Bellezza

Maschera per pelli grasse

11:42




INGREDIENTI MONODOSE:


- 1 CUCCHIAIO DI YOGURT
- 1 CUCCHIAIO DI MIELE
- 1 CUCCHIAIO DI SALE FINO
- 1 CUCCHIAIO DI SUCCO DI LIMONE


- REALIZZAZIONE:


Mettete gli ingredienti in una terrina e amalgamate bene.
Una volta preparato il composto, applicatelo sul viso e lasciatelo in posa per 15 - 20 minuti.

Rimuovetelo con acqua calda
 ( potete aiutarvi con una spugnetta ).

Procedete poi a tonificare la pelle
e ad idratarla a fondo.




Questa maschera vi darà una pelle morbida,
idratata e pura più a lungo.


Post correlati

42 commenti

  1. Grazie per la ricetta la provo subito visto che anch'io ho la pelle grassa

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! Avevo proprio voglia di una maschera questo week end, e questa idea naturale ed economica è l'ideale! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Debora mi piacciono tanto le ricettine cosmetiche fai da te
    ne avresti una valida per le pelli miste ? grazie cara

    RispondiElimina
  4. Grazie Debora perchè ogni volta ci proponi tantissime ricettine naturali e semplici per prenderci sura della nostra pelle..e poi oggi con questa maschera sono capitata proprio bene visto che io ho la pelle grassa..qaunto prima proverò a rifarla!!!

    RispondiElimina
  5. Non vedevo l'ora che tu ci proponessi una maschera per le pelli grasse, questa fa proprio al caso mio, grazie!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Sei fonte di idee e di ispirazione per tutte noi ... Bravissima! Continua cosi che ci piace seguirti con queste tue "ricette"

    RispondiElimina
  7. io che sono sempre alla ricerca di queste ricettine eccomi da te,ottima per me anch io ho la pelle grassa e faccio sempre fatica a trovare la giusta proporzione nelle mie ricettine.grazie

    RispondiElimina
  8. Sai che non ho mai provato a fare la maschera da sola in casa,ho preso appunti proverò anche io,grazie mille!

    RispondiElimina
  9. Ragazze, grazie mille a tutte! Non sapete che piacere è per me sentire che nel mio piccolo posso darvi una mano a fare qualcosa, anche risparmiando! Grazie a tutte voi! Un bacio enorme

    RispondiElimina
  10. Evvaiii che bello :)))) Non vedevo l'ora che facessi questo post !
    Una volta preparato il composto, lo lascio un pò riposare/freddare oppure lo metto direttamente ?
    Bacionee !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo puoi applicare direttamente! un bacio :*

      Elimina
  11. Peccato che la mia ella è secca secca, aspetto una ricettina per me :P

    RispondiElimina
  12. non si finisce mai d'imparare userò anche io questa ricetta per la mia pelle

    RispondiElimina
  13. Questa maschera porta scritto il mio nome :) ! Olè ho tutti gli ingredienti la provo nel fine settimana!

    RispondiElimina
  14. Molto facile e con ingredienti che si trovano facilmente a casa! Grazie, proverò a farl!

    RispondiElimina
  15. Fantastico. Chi lo avrebbe mai immaginato.

    RispondiElimina
  16. molto utile queste tue info, proverò a farla vediamo se riesco grazie della recensione..

    RispondiElimina
  17. Ma dai non conoscevo questa maschera, devo provarla!

    RispondiElimina
  18. Grazie mille, mi sono scritta gli ingredienti per questa maschera, poi la provo!!:) baciii

    RispondiElimina
  19. da provare assolutamente. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  20. Utilissima! Fortunatamente ho la pelle normale e non mi da troppi problemi! :) la consiglio alle mie amiche!

    Veronica www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  21. Grazie mille per la ricetta!
    La provero'! :)

    RispondiElimina
  22. con lo yogurth ed il miele la feci, ma aggiungendo il sale no mai!

    RispondiElimina
  23. Sembra facile :D lo farò anche io

    Betta

    RispondiElimina
  24. grazie per l'ottimo consiglio!
    Buon week end !
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  25. Anche io usavo questa ricetta ma senza il sale. Proverò questa variante.
    Sara

    RispondiElimina
  26. Grazie per questa ricetta di bellezza cercherò di rifarla!!

    RispondiElimina
  27. É semplicissima!!! Che bello! Proprio quello che mi serve!!

    RispondiElimina
  28. Utilissima, fatta apposta per me!

    RispondiElimina
  29. grazie per questa utilissima ricetta...devo provarla :)
    tua nuova follower...ti aspetto da me se ti va :) VALENTINACLOTHEDANEW

    RispondiElimina
  30. ciao nuova iscritta .ottimo consiglio .

    RispondiElimina
  31. adoro questo tipo di maschere!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK