Bellezza

Il reggiseno invisibile

19:45




PushBra è un reggiseno adesivo trasparente , è una soluzione semplice e pratica.

Lo so che sicuramente sarete scettiche (lo ero anche io prima di provarlo)
ma è davvero efficace, pratico e soprattutto non si stacca lasciandovi in imbarazzo.
E' un prodotto realizzato con nastro 3M utilizzato in campo medicale, negli ospedali di tutto il mondo
ed è un prodotto sicuro e testato.

PushBra è perfetto per abiti da sposa, abiti da sera, abiti a schiena scoperta 
ma può essere usato anche per correggere la posizione di capezzoli o seni asimmetrici, 
è ideale per tutte le donne che vorrebbero liberarsi dalla costrizione del reggiseno
 e stare bene con se stesse sanza imbarazzo.



ecco come va utilizzato questo prodotto:


 




Devo dire che ero abbastanza scettica sull'efficacia di questo prodotto e invece,
con mi grande, grandissima sorpresa, mi sono dovuta ricredere !!

Pushbra fa davvero il suo lavoro, non è per niente fastidioso e non si scolla!!

Post correlati

48 commenti

  1. da quello che vedo questa è un'ottima soluzione per chi non se la sente di ricorrere alla chirurgia estetica per sistemare il seno. bellissimo effetto il seno torna perfetto da provare!

    RispondiElimina
  2. questa è un'ottima soluzione per chi deve nascondere seri difetti del seno senza ricorrere alla chirurgia invasiva e alle protesi... da provare

    RispondiElimina
  3. Concordo sull'ottima soluzione per chi non vuole ricorrere alla chirurgia plastica e avere un seno ugualmente bello da vedere creando quella sicurezza in noi donne che fa tanto bene alla nostra autostima

    RispondiElimina
  4. Sembra ottimo ma preferisco il top color carne!!

    RispondiElimina
  5. woooooooooooooow...è fantastico...sono molto curiosa :)

    RispondiElimina
  6. Non penso che lo utilizzerei: sono troppo abitudinaria :) Mah chissà forse se lo provassi mi ricrederei :)
    dalla tua recensione sembra sia un'ottima alternativa al reggiseno.

    RispondiElimina
  7. Questa è un'ottima soluzione per chi deve nascondere seri difetti del seno senza ricorrere alla chirurgia invasiva . Davvero interessante ed esaustivo il video. Un saluto Daniela.

    RispondiElimina
  8. è ottimo, ma non per me ho il seno troppo abbondante e neanche il reggiseno normale riesco a trovare della mia taglia ;-(

    RispondiElimina
  9. ultilissimo soprattutto d'estate, dovrò comprarne subito uno ;)

    RispondiElimina
  10. Sarei curiosa di provarlo perchè l'effetto è carino!

    RispondiElimina
  11. Ah ma che figata! Mi sembra proprio che funzioni (poi dovrei vedere sul mio seno molto grande e molto pesante). Però mi sa che lo prendo, perchè soffro tantissimo d'estate a non poter mettere abiti scollati sulla schiena!

    RispondiElimina
  12. Non sapevo che esistessero prodotti del genere. Curiosi davvero :)

    RispondiElimina
  13. non lo consocevo, mi servirebbe proprio!!

    RispondiElimina
  14. Questa è davvero un' ottima soluzione, devo comprarlo subito :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Non penso sia un'ottima soluzione, io non lo comprerei mai:)

    RispondiElimina
  16. Sono curiosa di provarli, non li conoscevo

    RispondiElimina
  17. Ottimo,in questo perdiodo ho parecchi matrimoni e devo sempre trovare una soluzione con il reggiseno per non farlo vedere sotto il vestito.Grazie

    RispondiElimina
  18. Sembra proprio una gran bella innovazione!

    RispondiElimina
  19. Me ne hanno parlato, ma non so, non mi convince molto ;)

    RispondiElimina
  20. Be', per l'estate direi che è perfetto! poi va provato naturalmente, ma se dici che è confortevole...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente va provato e testato sulla propria pelle.. Ognuno ha la sua opione e le proprie abitudini ;)

      Elimina
  21. Sarei proprio curiosa dipoter provare questo reggiseno....mi piace molto come idea.... soprattutto quando si indossano abiti o maglie molto scolllate.

    RispondiElimina
  22. SEMBRA OTTIMO E SONO CURIOSA DI PROVARLO.

    RispondiElimina
  23. Visto che ti sei trovata bene sono ancor più curiosa di provarlo!

    RispondiElimina
  24. Per alcuni abiti e scollature è perfetto questo reggiseno!
    Alessandra

    RispondiElimina
  25. ciao io ce l'ho da un secolo ma non lo uso mai ...

    RispondiElimina
  26. Sembra una buona soluzione in alcuni casi, sarei curiosa di provarlo!

    RispondiElimina
  27. l'ho provato anche io e devo dire che meglio push bra che le odiose spalline trasparenti!!! xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  28. Questa è davvero un' ottima soluzione per chi non vuole ricorrere alla chirurgia estetica . E' senza spalline ed è perfetto per l'estate .

    RispondiElimina
  29. anche io c'è l'ho ma non ho ancora avuto l'occasione per provarlo. Ma poi si può riutilizzare?
    quest'estate lo metterò alla prova!!

    RispondiElimina
  30. Sembra molto interessante e innovativo! Lo userei per abiti scollati sulla schiena, dove il reggiseno deve essere invisibile

    RispondiElimina
  31. una notevole invenzione... ma a sono molto molto scettica!

    RispondiElimina
  32. andrebbe bene per me che odio indossare il reggiseno...ma purtroppo a volte si nota uff

    RispondiElimina
  33. Da provare ....sarebbe ideale per indossare abiti più scollati.

    RispondiElimina
  34. Utile quando si indossano abiti scollati o senza bretelle :)

    RispondiElimina
  35. Comodissimoo *.* Lo voglio anch'io :D

    RispondiElimina
  36. figo! io in genere uso le coppe adesive ma alcuni vestiti sono davvero troppo scollati anche per quelle! bell idea

    RispondiElimina
  37. davvero utilissime, e poi sono comode e non si vedono.

    RispondiElimina
  38. Wow! Davvero fantastica trovata :-)

    RispondiElimina
  39. noooo...lo voglio anche io!!!
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK