Amici a 4 zampe

Forza 10 - Sanypet

10:47

Ragazze! Un post dedicato agli amici pelosetti!! ^^

Iris, sarà la protagonista insieme a Sanypet forza10 di questo post!





Sanypet è una tra le più importanti realtà nazionali nella ricerca,
sviluppo. produzione e distribuzione di prodotti
per l'alimentazione e il benessere di cani e gatti.

L'azienda ha indirizzato tutta la ricerca su quegli alimenti che permettono la risoluzione
dei disturbi più comuni di origine alimentare e garantiscono un migliore
stato di salute a cani e gatti.

Da qualche anno, il reparto di Ricerca e Sviluppo ha posto un'ulteriore
pietra miliare sul cammino verso la salute e il benessere animale:
la nuova linea Nutraceutica forza10.
Nasce come strumento nutrizionale nella risoluzione dei più comuni disturbi del cane o del gatto
e unisce la riconosciuta azione delle formule monoproteiche Forza10 Diet
alle proprietà benefiche dei principi naturali aggiunte.

L'utilizzo di fonti selezionate di proteine, carboidrati e grassi
 ( pesce di mare, mais e olio di pesce ad elevato valore biologico),
permette l'inserimento di tutta la line Diet e Maintenence e di tutta la linea Nutraceutica nella 
Legislazione Europea degli elementi dietetici.






Che dire.. Parlo di un'alimento davvero completo..
Iris ama viziarsi e solitamente non mangia le crocchette con piacere ma devo dire
che queste le ha mangiate davvero con gusto..
Ringrazio davvero tanto l'azienda per averci dato l'opportunità finalmente, di trovare ciò
che era di gradimento per la mia pelosetta che ha cambiato notevolmente il
suo modo di essere, è più attiva, ha più voglia di restare sveglia
e giocare piuttosto che dormire tutto il giorno..
Sembra rinata con queste crocchette ed anche il pelo sembra essere migliorato dopo aver provato queste crocchette: è più luminoso e forte!

Vi lascio con una meravigliosa foto scattata stamani dalla modellissima Iris, sempre in posa davanti
ad una macchinetta!
 Ringrazio ancora tanto l'azienda per l'opportunità e vi lascio il link del loro sito e pagina Facebook.

Sito web

Pagina Facebook

Post correlati

35 commenti

  1. Ciao Debora!
    Ma che carino il tuo cane.
    Credo che con i prodotti forza10,di cui ignoro completamente l'esistenza,in quanto non ho animali domestici,come si dice a Napoli si sarà "arrecreato"!!!!
    Complimenti per la recensione è sempre un piacere seguirti!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh si, si dice anche da me ed è esattamente quello che è successo xD s'è arrecreata proprio :P

      Elimina
  2. penso che acquisterò anche io questi prodotti per il mio cane

    RispondiElimina
  3. Che star la piccola Iris :-) Conosco i prodotti Sanypet, sono davvero di qualita' e appetibili per i nostri pelosetti, oltre ad aiutarli a mantenersi sani ed in salute.

    RispondiElimina
  4. Che tenera la tua cagnolina, dolcissima, e fai bene a trattarla al meglio dandole da mangiare le crocchette di sanypet!

    RispondiElimina
  5. ..ma quanto è dolcissima la piccola Iris..e poi direi un amodella davvero d'eccezione ..è sempre bello sapere che ci sono azinede che propongono dei prodotti ottimi per prenderci cura dei nostri amici pelosetti e tu fai bene ad affidarti a Sanypet per falra crescere sana e forte!!!

    RispondiElimina
  6. Conosco benissimo questa azienda perchè la mia Stella e la mia Lalla mangiano volentieri i loro prodotti. E' ora che li facciamo conoscere, nascerà sicuramente una bella amicizia fra di loro e Iris

    RispondiElimina
  7. Ciao, penso che la tua Iris avrà apprezzato i prodotti di Sanypet,considerato che si atteggia a Vip per i nostri amici a 4 zampe sempre il meglio, un salutone a te a Iris

    RispondiElimina
  8. Ahahahah che forte Iris che si mette anche in posa per le foto!!! ^_^ Sono felice di sapere che in commercio esistono prodotti così validi per l'alimentazione dei nostri amici a quattro zampe: io non ho animali, ma moltissimi amici sì e si trovano bene con Sanypet :)

    RispondiElimina
  9. ma quanto e' carina!!!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  10. ma che carina la tua cucciola! Mi fa piacere che anche tu abbia provato questi prodotti fantastici!

    RispondiElimina
  11. Che bella la tua cucciolina. Ottimi consigli :D

    RispondiElimina
  12. Io non animali, ma prenderò spunto in caso la mia bimba dovesse volerne!

    RispondiElimina
  13. Wow non conoscevo questi prodotti per animali, buono a sapersi anche per il mio cane!!:) Comunque è troppo carino il tuooo!!:) baciii

    RispondiElimina
  14. Che bello il tuo cagnolino!!! Se si vuol tenere un'animale Bisogna trattarlo bene. altrimenti è meglio non tenerlo affatto. e tu fai benissimo a dargli ottimi prodotti

    RispondiElimina
  15. Ma che amore che è Iris! Si merita tutte le cure che gli meriti e da brava padroncina quale sei non potevi non usare il meglio!

    RispondiElimina
  16. sembrano davvero degli ottimi prodotti per i nostri amici a 4 zampe!

    RispondiElimina
  17. ottimi consigli, io ho un cane e cinque gatti!!! e la tua cucciola è bellissima!


    RispondiElimina
  18. ottimo post, non conoscevo il prodotto

    RispondiElimina
  19. NOOOOOOOOO va beh, ma quant'è figa Iris?? Il mio cagnolino vuole il suo numero!!!
    Una cagnolina così bella, merita di esser trattata con i guanti. Per lei solo il meglio, come sanypet, che credo sia il meglio, qualitativamente parlando, per i nostri amori a 4 zampe ♥ Magari potremmo organizzare una cena a base di croccantini sanypet, per Iris e il mio amore :D

    RispondiElimina
  20. quant'è bello il tuo pelosetto :) Se avessi ancora il mio gatto proverei decisamente i prodotti

    RispondiElimina
  21. Post interessante,ho un gattone :))
    Se ti va di passare dal mio blog puoi vedere i bracciali che ho creato e che vendo, magari anche per fare un regalo originale...se vuoi info e vederne in altri due tessuti scrivimi!

    RispondiElimina
  22. ciao, lei sa il fatto suo :D ti ha aiutato a sceglire un alimento perfetto :D

    RispondiElimina
  23. Interessante recensione.peccato che il mio cagnolino abbia problemi di fegato quindi ha cibo specifico....

    RispondiElimina
  24. io ho Oliver un micetto di 2 mesi!!! grazie delle info

    RispondiElimina
  25. Dolcissimo il tuo cagnolino!! Conosco bene Forza10 lo utilizzo spesso per i miei micioni. E' ottimo!

    RispondiElimina
  26. Il tuo cagnolido è adorabile! Parlerò del marchio alle mie amiche che hanno cani :D

    RispondiElimina
  27. So a chi consigliare questi otitmi prodotti...

    Carmen

    www.iltoccoglam.it

    RispondiElimina
  28. Anche il mio Babbi adora i prodotti Sanypet.

    RispondiElimina
  29. Adoro, bellissimo! Un bacio xoxo Donny.

    RispondiElimina
  30. anche io ho un cane,il tuo è dolce.

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK