Bellezza

L'ossessione del mese !

12:36

Ciao ragazze!

Ricordate che su Facebook vi avevo fatto vedere la foto di alcuni tatuaggi temporanei?
La foto in questione è questa qui:



Chi mi segue su Facebook, probabilmente ha già capito di cosa parlo in questo post 
( ebbene si, non ho finito di parlarvi di ciò che mi ha fatto sentire davvero sfigata ).


I Violent lips... Spero di non doverli più nominare in vita mia !

Avevo ricevuto questa splendida collaborazione con Tattoo for a week ed ero davvero tutta 
contenta di poter provare, più che gli altri tatoo, i famosi e '' semplici'' da applicare, Violent Lips.
 I Violent Lips non sono altro  che tatuaggi per labbra.
Vi dico che nella confezione c'erano sei Violent Lips nelle tonalità del rosa, ma la mia felicità
si è trasformata ben presto in sfida e ossessione!

La prima applicazione, insomma, era la prima applicazione, ho ritagliato le ''formine'', applicato il tatoo,
bagnato come un qualsiasi altro tatuaggio temporaneo e il risultato è stato questo:

 Questa è la ''formina'' che andava ritagliata.




 Insomma per essere la prima applicazione non era andata malaccio.

Il tatuaggio non era appicicoso, non necessitava di ritocchi come i normali rossetti, aveva superato anche la prova sigaretta, insomma, mi sentivo una bambina in un negozio pieno di caramelle, credendo di aver trovato finalmente un ''rossetto'' che non andava nelle pieghe ecc ecc..


L'ossessione è iniziata con la seconda applicazione ed è cresciuta con la terza, la quarta, la quinta ed è finita con un gran vaff...aercaffèvà -.-


Vi mostro il video che mi ha fatto sentire una completa impedita. 


 Finisco con il mostrarvi cosa resta dei sei tatuaggi oltre che una gran voglia di non comprare mai più cose di questo tipo.


 Insomma,l'idea che ho di  Violent lips non è totalemente negativa ma il fatto che ci voglia una laurea
per poterli applicare, non mi piace per niente!!


Post correlati

39 commenti

  1. Non ho mai provato i tatuaggi temporanei per le labbra.. ma da come ne parli penso proprio che non lo faro :) Alla fine un semplice buon rossetto e via...

    RispondiElimina
  2. Ahaha! Allora non fanno per me che riesco asbaffarmi con i semplici rossetti! Ciao

    RispondiElimina
  3. E si me lo ricordo molto bene e non vedovo l'ora di vederlo all'opera questo tatuaggio temporaneo per le labbra ..mi piace davvero tanto l'effetto e penso che quanto prima lo proverò anch'io!!!

    RispondiElimina
  4. Ok continuo col rossetto anch' io

    RispondiElimina
  5. Mi ricordo che eri cosi contenta di provarli ma leggo che ci vuole una tecnica unica e da esperti a metterli. Ho poca pazienza e non farebbero al caso mio ma è bello vedere come ti sei impegnata in questi mesi a proporceli

    RispondiElimina
  6. Ero cosi curiosa anch' io su questi tattoo temporanei per labbra...peccato che non hai potuto darci la notizia che tutte ci aspettavamo e cioe' che e' anche semplicissimo e velocissimo applicarli. E vabbe', vorra' dire che dovremo continuare a ritoccarci il rossetto :-)

    RispondiElimina
  7. Ma non ci credo! Questa cosa è pazzesca :D

    RispondiElimina
  8. Allora non fanno nemmeno per me....io avrei perso la pazienza molto prima!!!

    RispondiElimina
  9. Ho iniziato da poco ad utilizzare prodotti sulle labbra e sono ancora una completa impedita nell'applicare un semplice rossetto, figuriamoci una cosa del genere! Tu sei stata comunque bravissima da quello che posso vedere grazie alle tue foto, io lo avrei fatto arrivare sicuramente fino al naso ahah

    RispondiElimina
  10. Stupendi! Però ci vuole un po' troppo tempo, sono curiosa però di vedere gli altri!

    RispondiElimina
  11. Ciao cara!
    Ma che cosa curiosa che mi proponi quest'oggi!
    Non è che mi piaccia molto ma a quanto pare non è piaciuto neanche a te!
    L'idea è carina,ma io sono vecchio stampo preferisco metterlo io il rossetto sulle labbra!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  12. ahaahhaha in questo momento rido di me stessa e su quanto sono indietro io ero rimasta a rossetti e lipstick! forti questi tattoo per labbra!

    RispondiElimina
  13. ahaahhaha in questo momento rido di me stessa e su quanto sono indietro io ero rimasta a rossetti e lipstick! forti questi tattoo per labbra!

    RispondiElimina
  14. l'idea di fondo è davvero ottima però mi sa che tagliare la formina in modo adeguato sarà veramente un'impresa! xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  15. non ne avevo mai sentito parlare!

    RispondiElimina
  16. Grandiosa idea per non portare sempre con noi i rossetti specialmente in questa stagione calda... però capisco la difficoltà nel ritagliare e applicarlo alle labbra!

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. L'idea sembra fantastica, e dal video sembrano anche facili da applicare..ma mi fido della tua esperienza!

    RispondiElimina
  19. ma che cosa strana...non avevo sentito mai parlare...voglio vedere tutte le tue prove...sono curiosa

    RispondiElimina
  20. ma che bellezza. non li avevo mai tenuti in considerazione...interessante

    RispondiElimina
  21. questi tatuaggi temporanei per labbra sembrano fantastici, sono una novità assoluta per me, mi piacerebbe provarne uno

    RispondiElimina
  22. Una bella idea li voglio proprio provare!
    Alessia

    RispondiElimina
  23. nooo ma che cosa innovativa, mi hai incuriosita!!:) baciii

    RispondiElimina
  24. wow :D ma le mie labbra hanno una forma schifosa :(

    RispondiElimina
  25. sembra geniale ma non facile come il video :D
    xoxo
    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  26. sarà ma io voglio provarlo :D

    RispondiElimina
  27. Alla fin fine li trovo una cosa piuttosto inutile anche perchè a volte cambio colore di rossetto anche nella stessa giornata a seconda di come mi vesto. Hai delle belle labbra e nessun difetto da nascondere, usa un comune lucidalabbra o un rossetto.

    RispondiElimina
  28. Preferisco puntare sul classico rossetto...esistono anche gli ombretti tatuaggio, ma non li ho mai provati!

    RispondiElimina
  29. non avevo mai visto una cosa del genere!!! è divertente ma non so quanto utile (almeno per me)

    RispondiElimina
  30. Sono molto scettica verso questo tipo di make up. Del resto mettersi un rossetto o lucidalabbra non è un'operazione tanto complessa ne si perde tanto tempo, potrei capire il trucco degli occhi. Comunque non farei neanche quello, tutto ciò che è permanente mi spaventa

    RispondiElimina
  31. Non l'ho mai usati e sinceramente non mi ispirano! Infatti non penso di acquistarli XD

    RispondiElimina
  32. Che cosa originale, non li ho mai provati e non credo di provarli visto che la mia pazienza è pari a zero ahahaha

    RispondiElimina
  33. Anch'io non ho pazienza per queste cose.

    RispondiElimina
  34. non credo facciano al caso mio ma di certo è molto interessante!!

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK