morbida, mi piace molto. Mi piacerebbe provare quel peeling.

    RispondiElimina
  6. Grazie per le info su questi prodotti, andiamo a vedere il sito =)

    RispondiElimina
  7. molto incuriosita dalla maschera alla papaya, deve essere molto rinfrescante...ti aspetto da me, buona domenica :)

    RispondiElimina
  8. Non ho mao provato questi prodotti però mi hai messo curiosità

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo l'azienda, se sono come dici tu devo provare queste creme!

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questi prodotti e l'azienda, buono a sapersi!:) baciii

    RispondiElimina
  11. Nemmeno io conoscevo questi prodotti, ma devo ammettere che mi hai incuriosito!

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questi prodotti ma sembrano molto buoni da come ne parli!!

    RispondiElimina
  13. Bellissimi questi prodotti! Non li conoscevo (:

    RispondiElimina
  14. sai non conoscevo questi prodotti! Devo rimediare mi incuriosiscono troppo!

    RispondiElimina
  15. io non li conosco, ma mi piacerebbe provarli!

    RispondiElimina
  16. gardeniadeltempo7 aprile 2014 12:13

    Sto usando alcuni prodotti del brand, e devo dire che li trovo davvero buoni, ma mi piacerebbe provare il tuo scrub!

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo quest'azienda,proponi sempre buoni prodotti,la papaya mi piace tanto,,da provare!!
    Herablog

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo l'azienda e questi loro prodotti, devono essere molto buoni, la papaya mi piace molto come ingrediente

    RispondiElimina
  19. I prodotti che propone Charlotte Meentzen sono davvero ottimi, molto efficaci e assoltuamente delicati sulla nostra pelle..io ho avuto l'occasione di provare una crema al rosmarino che è qualcosa di fantstico ma anche questi che mi hai presentato tu mi sembrano ottimi!!!

    RispondiElimina
  20. Conosco molto bene questi prodotti perchè li utilizzo anche io, la linea per le pelli grasse sono favolose!!!!

    RispondiElimina
  21. Ora desidero ardentemente quel peeling *-* vado sul sito!

    RispondiElimina
  22. Amo i prodotti Charlotte Meentzen, ho avuto modo di provare una loro crema viso anti-age e l' ho trovata ottima, con una profumazione fantastica ed una texture piacevolissima. Non dubito che anche tu ti sia trovata bene con i loro fantastici prodotti.

    RispondiElimina
  23. Non conoscevo questa marca, la dovrei provare ;)

    RispondiElimina
  24. Non li conoscevo, sembrano ottimi!
    Sara

    RispondiElimina
  25. Sono molto interessata alla cosmesi naturale ultimamente!

    RispondiElimina
  26. Ne ho già sentito parlare bene ma il tuo voto mi ha ancora più convinta! Vado a sbirciare....

    RispondiElimina
  27. Mi piacerebbe molto provare questo peeling!

    RispondiElimina
  28. ottimo brand charlotte meentzen! la linea che hai provato tu non la conosco ma mi pare fantastica!

    RispondiElimina
  29. Prodotti fantastici, sto usando una loro crema per il viso e mi sto trovando molto bene

    RispondiElimina
  30. Ho sentito parlare sempre molto bene di questo brand. Io proverò la linea per pelli grasse. Sono felice di scorprire che tu ti sia trovata benissimo. Spero sia così anche per me. Del resto è palese che si tratti di prodotti di ottima qualità. Ottimo post, complimenti

    RispondiElimina
  31. brand davvero fantastico... originalità e glamour... complimenti

    RispondiElimina
  32. Anch'io non conoscevo questo marchio :) Mi piace che utilizzano principi attivi vegetali!

    RispondiElimina
  33. si questo brand è veramente un nome di eccellenza :D voglio provare :D

    RispondiElimina
  34. ciao. ma che bello il tuo blog. ti va di seguirci?

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/tutti-mare/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  35. Grazie per la dritta!!
    Baci
    Greta

    RispondiElimina
  36. dei prodotti davvero favolosi, sembrano ottimi.

    RispondiElimina
  37. Non lo conoscevo, ora sono curiosa :)

    RispondiElimina
  38. Non conoscevo questo brand, ma adesso sono curiosa e mi piacerebbe provarli!

    RispondiElimina
  39. Sembrano dei buoni prodotti! Facci sapere poi se il loro effetto è duraturo!
    Gianluca

    RispondiElimina
  40. Mi ispira un sacco la crema peeling *.*

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK