Natural Point

14:53

Ciao a tutte ragazze!
Oggi vi parlo di Natural Point!


Natural Point nasce con lo scopo di promuovere gli integratoralimentari  di qualità grazie ai quali poter raggiungere migliori stati di benessere.


L'eccessivo sfruttamento della terra e i raccolti prematuri, impediscono a frutta a verdura di avere una quantità sufficiente di vitamine, minerali e altri importanti elementi nutritivi,d'aiuto  alla sopravvivenza e vitalità dell'organismo. Per questa ragione Natural Point seleziona prodotti attivi e biodisponibili, 
utili a colmare eventuali carenze nutritive.

-MAGNESIO SUPREMO

E' una formulazione di magnesio solubile e dal sapore gradevole.
Il magnesio è un minerale utile per contrastare stanchezza ed affaticamento specialmente in periodi di maggiore stress psico - fisico.
La carenza di magnesio si può manifestare con stress, stanchezza, mal di testa, nervosismo,
sindrome premestruale, carenza di calcio, stitichezza, crampi muscolari e sonno agitato.
Il magnesio è presente in una vasta scelta di alimenti e in particolare 
in quelli freschi a foglia verde, nelle noci, nei semi di girasole, nelle mandorle, nei pistacchi, nell'aglio, nel pesce, nei broccoli e nel mais.

-AKTIV: ORZO BIOLOGICO



Aktiv è un'orzo biologico che ha in se tutta la vitalità del seme appena dischiuso che sta per germogliare.
In questo modo si attivano i fattori nutritivi ( vitamine, minerali, enzimi e aminoacidi)
Quest'orzo dà energia stabile e duratura  contro i cali energetici e la stanchezza.
Consumato con regolarità, aiuta a riportare gli zuccheri nel sangue
al loro corretto equilibrio naturale.
E' leggero e digeribile e soprattutto buono.


Li ho provati e sono prodotti validi!


Per info:
www.naturalpoint.it

Post correlati

28 commenti

  1. proverò sicuramente quest'orzo fa proprio a caso mio

    RispondiElimina
  2. Ecco avrei proprio bisogno di una buon dose di magnesio anche perchè ultimamnete mi sento molto stanca e stressata..questo integratore che propone Natural Point deve essere davvero ottimo e da provare assolutamente ..anche l'orzo sarà che a me piace tantissimo e lo sostituisco spesso al caffè!!!

    RispondiElimina
  3. Conosco molto bene i prodotti che propone natural point, ogni mattina prendo il magnesio, e sto riscontrando un notevole miglioramento alle mie ossa!

    RispondiElimina
  4. Devo assolutamente provarli :) Ho proprio bisogno di magnesio *-* :))))
    Baci debbiii <3

    RispondiElimina
  5. Il magnesio e' ottimo per chi ha carenze di energie, come me in questo periodo. Un sito davvero interessante, l' orzo biologico e' perfetto per mia madre, grazie per avere condiviso con noi le tue impressioni.

    RispondiElimina
  6. Io uso spesso l'integratore di magnesio, sopratutto col cambio stagione e in prossimità dell'estate mi sento sempre spompatissima e stanca. Vado a fare un giro su questo bel sito, magari trovo anche qualcos'altro che può fare al caso mio!

    RispondiElimina
  7. Il magnesio supremo sarebbe l'ideale per me, poi ora che fa più caldo mi affatico più facilmente e fatico ad arrivare a fine giornata!

    RispondiElimina
  8. Quest'integratore sembra ottimo! Adesso che inizieranno le giornate calde e afose di solito ho sempre carenza di zuccheri e sali minerali e devo prendere un sacco di integratori! Proverò anch equesto sicuramente :D

    RispondiElimina
  9. Faccio una miriade di cose al giorno, sono una mamma "multitasking " e a volte mi sento veramente spossata e senza forze...Proverò i prodotti che ci consigli sperando di migliorare la situazione, ti faccio sapere!

    RispondiElimina
  10. Ciao!
    Il magnesio fa davvero al caso mio.
    La notte mi si presentano dei crampi agli stichi e mi è stato detto che è per una mancanza di magnesio,devo fare scorta!
    Grazie per avermi segnalato Natura Point!

    RispondiElimina
  11. In questo periodo di pimavera mi mancano sempre le energie e farebbero proprio al caso mio

    RispondiElimina
  12. Primavera= sonno, stanchezza, atassia d rinite allergica. Come vedi non mi faccio mancare niente! :P voglio provare questo prodotto, chissà che non mi aiuti a trovare le energie che mi mancano in questi periodo. Come sempre sei una preziosa fonte di notizie!

    RispondiElimina
  13. io uso proprio quel magnesio ed è eccezionale.

    RispondiElimina
  14. Il magnesio farebbe proprio al caso mio! Ottima review

    RispondiElimina
  15. sai che io non ho mai assaggiato l'orzo?

    RispondiElimina
  16. In certi giorni ci si sente davvero spossati, sarebbe il massimo :D

    RispondiElimina
  17. Alla mia età,faccio molto uso di integratori però non conoscevo questi che ci hai presentato,li proverò sicuramente.

    RispondiElimina
  18. ne ordino una vasca fanno al caso mio!!

    RispondiElimina
  19. sembrano davvero ottimi, devo provarli.

    RispondiElimina
  20. Beh grazie delle dritte!!!
    Li proverò sicuramente!!
    Un abbraccio
    Greta

    RispondiElimina
  21. proprio ieri sera guardavo un programma che sosteneva l'importanza del magnesio. Anche io prendo degli integratori di questo genere! Grazie per avermi fatto scoprire questo nuovo marchio!

    RispondiElimina
  22. Il magnesio mi farebbe comodo, sto passando un periodo di fortissimo stress!

    Carmen

    www.iltoccoglam.it

    RispondiElimina
  23. Be' il fatto che il sapore sia buono mi incuriosisce, perchè spesso è proprio quello il mio ostacolo...

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK