Bellezza

Lo shampoo della nazionale italiana

14:33


Buongiorno ragazze! 


Vi siete mai chieste che tipo di prodotti usano i calciatori della Nazionale Italiana?
Oggi voglio parlarvi di un prodotto davvero innovativo, ovvero delle shampoo Garnier Fructis che
ha deciso di sostenere gli azzurri in occasione della Fifa World Cup 2014 con testimonial d’eccezione il fuori classe Andrea Pirlo!!


 Di sicuro vi sarà capitato di vedere questo spot:



Fructis è un marchio orgogliosamente Italiano, prodotto nello stabilimento di Settimo Torinese
 ed è stato riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente come uno dei più avanzati in Italia sui temi ambientali.

L’efficacia delle formule e la qualità di questo shampoo rendono Fructis un prodotto davvero straordinario:
L’azione antiforfora è accompagnata da un’azione fortificante su capelli.
Fructis è un brand “social” e “positivo”, che unisce le persone attorno ad un senso di
appartenenza e di orgoglio.

 Lo slogan che lo rappresenta è:
Fructis sta con gli Azzurri e tu con chi stai?


Questi sono i prodotti che ho potuto testare grazie a Garnier :




- Citrus Detox: la forza purificante del limone, per capelli grassi.  




- La novità in casa Fructis: Re-Oxygen, lo shampoo anti-forfora e antibatterico
 ad azione riossigenante con olio di tea tree e octopirox: 
la sua formula permette di prevenire la ricomparsa della
forfora rinfrescando la cute, come se fosse riossigenata.

L’ Octopirox elimina la forfora
visibile, L’olio di Tea Tree è noto per le sue proprietà purificanti. Re-Oxygen agisce dalla

prima applicazione . 




- Mentol fresh: la fresca sensazione del mentolo





Lo shampoo che mia mamma ha provato è stato Citrus Detox per capelli grassi, essendo lei sempre in cerca dello shampoo perfetto per i capelli grassi, ha deciso di provare questo della Fructis.
Fino ad oggi, qualsiasi shampoo lei abbia provato per i capelli grassi, l’unico risultato che otteneva erano dei capelli secchi, difficilmente pettinabili e doveva lavare spesso i capelli, con l’unico risultato di ‘’ingrassare’’ di più i capelli.
Dopo aver provato questo prodotto,, si è detta soddisfatta e che sicuramente ha trovato il giusto alleato per i sui capelli..
Dopo lo shampoo i capelli risultano morbidi e più forti!

Allora ragazze, cosa aspettate?
FRUCTIS STA CON GLI AZZURRI E VOI CON CHI STATE?
Fructis Re Oxygen

Post correlati

41 commenti

  1. Io sto con gli azzurri e con fructis!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io!!! Fra l'altro avevo proprio in mente di provarli!

      Elimina
  2. io sono curiosa di provare il citrus detox...molto molto curiosa :D

    RispondiElimina
  3. non ho ancora provato questi prodotti,ma mi fido della tua recensione!

    RispondiElimina
  4. davvero un bel post mi fa piacere che anche fructis è con noi

    RispondiElimina
  5. E' davvero ottima questa nuova linea di shampoo che propone Fructis, e il mio preferito è il Re - oxygen...ovviamente io sto con la nostra grande nazionale...

    RispondiElimina
  6. Non sapevo di questa nuova linea!
    Da provare, soprattutto quello per capelli grassi!!!

    RispondiElimina
  7. Adoro fructis che uso da anni e sapere che quest'anno accompagna i nostri azzurri nei mondiali, mi rende il brand ancora più simpatico

    RispondiElimina
  8. Con questo accattivante colore fructis, non poteva che accompagnare la nostra nazionale, ha una linea di shampoo, per tutte le esigenze!

    RispondiElimina
  9. Li ho provati anche io e sono ottimi!

    RispondiElimina
  10. Carinissima questa lineaa :) Interessante lo shampoo anti forfora Menthol Fresh!
    FORZA AZZURRIII :D

    RispondiElimina
  11. li devo assolutamente provare,da come li descrivi sembrano ottimi
    nuovo Outfit da me,ti va di darmi il tuo parere?
    http://tr3ndygirl.com
    buon mercoledì,un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Non li ho ancora provati ma solitamente mi trovo sempre molto bene con i prodotti Garnier.

    RispondiElimina
  13. Non li ho ancora provati ma mi trovo sempre bene con i prodotti Garnier.

    RispondiElimina
  14. Ottimi specialmente fresh menthol una vera sensazione di freschezza!

    RispondiElimina
  15. Interessante questi nuovi prodotti, cercherò sicurmaente di provarli.. fino ad ora non mi hanno mai deluso :)
    E anche io ovviamente sto con gli azzurri! FORZA ITALIAAAA :)

    RispondiElimina
  16. Ovviamente io sto con la nostra nazionale!!! E questi shampoo sembrano fatti apposta per mio marito che, in estate, soffre di un po' di forfora...Penso che gli faro' provare Mentol Fresh, chissa' che sensazione di freschezza sul cuoio capelluto!

    RispondiElimina
  17. Sono sempre orientata veros i nostri prodotti ed ovviamente la nostra nazionale! Penso che questo tipo di shampo vada bene per una persona che conosco , io ho il problema opposto! Conosco la Garnier e so che propone sempre buoni prodotti

    RispondiElimina
  18. Fructis ogni tanto lo uso, ma non ho mai visto questo spot......ma in che mondo vivo?.... :)))

    RispondiElimina
  19. Io sto con gli azzurri , grazie per questa recensione, appena lo trovo voglio provare il citrus detox . Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  20. Lo uso e lo trovo molto buono!
    Alessia

    RispondiElimina
  21. Fructis è una marca fantastica, una delle mie preferite. Forza azzurri!

    RispondiElimina
  22. Mi son sempre trovata bene con Fructis!

    RispondiElimina
  23. Conosco bene i prodotti Fructis ma non ho mai provato questi della linea antiforfora, perchè non ho questo tipo di problemi... Ne parlerò al mio ragazzo, che invece con la forfora ci soffre!

    RispondiElimina
  24. mi piacciono tanto i prodotti della Fructis, questa nuova linea sembra fatta apposta per me, ero proprio alla ricerca di una linea anti forfora efficace

    RispondiElimina
  25. Mi piace molto il packaging di questi nuovi prodotti....e se sono ottimi allora li provo sicuramente.

    RispondiElimina
  26. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  27. le confezioni accattivanti mi fanno voglia di provare questi prodotti. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  28. ormai uso solo prodotti per capelli senza siliconi quindi questi shampoo non mi tentano!

    RispondiElimina
  29. Fructis è sempre una garanzia di qualità!

    RispondiElimina
  30. Ne ho già sentito parlare molto bene, ma ancora non ho avuto modo di provarli, dovrò rimediare!!:) baciii

    RispondiElimina
  31. Splendida idea davvero quella di omaggiare la nostra nazionale con questi prodotto! Garnier é il brand che uso e non lascio più per tutti i prodotti, in particolare i loro shampoo sono eccezionali! ;) non vedo l'ora di trovarli nei negozi x comprarli :D

    RispondiElimina
  32. Ne ho sentito molto parlare e non vedo l'ora di provarliii, soprattutto quello per i capelli grassi :D

    RispondiElimina
  33. Conosco e utilizzo fructis da tempo, mi piace moltissimo la sua profumazione!! Questa linea anti forfora non l'ho ancora provata ma la prenderò presto per il mio compagno che ha un po di forforina ultimamente, lo userà con più orgoglio quando gli dirò che è lo shampoo di Pirlo :-D

    RispondiElimina
  34. Ciao, anche mio marito lo sta usando :D

    RispondiElimina
  35. sembrano ottimi questi prodotti.

    RispondiElimina
  36. ne ho sentito parlare!! vorrei provarli!

    RispondiElimina
  37. è uno dei migliori, non si discute! Inoltre sono profumati e freschi, adatti per l'estate e per i lavaggi frequenti!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK