Bellezza

Elicina

21:14

Oggi vi parlo di questa favolosa crema a base di estratto di bava di lumaca,
che ormai troviamo in parecchie  creme.

Elicina è una crema cosmetica contenente l'80% di estratto mucopolisaccaridi di lumaca 
(Bava di Lumaca) che contengono in forma naturale  e biodisponibile:
allantoina, acido glicolico (1%), collagene, elastina, 
proteine, vitamine, peptidi ad azione purificante.

Elicina è particolarmente indicata per la riduzione e l'attenuazione
dei più comuni inestetismi della pelle:
cicatrici, segni dell'acne, macchie, rughe, smagliature e scottature.

Elicina ha un'azione nutritiva, purificante, rigenerante ed esfoliante.

E' un prodotto ipoallergenico e dermatologicamente compatibile.

- ELICINA CREMA  VISO - CORPO 
per pelli grasse, acneiche o normali



 - ELICINA CREMA PLUS VISO - CORPO
per pelli sensibili, delicate, tendenti al secco

 Entrambe le creme sono composte dall'80% dalla Bava di Lumaca.
La crema Elicina ha dimostrato una buona compatibilità cutanea.
Dopo 30 giorni di trattamento e ha dimostrato una buona efficacia cosmetica
nel trattamento dei segni lasciati dall'acne (anche se non avevo segni così profondi).

- RIGENERANTE CORPO

La lozione Rigenerante Corpo, dona splendore alla pelle.
Essa contiene il 50% di mucopolisaccaridi di lumaca ed è arricchita con idratanti, emollienti e umettanti.
Possiede un delicato profumo che lascia sulla pelle una fresca sensazione dopo ogni applicazione.

Perchè Elicina fa bene alla pelle:

- è lenitiva e da sollievo alla cute arrossata dopo trattamenti estetici 
quali laser e ceretta depilatoria;

- la lozione ha un delicato effetto esfoliante, utile nel prevenire la formazione
di peli incarniti;

- è idratante e permette di contrastare la secchezza della pelle 
rapidamente;

- ideale per la prevenzione delle smagliature.

Voglio davvero ringraziare di cuore l'azienda per avermi fatto provare questo più che valido prodotto
e un grazie anche per il mouse pad!

Fatemi sapere cosa ne pensate ragazze! Un bacio

Post correlati

43 commenti

  1. avevo provato il fluido corpo e non mi era spiaciuto per nulla

    RispondiElimina
  2. Anche io provato questa crema ma non era quella per pelli secche. Probavil ente sarebbe andata meglio per me. Peccato non miabbiano consigliato bene. Ora però so che esiste anche in questa formulazione....bene! Grazie

    RispondiElimina
  3. Queste creme sono validissime... anche io le ho provate e mi sono trovata benissimo! :D

    RispondiElimina
  4. Ne sto sentendo parlare molto e mi stanno davvero incuriosendo!!!

    RispondiElimina
  5. Io ancora non le ho provate, ma spero di farlo prestissimooooooo...mi incuriosisce tanto

    RispondiElimina
  6. Ho letto tante recensioni positive su questo marchio. Personalmente non li ho mai provati, ma penso che siano dei validi prodotti.

    RispondiElimina
  7. Ciao cara!
    Anch'io ho avuto modo di provare Elicina ed è davvero un "portento" risolve parecchie problematiche!
    Complimenti per il tuo post
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  8. Elicina è un brand che apprezzo tantissimo e non posso che promuoverlo a pieno..tempo fa mi sono tolta una piccola ciste sul viso che mi aveva lasciato un orrenda cicatrice..elicina mi ha davvero salvata la faccia..pensa che usandola constantemente è quasi scomparsa del tutto!!!

    RispondiElimina
  9. Dicono sia ottimo per la cicatrizzazione delle smagliature... Vado sul sito! Grazie cara :*

    RispondiElimina
  10. non ho mai provato questi prodotti ma ne ho sentito parlare talmente bene che penso che li proverò!

    RispondiElimina
  11. Ho avuto modo di provare queste creme ma sopratutto, le ha usate tantissimo mia madre, che se ne è letteralmente innamorata e ora non ne può fare più a meno. E in effetti ha ragione: perchè Elicina è quasi miracolosa!

    RispondiElimina
  12. La bava di lumaca ha davvero infinite qualità, ho avuto modo di provare Elicina su una brutta bruciatura...

    RispondiElimina
  13. Ne avevo sentito parlare di creme a base di bava di lumaca, ma chissà se funziona :\

    RispondiElimina
  14. mi hanno detto che i prodotti Elicina sono molto validi e leggendo la tua recensione mi sono convinta a comprarli

    RispondiElimina
  15. Ciao ciao,davvero interessante questo post,la bava di lumaca e una delle fissazioni che ho e mi devo togliere al più presto,so che sono costose questi trattamenti ma credo siano molto efficaci.grazie di questa proposta.

    RispondiElimina
  16. prodotti da provare assolutamente!

    RispondiElimina
  17. Sai che non ho mai provato dei prodotti con la bava di lumaca? potrebbero essere una bella scoperta!

    RispondiElimina
  18. Ho provato l'elicina l'anno scorso e mi sono trovata molto bene, fa il suo lavoro. l'unica pecca è che contiene paraffina :(

    RispondiElimina
  19. sembrano dei prodotti molto validi e sicuramente da provare
    sono curioso riguarda la bava di lumaca :D
    xoxo

    RispondiElimina
  20. Interessante! Non sapevo che esistessero prodotti a base di bava di lumaca, mi incuriosiscono molto anche per le proprietà anti imperfezioni, cicatrici ecetera
    Alessandra

    RispondiElimina
  21. ho sempre voluto provare questi prodotti a base di bava di lumaca, avevo sentito dire tante cose interessanti! dopo la tua recensione mi sono buttata anche io! ho appena acquistato la lozione rigenerante corpo!!! Grazieeee

    RispondiElimina
  22. Ultimamente sto sentendo parlare tanto di queste creme e sempre recensioni positive. Mi avete veramente incuriosito....voglio proprio provarla :)

    RispondiElimina
  23. Finalmente un'azienda che non manda un campioncino da 2 ml da "testare", ma ne manda un bel po' per avere un'idea quantomeno chiara. Detto questo, non ti nascondo che questo brand è un mio punto debole. Sono sempre incerta se comprarla o meno per via del prezzo un po' altino, ma sono curiosissima di testare su di me i suoi benefici. Prima o poi cederò, ne son sicura!

    RispondiElimina
  24. Ottima questa crema, ho sentito in giro che fa davvero miracoli! Devo proprio decidermi a provarla, ormai l'ho sentita nominare così tante volte che la mia curiosità è alle stelle. Poi se la consigli tu cederò nonostante i prezzi altini ;)

    RispondiElimina
  25. Non l'ho mai provata, sono curiosa di farlo!
    Alessia

    RispondiElimina
  26. Mi sono molto incuriosita, devo provarla!

    RispondiElimina
  27. un'amica usa sempre questa crema e si trova benissimo!!!

    RispondiElimina
  28. non ho mai provato queste creme, mi ha incuriosita!

    RispondiElimina
  29. Devo assolutamente provarle..Ho un sacco di smagliature avendo perso tantissimi chili...!

    RispondiElimina
  30. QUESTA MI MANCAVA!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  31. Questo prodotto mi incuriosisce :-P da provare!

    RispondiElimina
  32. Ne sento parlare da tempo e la curiosità di provarla è cresciuta molto!

    RispondiElimina
  33. Interessanti questi prodotti alla bava di lumaca mi piacerebbe provare qualche loro prodotto per valutarne l'efficacia

    RispondiElimina
  34. ho sentito tanto parlare della bava di lumaca antirughe...non so, a me continua a fare un po' impressione hihi

    RispondiElimina
  35. ne ho sentito parlare ma non l ho mai provata

    RispondiElimina
  36. in estate questi prodotti sono la nostra bellezza

    RispondiElimina
  37. ho molto sentito parlare di questa crema. deve fare davvero miracoli. devo provarla sulle cicatrici. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  38. Ho provata e mi sono trovata bene!

    RispondiElimina
  39. Non ho mai provato questi prodotti, però sembrano buoni!:) bacii

    RispondiElimina
  40. Da provare anche se pensare alla bava di lumaca fa un certo effetto!!!

    Carmen

    www.iltoccoglam.it

    RispondiElimina
  41. Non conoscevo e ahimè non uso creme xoxo D.

    RispondiElimina
  42. ne ho sentito parlare davvero bene!!
    Gianluca

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK