Bellezza

Q Studio Make-up R.P.

21:29

Ciao ragazze!
Tempo fa vi ho parlato sulla mia pagina Facebook per la prima volta di Q Studio Make-up R.P..
  Q Studio make-up R.P., nasce dalla passione per il mondo del Make-up 
di Roberta Piacente, che ha voluto creare una nuova realtà  che fosse un punto di riferimento per i make-up
artist di domani e per i professionisti di oggi.

Q Studio Make-up R.P. è:

- Un franchising di saloni di trucco, una realtà totalmente nuova in italia;
- Una scuola professionale di make up, che offre corsi di altissimo livello;
- Un punto di riferimento per chiedere consigli e consulenze specializzate;
- Un rivenditore di prodotti professionali per il Make-up;
Offre un servizio a 360° a chi vuole fare del Make-up la propria professione, dalla formazione,
all'apertura di un proprio salone, alla fornitura di prodotti.

Q Studio make-up R.P. si rivolge anche alle persone  che sono in cerca di qualcuno che le valorizzi,
che gli insegni ad esprimere il meglio di se stesse, offrendo consulenze personalizzate


di persona o sul web.

Oggi vi parlo di un loro prodotto.
Si tratta del fondotinta 3D.

E' un vero e proprio skin care elasticizzante con un'azione mirata antirughe,
minimizza le imperfezioni ed ha una durata di oltre 7 ore!

Il fondo tinta 3D QStudio Make-up R.P., nel suo trattamento esclusivo contiene:

-acido ialuronico
-senza parabeni
-dermo
-vitamina E
-olio di jojoba
-complessi vegetali
-flavoinoidi
-amminoacidi
-mix di alghe marine
- ha un fattore di protezione 15
-NON TESTATO SUGLI ANIMALI!

Il risultato che garantisce: 
- Riflette la luce e scolpisce il viso, per un risultato da vera star!
-Effetto rimpolpante
-Effetto HD 3D rivoluzionario 
-L'effetto complessivo del Make-up sarà da togliere il fiato: un vero e proprio 
effetto photoshop..ma senza computer
-Ideale per shooting fotografici e trucco HD.

La mia impressione è stata ottima!
Tutto quello che ho elencato ( le promesse che potete trovare sul loro sito)
sono vere! Ne basta davvero una quantità minima  per ottenere un'effetto straordinario!
Ho usato il n°02, quello più chiaro vi dico che ho usato solo questo fondo senza
correttore ne niente, ed ha coperto le mie lentiggini e le macchie rosse lasciate da qualche brufoletto.

Davvero un prodotto fantastico!!



Se volete, prima di acquistare, potete farvi consigliare.C'è un N.Verde  attivo da poter chiamare.

Post correlati

31 commenti

  1. Conosco i prodotti q studio perchè li ho provati l'anno scorso, e purtroppo non ho avuto una buona esperienza..invece mia figlia li utilizza e si trova bene!

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Non conosco i prodotti Q-Studio ma per sentito dire sono molto validi.
    Una "Mua" come me non può non provarli,corro a sbirciare il sito.
    Grazie!
    Bacione
    LaFra

    RispondiElimina
  3. Sembra sia il fondotinta adatto a me. Un fondotinta che copra senza creare quell'odiosissimo effetto mascherone :\ Un punto in più anche perchè non macchia i vestiti. Odio quando mi ritrovo qualsiasi tipo di indumento, macchiato di fontotinta ._. Lo proverò sicuramente

    RispondiElimina
  4. wow questo fondotinta 3d mi pare davvero miracoloso, io ho la palle con diverse imperfezioni e sono sicura che l'effetto sarebbe decisamente buono! tra l'altro lo 02 mi pare proprio il mio colore!

    RispondiElimina
  5. Very interesting! Anche io sono lentigginosa e con qualche macchietta e rossore che di solito copro col fondo minerale in polvere (e mi trovo bene) ma spesso d'estate ho bisogno di più coprenza e questo prodotto potrebbe fare al caso mio :D

    RispondiElimina
  6. per fortuna non ho macchie o lentiggini però ho qualche amica a cui potrebbe interessare questo prodotto

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato i loro prodotti, ma ultimamente ne sento parlare spesso e bene, sul web. Sono davvero curiosa di provarli, il fondotinta deve essere ottimo, non sopporto l' effetto cerone, il fatto che copra le imperfezioni senza sembrare una maschera, e' fantasticoooo!

    RispondiElimina
  8. Aspettavo questa recensione perchè mi è rimasto davvero poco fondotinta e volevo cambiare marca perchè non sono rimasta soddisfatta del mio. Questo sembra davvero ottimo!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo prodotto ma sembra davvero ottimo!!

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo marchio...sembra interessante!

    RispondiElimina
  11. il numero due sarebbe perfetto per la mia carnagione... non conoscevo questo marchio e mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  12. conosco benissimo questi prodotti, e come te sto provando il fondotinta! ti farò sapere a mia volta cosa ne penso, baci <3

    RispondiElimina
  13. conosco questi prodotti perchè li acquisto spesso e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  14. Non conosco i prodotti di questa azienda!!:) baciii

    RispondiElimina
  15. super!!!!!!*.*
    Do you want to follow each other on instagram? I'm @chicstreetchoc! Thank uuu
    FOLLOW ME ON FACEBOOK
    CHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  16. da provare! anche perchè ne parlano tutti bene!

    RispondiElimina
  17. Dovrebbero essere prodotti molto buoni!
    Alessia

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questo prodotto, sembra molto interessante ed efficace (:

    RispondiElimina
  19. Non avevo mai sentito parlare di fondotinta 3D!

    RispondiElimina
  20. Non vedo l'ora di testarlo...son sempre alla ricerca di nuovi fondotinta ;) pescaralovesfashion

    RispondiElimina
  21. Sembrano prodotti validi!! Da provare!

    RispondiElimina
  22. non li conoscevo, mi piae sopratutto il fatto che non siano testati su animali! =)

    RispondiElimina
  23. Non conoscevo qst prodotti, ma grazie di averceli introdotti :-) complimenti per il post!

    RispondiElimina
  24. Sono davvero curiosa di provare il loro prodotti. Il fondotinta sembra ottimo

    RispondiElimina
  25. ciao colori molto naturali, un brand tutto da scoprire

    RispondiElimina
  26. da provare!
    che bello che non e stato testato su animali!

    RispondiElimina
  27. Sono contenta che sempre più marchi non testino più i prodotti sugli animali :)

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK