Collaborazioni

PRODECO PHARMA

11:30

Prodeco Pharma è un'azienda italiana con la passione per
la medicina alternativa 
con l'obiettivo di :
formulare, produrre e commercializzare
prodotti salutistici a base di piante o di estratti di piante.

I prodotti che ho potuto testare sono:

-GSE DETERGENTE
- GSE DETERGENTE MAXI
- GSE ACIDOPHILUS.




La linea GSE INTIMO è una linea di prodotti per le problematiche intime,
per risolvere rapidamente gli episodi acuti, contrastare 
e prevenire manifestazioni acute.

L'estratto di semi di Pompelmo è infatti uno straordinario
antibatterico  e antimicotico 
efficace nel trattamento sia delle affezioni delle basse vie urinarie
(CISTITI) sia della candida intestinale e che è all'origine delle
micosi vaginali e vaginiti.

Grazie alla presenza del GSE  e alla sua selettività,
viene preservata la flora fisiologica delle mucose,
la cui integrità è fondamentale per il mantenimento della buona salute
 e per il rapido recupero della malattia.

Io sto provando il detergente già da un pò,
va usato come un normalissimo sapone intimo.
La sua profumazione è buonissima e questo prodotto 
è un valido alleato per noi donne!
Lo consiglio davvero.

Post correlati

38 commenti

  1. Conosco bene questi prodotti che sono presenti nella mia quotidianità da anni e che mi trovano soddisfatta soprattutto con il sapone detergente intimo ed hai ragione la sua profumazioni è veramente buona ....

    RispondiElimina
  2. la formulazione di questo detergente è davvero interessante! non lo conoscevo ma voglio assolutamente provarlo, è da un pò che cerco un detergente intimo ecobio ben formulato e la novità dei semi di pompelmo la trovo azzeccatissima! grazie per l'info!

    RispondiElimina
  3. Io tengo tantissimo all'igiene intima e sono sempre alla ricerca dei prodotti migliori..questi che propone Prodeco ho avuto modo di provarli e mi ci sono trovata benissimo..sono molto delicati, la profumazione è gradevole e poi non causano per nulla irritazione!!!

    RispondiElimina
  4. Il detergente intimo è fondamentale! Io per ora sono sui prodotti bio, ma se trovo e conosco nuovi prodotti validi ed efficaci sono sempre felice. Sopratutto in estate, quando sono maggiormente soggetta alle infezioni (causa costume bagnato), un prodotto del genere potrebbe fare al caso mio.

    RispondiElimina
  5. Conosco questa linea di prodotti perchè li utilizzo da circa un anno e mi trovo benissimo, prodotti delicati ma molto efficaci!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questi ottimi prodotti, il detergente intimo è uno dei prodotti che mi piacerebbe molto provare, grazie dei consigli!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questi prodotti ma me ne sono innamorata appena me ne hai parlato!

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questi prodotti ma sembrano davvero buoni! mi hai incuriosita :)

    RispondiElimina
  9. ho collaborato anche io con questo brand e nel cuore rimarrà sempre l'odore buonissimo agli estratti di semi di pompelmo :) ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  10. Questi prodotti sembrano fare al caso mio, io sono molto attenta all' igiene intima, ricerco sempre prodotti di qualita' perche' altrimenti mi danno irritazioni e prurito. Questi che ci presenti, con l' estratto di semi di pompelmo, devono essere davvero validi e se poi la profumazione e' buona, buona, ancora meglio :-)

    RispondiElimina
  11. Conosco bene gli jngredienti e so quanto siano utili. Questa linea non 'ho ancora provata, raccontaci poi ancora come funziona il detergente intimo a lungo tempo !

    RispondiElimina
  12. Ciao tesoro :* Anch'io ho provato il detergente e lo adoro *-* non posso farne più a meno :)) lo adoro :D
    l'odore è buonissimo ed è efficacissimo :)
    Tanti bacii

    RispondiElimina
  13. Conosco questo marchio e i loro prodotti son davvero ottimi, li ho consigliati sia a mia mamma che a mia suocera e ora non li lascerebbero per nulla al mondo

    RispondiElimina
  14. conosco e uso ogni giorno questi prodotti, in particolare acidophilus e mi aiuta tantissimo <3 grazie prodeco pharma :)

    RispondiElimina
  15. Con l'avvento della bella stagione le infezioni intime sono in agguato e bisogna adavvero affidarsi ad un buon detergente intimo! Grazie della dritta!

    RispondiElimina
  16. Io non ho mai provato questi prodotti, ma ne ho sempre sentito parlare molto bene!

    RispondiElimina
  17. non ho mai provato questi prodotti..ma sembrano davvero ottimi...e il detergente intimo è fondamentale per noi donne..grazie mille per le info

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questo marchio e i suoi prodotti, buono a sapersi!:) baciii

    RispondiElimina
  19. Sembrano prodotti molto promettenti, non li conoscevo prima!(:

    RispondiElimina
  20. Ho provato anche io questo brand anche se diversi prodotti ...bhe devo dire che sono assolutamente ottimi e condivido la tua idea .... Da consigliare :)

    RispondiElimina
  21. Non li conoscevo per nulla al mondo....ma sembrano ottimi ;)

    RispondiElimina
  22. Ho avuto l'occasione di provare i loro prodotti e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa. adoro il detergente.

    RispondiElimina
  23. Non li conoscevo, ma sembrano dei prodotti ottimi!

    Jeveronique

    RispondiElimina
  24. io compro questi prodotti e sono eccezionali. mi piace assai il detergente intimo

    RispondiElimina
  25. Sono molto soddisfatta di questi prodotti!
    Giulia
    www.thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  26. Ottimo consiglio, sono sempre alla ricerca di un buon detergente!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  27. Sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi da testare e questi non li conoscevo. Interessante, li proverò!

    http://pescaralovesfashion.com/

    RispondiElimina
  28. Sembrano ottimi prodotti. Sono curiosa di provarli!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  29. Devono essere davvero ottimi =)
    www.kulturalmentemoda.com
    K.

    RispondiElimina
  30. non conoscevo questi prodotti!
    sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  31. grazie per la segnalazione, non conoscevo questo marchio. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  32. Questi prodotti sono davvero ottimi li uso sempre, da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  33. da provare!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  34. sono sicuramente da provare!!! nel blog sono manolytasm https://www.facebook.com/sara.trevisan.7186/posts/298777973619060

    RispondiElimina
  35. non lo conoscevo, grazie per le info!!

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK