Wolford

18:09

Ciao a tutte ragazze!

Oggi vi parlo della mia collaborazione con Wolford.



Questo bellissimo sito offre:
-Calze e collant
-Bodywear
-Abbigliamento donna
-Lingerie
-Swimwear
-Accessori
 tutti molto belli e seducenti, vi consiglio davvero di andare almeno a rifarvi gli occhi!!



Ciò che gentilmente l'azienda mi ha inviato:
- 1 paio di collant
-1 washbag.






Appena ho visto le calze, devo essere sincera, ero scettica della loro praticità poichè d'impatto ho subito notato il super elastico che ha in vita!
Credevo fosse uno di quei paio di calze che stringono in vita ( FASTIDIOSISSIME!!)
Invece mi sbagliavo, l'elastico quasi non si sente e non stringe per niente, quindi nessun effetto maniglione antipanico!! Nessuna cucitura fastidiosa e il materiale è ottimo!
Andate a fare un giro sul sito web e scoprite il mondo fantastico di Wolford!

Post correlati

32 commenti

  1. Sono andata a fare un giro sul loro shop e quante cose fantastiche, oltre alle calze e collant. Della lingerie e dei body davvero di classe. I tuoi collant sono certamente di ottima qualita'!

    RispondiElimina
  2. che carine le acquisterò anche io

    RispondiElimina
  3. Calze a parte, che ormai ci ripenserò l'anno prossimo, sul sito ho visto un sacco di calzini coloratissimi e dei top stupendi, da indossare sotto la giacca *__* grazieeee, non lo conoscevo!

    RispondiElimina
  4. Adoro le calze *.* mi piace moltissimo sentirmi a mio agio e le calze sono perfette in quanto morbide ;-) vado a fare un giro su questo brand ;-) grazie di avercelo indicato :-)

    RispondiElimina
  5. Cara Debora tu con questa recensione cadi proprio al momento giusto. Non se sai che a ottobre mi sposo e volevo mettermi sotto al vestito qualcosa di piccantino per il dopo matrimonio e questo sito che propone cose molte eleganti e sexy, arriva giusto giusto ...

    RispondiElimina
  6. Già mi piace il fatto che questa calze non danno la sensazione di costrizione, cosa che odio! Bellissimi modelli poi !

    RispondiElimina
  7. anche io trovo gli elastici in vita fastidiosi :) Per fortuna non è il caso di queste calze ^^

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia queste calze non conoscevo assolutamente il sito, sono sicura che se lo faccio vedere a mia figlia ne comprerà tanti modelli!!

    RispondiElimina
  9. diciamo che saranno utili per il prossimo autunno!

    RispondiElimina
  10. Adoro collant e lingerie, ma sarebbe sempre meglio vedere questi prodotti indossati!(:

    RispondiElimina
  11. Che belli questi prodotti, la qualità sembra ottima. Ora aspetto un outfit per capire la vestibilità :D

    RispondiElimina
  12. Adoro queste calze, io ne ho un paio e sono indistruttibili!
    Dovrò sicuramente fare un giro sul sito per comprarne qualche altro paio!
    Questa azienda io la adoro!

    RispondiElimina
  13. Sono molto belle, e mi sembrano di ottima qualità!
    Alessia

    RispondiElimina
  14. Gli elastici in vita che ti strizzano tipo salsicciotto sono odiosi e spesso mi fanno rinunciare ad usare le calze,ma visto che queste non hanno questo inconveniente, ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  15. Amo Wolford...collant stupendi...davvero favolosi

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questi prodotti e le calze servono sempre .. darò un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questi prodotti e le calze servono sempre .. darò un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  18. Wauuuu che calze!
    Quest'azienda non la conosco,molto Fashion.
    Vado a dare uno sguardo al sito.
    Grazie!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  19. questo brand realizza dei capi che valorizzano moltissimo il corpo

    RispondiElimina
  20. Visiterò il sito per vedere tutta la linea di prodotti

    RispondiElimina
  21. non sono un'amante delle calze, le metto pochissimo e solo quando fa davvero freddo proprio per via di quegli elastici scomodissimi!!! detto questo, il prossimo inverno farò un giretto tra i prodotti di wolford per vedere come va ;)

    RispondiElimina
  22. Adoro le calze Woldorf!! Sono belissime e di ottima qualità!

    RispondiElimina
  23. Fantastiche e di ottima qualità!
    Un abbraccio
    Greta

    RispondiElimina
  24. Bellissima queste calze!

    Carmen

    www.iltoccoglam.it

    RispondiElimina
  25. Ciao tesoro :* Quante belle calzature *-* io sono un amante delle calze :D
    Non conoscevo il brand :) vado a farmi un giro sul sito :) Bacii

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK