Bellezza

Aroma Zone

15:20

Ciao ragazze! Ormai chi mi segue anche su Facebook,
avrà visto più di un prodotto realizzato con Aroma Zone, oggi vi parlo un pò dell'azienda
e vi riassumo tutti i prodottini che ho creato!

Aroma Zone mette a disposizione il suo sapere
e i suoi prodotti per il nostro benessere.
Il loro obiettivo è far scoprire come molte proprietà essenziali
con una vasta gamma di oli di qualità, 100% puri e naturali a prezzi ragionevoli,
ma anche di dare a tutti una visione diversa dei cosmetici, totalmente naturali,
sani per la propria salute.

Aroma Zone sul suo sito offre:

- 150 oli essenziali 100% puri e naturali, botanicamente definiti 
e accuratamente selezionati;

- Più di 40 oli vegetali e oli di macerata;

- una vasta gamma di ingredienti cosmetici naturali;

- una gamma di cosmetici naturali e biologici NON TESTATA SU ANIMALI!!


Questa è la box che mi hanno gentilmente inviato:
















Alcune ricette che ho già fatto e tutti i prodotti sono assolutamente fantastici, potete trovarli qui:
Siero viso Correttore
Scrub corpo

Post correlati

30 commenti

  1. Quanto mi piacciono queste cosine per lo spignatto, quanto mi piacciono le materie prime e le box Aroma Zone! perfette anche per una pasticciona come me :)

    RispondiElimina
  2. Anche io ho ricevuto questa box, ho preparato delle creme, sono ottimi e naturali.
    Vedrai che usandoli avrai dei risultati ottimi.

    RispondiElimina
  3. Mi hanno regalato alcuni anni fa una box di Aroma Zone per spignattare divertendomi e devo dire che l'ho fatto con un ottimo risultato ma che ahimè finito subito

    RispondiElimina
  4. Io amo lo spignatto e con questa box di Arome zone c'è tutto il necessario.
    L'adoro!
    Complimenti per il tuo post!
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  5. adoro aromazone,non vedo l'ora di fare 1ordine!inizierò anche io a spignattare(sperando di nn far danni :)) bacio

    RispondiElimina
  6. Bellissima questa box! Per chi ama spignattare e trova difficoltà a trovare tutto il necessario per cimentarsi nell'opera!

    RispondiElimina
  7. Io amo spignattare con questi prodotti!!!! Ne acquisto uno ogni tanto, ed i prodotti che poi creo durano per molto tempo! Mi piacciono!

    RispondiElimina
  8. Wow, è favolosa questa box! Da amante dei prodotti naturali e anche bio, mi interessa molto
    Darò un occhio al sito!
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. Bellissima questa box ^^ Voglio vedere tutte le cosine che ci creerai :)

    RispondiElimina
  10. che bello, il piccolo chimico della bellezza!

    RispondiElimina
  11. Mi piacerebbe creare dei prodotti su bellezza apposta per me!

    RispondiElimina
  12. Mi piacerebbe creare dei prodotti su misura per me!

    RispondiElimina
  13. Che bello poter sperimentare! Molto carina questa box!
    Alessia

    RispondiElimina
  14. Sembra assai interessante grazie mille per avermi presentato il prodotto

    RispondiElimina
  15. Adoro aromazone e lo spignatto, e ho visto su Facebook cosa ne hai derivato! Spero di riuscire a fare un ordine quanto prima e dedicarmi un po' di tempo x creare qualche cosmetico ♡

    RispondiElimina
  16. sembrano prodotti molto interessanti utili grazie per la dritte

    RispondiElimina
  17. che box meravigliosa! un piacere per gli occhi e per la pelle. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  18. Ma che bella questa box, molto interessante :)

    RispondiElimina
  19. mi sa che mi comprerò qualcosa di questa marca, sto cercando degli oli essenziali e forse ho finalmente trovato quello che fa al caso mio!!!

    RispondiElimina
  20. carinissima questa box per spignattare in casa! non ho mai provato a realizzare delle creme da sola ma dev'essere molto divertente!

    RispondiElimina
  21. Ottimi prodotti e veramente validi!

    RispondiElimina
  22. Che bell'idea questa, chissà se sarei in grado di realizzarli anch'io :P Grazie delle utili info :)

    RispondiElimina
  23. Lo scrub mi interessa tantissimo e mi piacerebbe molto provare a fare dei prodotti di bellezza da sola! Bellissima box

    Carmen

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK