Accessori

Il regalo perfetto personalizzato!

16:58

Il sito CollanaConNome è specializzato
nella vendita di una selezione ad qualità 
di collane, orecchini, anelli ed in genere gioielli con nome,
personalizzati a richiesta del cliente.

Il sito si dedica alla produzione di prodotti di qualità a prezzi competitivi,
fornendo allo stesso tempo un'assistenza clienti eccellente.
Offrono un servizio di ''prima classe'' con un sistema
di pagamenti on-line sicuro.

Questa è la collana che ho ricevuto che ho potuto personalizzare da QUI



 Sono estremamente soddisfatta. E' perfetta!
Il materiale è di prima qualità ( ARGENTO PURO ),
la lavorazione  è molto bella, le dimensioni sono perfette!

Sul sito, oltre alle collane, potete personalizzare anche
braccialetti, anelli e orecchini.
Qui ci sono i loro best seller!


Date un'occhiata al sito, 
ne vale davvero la pena!





Post correlati

30 commenti

  1. molto carina!! Passa da me se ti va...un bacio!

    RispondiElimina
  2. Molto interessante, bella questa idea, andrò a curiosare!
    Alessia

    RispondiElimina
  3. E' deliziosa e molto originale,mi piace tantissimo.

    RispondiElimina
  4. Assolutamente fantastica, Semplice, ma molto fine ed elegante. Trovo sia un'idea molto originale e carina, per un regalo. In giro se ne vedono tante, ma fatte veramente male. Questa, invece, si vede che è di ottima qualità. (non c'entra niente col post, ma adoro anche il tuo anello *-* )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la foto non gli rende giustizia, ma si , hai ragione, è bellissimo il mio anello xD ed anche la collana! Un bacio

      Elimina
  5. E' meravigliosa questa collana!

    RispondiElimina
  6. molto bella si si... ho in mente di fare un regalino alla mia amica-sorella che lo merita e so che a lei piace tanto questo tipo di collana ok grazie per le info vado a vedere nel sito...

    RispondiElimina
  7. che bella questa collana con nome la voglio anch'io!

    RispondiElimina
  8. Ma che bella! Io sarei interessata ai braccialetti personalizzati, vado subito a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  9. Stupenda collana con il nome mi piacerebbe regalarla a mia sorella per il compleanno

    RispondiElimina
  10. bellissima questa collanina! mia figlia si è subito innamorata!

    RispondiElimina
  11. Ma sai che anche io l'ho?!?!! Me l'hanno regalata ed è bellissima!! Davvero ben fatta!

    RispondiElimina
  12. che bella, mi ricorda sempre quella di Carrie di Sec & the city quando la ritrova nella borsetta nell'ultima puntata :)

    ♥ Alixia le chat gourmand

    RispondiElimina
  13. i gioielli personalizzati mi piacciono molto

    RispondiElimina
  14. C'è l'ho col nome di mio figlio <3

    RispondiElimina
  15. ti sta benissimo. hanno fatto delle giuste proporzioni ed il risultato è di una collana molto fine . bella idea davvero. grazie per l'informazione

    RispondiElimina
  16. Ma è semplicemente favoloso! Lo voglio regalare a mia sorella per il suo compleanno! Ottima idea! POi ti farò sapere!

    RispondiElimina
  17. sono rimasta davvero colpita da questa meravigliosa collana.. mi hai dato un'incredibile idea per il compleanno di mia figlia a brevissimo! TESS

    RispondiElimina
  18. Se tu sapessi da quanto tempo cerco un prodotto cosi fine e pieno di emozioni come può esserlo avere il proprio nome o quello di un tuo caro, vicino al cuore ? Faccio un salto a vedere se c'è anche per me n idea cosi carina e delicata

    RispondiElimina
  19. bellissima questa collana!!! ne vorrei una con i nomi dei miei due bimbi!! bellaa!!!

    RispondiElimina
  20. Trovo molto originale e personale una collana così..molto bella

    RispondiElimina
  21. Adoro gli accessori personalizzati...di ogni genere! Ho ceduto alla tentazione della collana qualche anno fa... la mania di Carrie di Sex&The City mi aveva contagiata! Prodotti deliziosi!
    Un bacio

    RispondiElimina
  22. molto carina questa collana.. il fatto che si può personalizzare è ottimo così si possono fare più regalini... grazie

    RispondiElimina
  23. Che bella!!!!!!!!!!!! Oh mamma lo sai che è da tantissimo che la sto cercando ???
    La voglio anch'io !!!!!!!! E' troppo carina ^_^

    RispondiElimina
  24. GREAT POST :) your blog gives me that right vibe

    Check out my new post...7 divine outdoor styles you cant miss :)

    Have a fab week dear

    LOVE Maria at inredningsvis - inredning it's, Swedish for decor :)

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK