** I miei acquisti Rosewholesale **

22:20



Buonasera ragazze!

Dopo il Giveaway in collaborazione con Rosewholesale,
stasera vi parlo dei miei acquisti sul loro sito.



Ho acquistato una splendida collana e un pantalone nero,
simil pelle, che è leggerissimo,
ottimo per le serata estive.

Devo fare i miei complimenti a questo sito per non avermi fatto
aspettare più di un mese ( come spesso avviene da altri siti)
per ricevere i miei acquisti,
dopo circa 8-10 giorni mi è arrivato tutto!

Mi sono innamorata del pantalone, anche se presenta proprietà elastiche,
non è un pantacollant 
( che odio con tutta me stessa poichè non lasciano spazio all'immaginazione
e l'uso non corretto di essi, indossato da altre ragazze,
mi fa propensare ad usarli solo in casa!).




Comunque il pantalone non veste stretto, ed è a vita alta,
ottimo da abbinare con una camicia nel suo interno ed una giacchetta,
e perchè no abbinarci anche la collana che ho preso!



Fatemi sapere cosa ne pensate e se siete favorevoli agli acquisti on line!

VI LASCIO IL LINK DEL SITO E DI FACEBOOK

Facebook:  Rosewholesale

Post correlati

32 commenti

  1. ma wauuuuuuuuuuuuuu che delizia.... mi piace tutto ma il pantalone ti sta benissimo ed è bellissimo e le scarpe???????? doppio wauuuuuuuuuuuuu grazie

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto questo sito, e credo che il fatto che non facciano aspettare 1 mese per ricevere le cose sia fantastico !!!
    Comunque belli i tuoi acquisti :)
    La collana è bellissima :) il pantacollant non è nel mio genere ;)
    Un bacione !

    RispondiElimina
  3. Ciao Debora mi piacciono tanto i capi che hai mostrato in particolare gradisco il pantalone nero simil pelle leggero come descrivi tu . mi piace questa caratteristica didatti non amo i pantaloni che stringono troppo e mi costringono a camminare scomodissima !!! Apprezzo anche la velocità con cui ti sono arrivati a casa i due capi (pantalone e collana) perchè anche io ho riscontrato che quando si ordina sui siti i tempi di consegna sono sempre lunghi !!! (quasi quasi termina anche la stagione) Grazie cara

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto questi pantaloni, li ho simili anch'io e li uso spessissimo! Il sito lo conosco ma non ho mai acquistato nulla ma se dici che i tempi di consegna sono così veloci ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono moltissimo i pantaloni e le scarpe!:) baciii

    RispondiElimina
  6. Complimenti,ottimi acquisti specialmente il pantalone,è bellissimo.

    RispondiElimina
  7. Bellissima la collana. I pantaloni sono belli anche e ti stanno pure bene

    RispondiElimina
  8. la collana fa molto afro....carina! I pantaloni ti stanno bene! Condivido pienamente con te sul disdicevole uso di questo genere di pantaloni fatto da alcune persone che evidentemente non potrebbero portare cose del genere.Mi auguro che sempre più donne assumano la consapevolezza di ciò che possono e non possono indossare, perché una scelta sbagliata può veramente mettere nel ridicolo, oltre che non esaltare la propria femminilità.

    RispondiElimina
  9. Mi sono innamorata della collana, la vedi perfetta con un bella magliettina a fascia!!

    RispondiElimina
  10. Un sito che non conoscevo ma che mi ispira visitare e magari perchè no, fare un bell'acquisto in vista dell'estate che arriva con dei bijoux da sfoggiare nelle serate al mare

    RispondiElimina
  11. Sito assolutamente da visitare infatti ora vado subito. Mi piace molto la collana

    RispondiElimina
  12. Questo sito e' davvero fantastico, ci trovi delle cose pazzesche a dei prezzi piccoli, piccoli. Io ho puntato il reparto borse, da appassionata quale sono. I tuoi pantaloni sono fantastici e ti vestono un incanto, mi piacciono!

    RispondiElimina
  13. Bellissimo il pantalone nero e sembra che ti stia molto bene :) Anche io ho acquistato sul loro sito e la velocità con cui mi è arrivato il pacco mi ha piacevolmente stupito! Tra i vari e-shop del genere che ho provato personalmente fino adesso, questo secondo me è sicuramente il migliore! ;)

    RispondiElimina
  14. Hai aspettato tanto ma ne è valso la pena, i pantaloni sono stupendi!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  15. Ciao, belli quei pantaloni anche se non sono il genere che io indosso, sicuramente sul sito ci saranno anche quelli per me

    RispondiElimina
  16. Deliziosi i tuoi acquisti, la pelle è un vero must questa primavera.

    RispondiElimina
  17. Personalmente sono molto favorevole agli acquisti online, li trovo comodi, veloci e accessibili a qualsiasi ora! Proprio oggi ho ordinato da rosewhosale !!!

    RispondiElimina
  18. Sito da visitare assolutamente!
    bella la collana!
    Lucia

    RispondiElimina
  19. Bella la collana! Anche i pantaloni ti stanno bene. Non ho mai comprato da questo sito ma se spedisce in pochi giorni è da provare!

    RispondiElimina
  20. la collana è davvero molto carina!

    RispondiElimina
  21. ciao Debora mi piacciono tantissimo i pantaloni , davvero belli.

    RispondiElimina
  22. Sembrano bellissimi i pantaloni! E le collane così mo fanno impazzire!!*.*

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK