Collaborazioni

Benvenuta Estate!!

12:15

Finalmente l'Estate!!

Eh già, quest'anno si è fatta proprio desiderare e ancora il tempo fa i capricci regalandoci 
dei bellissimi giorni di sole e aimè anche giorni in cui il cielo è così grigio
da dare malinconia..

Comunque sia, non vedo l'ora di potermi godere un pò di sano relax su qualche spiaggia e di fare anche io il primo bagno del 2014 così sono andata in giro per il web in cerca di nuovi costumi
e ne ho trovati alcuni davvero molto belli sul sito di Rosewholesale.



Vi mostro i miei preferiti.. e vi lascio i link per andare a curiosare..



































Quello che preferisco di più è senza alcun dubbio il secondo *-*

E voi? Quale preferite?

Avete già fatto il primo bagno di questo 2014?

Post correlati

21 commenti

  1. Adoro il secondo e l'ultimo ** sono stupendi **

    RispondiElimina
  2. ma che belli mi piace tantissimo quello bianco e nero e quello tutto nero è fantastico e anche molto sexy... meravigliosi... grazie

    RispondiElimina
  3. anch' io ancora devo andare a mare... purtroppo, ma non vedo l' ora di andarci ! che bei costumi che hai trovato sul sito, io preferisco il primo e il secondo :) davvero belli e originali :)

    RispondiElimina
  4. Concordo con te il secondo è il più bello,su rosewholesale trovi tante cose belle a prezzi accessibili a tutti !

    RispondiElimina
  5. Mi piace tantissimo quello bianco!
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Tutti meravigliosi , il bianco è di mio gusto.

    RispondiElimina
  7. Ciao, eh si benvenuta l'estate!, costimi molto belli, io rimango una fan dei bikini, ma anche i due interi se li vogliamo chiamare interi sono molto belli!

    RispondiElimina
  8. wooooooow...sono stupendi questi costumi...io uso solo bikini, ma adoro anche l'intero...molto sensuale...

    RispondiElimina
  9. A me piace il primo che hai scelto, anche se quest'anno opterò per un tankini! Vado a vedere cosa propone Rosewhosale in merito

    RispondiElimina
  10. Il secondo costume è stupendo, me ne sono innamorata *-*

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. A me piace moltissimo l'ultimo, ma ci vuole un fisico perfetto per indossarlo!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  13. Che belli questi costumi!
    Molto bello il trikini bianco!

    RispondiElimina
  14. Proprio ieri ho fatto il secondo bagno di questa estate, ma non con un costume Rosewholesale XD Questi che hai selezionato sono davvero molto belli, ma per poterli indossare bene mi servirebbe il fisico delle modelle sul sito ahah

    RispondiElimina
  15. wow, il black and white è super bello

    RispondiElimina
  16. ADORO IL 2° COSTUME BELLISSIMO :) BACI :*

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK