M. Asam International

12:53


Ciao a tutte ragazze!
Oggi va parlo di una collaborazione nuovissima con M. Asam International.



Da diversi anni la linea di cosmetici di M. Asam International mette a frutto le proprietà
de bellezza dell' uva con ingredienti naturali con OPC, 
uno dei più potenti antiossidanti presenti in natura, l'olio di semi d'uva spremuto a freddo,
che dona alla pelle un aspetto ottimale, le cellule d'uva, che idratano intensamente
e il resveratrolo, che sfavorisce la naturale rigenerazione delle cellule e le protegge.


I prodotti che ho potuto testare sono:

-VINO GOLD GIORNO E NOTTE

E' una crema  antiossidante e idratante ( 24h ) che combatti i segni del tempo.
Contiene: Opc, resveratrolo e olio di semi di uva spremuti a freddo.
Va applicata giorno e notte su collo, viso e decoltè ben detersi 
massaggiando delicatamente.


- MAGIC FINISH - MAKE UP

Si tratta di un fondo tinta  dalla consistenza setosa e si fonda magnificamente con la pelle,
coprendone immediatamente la tonalità non uniforme per un tocco 
finale leggero, opaco e dall'effetto naturale.
Offre un'effetto coprente da leggero a intenso, per un tocco impeccabile!

Va applicato su tutto il viso fino ad ottenere l'effetto coprente desiderato.


-ACQUA INTENSE

Questa crema viso contiene un complesso a base di acido ialuronico essenziale per idratare
la pelle in profondità per un volto sempre liscio ed idratato.

La texture è setosa e si assorbe rapidamente.

Naturalmente il mio preferito è Magic Finish make up.
Ne basta davvero poco per copri le imperfezioni e non da l'effetto mascherone.


Post correlati

30 commenti

  1. Un brand nuovo per me, hai avuto modo di provare dei campioncini interessanti. Mi ispira tanto la crema antiossidante Vino gold, le proprieta' dell' uva sono riconosciute in ambito cosmetico. E che dire del fondotinta dalla consistenza setosa? Vado a curiosare sul sito.

    RispondiElimina
  2. Non avevo mai sentito parlare di questi prodotti, mada come li descrivi e dalle informazioni che ci hai dato sembrano ottimi e molto efficaci, sarei curiosa di provarli anche io!

    RispondiElimina
  3. grazie per averci presentato questo brand, è sempre un piacere scovare nuovi prodotti! ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  4. Non avevo mai sentito parlare di questo brand ma sembra davvero interessante e mi piacerebbe provare Magic Finish! Darò una sbirciatina al sito! Grazie!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo brand, mi hai incuriosita, i prodotti sembrano buoni!:) baciii

    RispondiElimina
  6. Ciao cara!
    Ma che bell'azienda che mi hai presentato quest'oggi!
    Non la conoscevo,grazie per avermela fatta scoprire.
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  7. Mi sembrano ottimi prodotti. Curiosa di provarli!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  8. Mai provati. Grazie per averceli fatto conoscere.

    RispondiElimina
  9. sarei curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  10. Penso che questi siano proprio degli ottimi prodotti, mi piacerebbe provarli.

    RispondiElimina
  11. mi piacciono i prodotti a base di acido ialuronico!

    RispondiElimina
  12. Su facebook ti avevo già accennato che ero curiosissima di saperne di più sul " MAGIC FINISH - MAKE UP" e con questa recensione mi hai ulteriormente incuriosita. Mi sembrano davvero calidi e probabilmente li proverò anch'io *-*

    RispondiElimina
  13. La crema viso mi sembra un ottimo prodotto adatto alle mie esigenze, anche gli altri due sono più che validi. Non conosco il brand neanche di nome, visitare il sito è d'obbligo.

    RispondiElimina
  14. ciao :D prodotti veramente validi da provare

    RispondiElimina
  15. devono essere prodotti validi, proverei volentieri la crema viso, mi ispira un sacco!!!

    RispondiElimina
  16. Sarei curiosa di provare anch'io questi prodotti,sembrano molto validi!

    RispondiElimina
  17. non avevo mai sentito parlare di questo brand. deve essere favoloso. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  18. Mi ispirano molto le creme, poi amo i prodotti a base di estratti naturali
    Alessandra

    RispondiElimina
  19. MAgic Finish sembra proprio utile!

    RispondiElimina
  20. ho sentito molto parlare dell'uva come potente anti radicali liberi....devo segnarmi questa marca!

    RispondiElimina
  21. vorrei proprio provare questi prodotti!

    RispondiElimina
  22. Non conosco questo brand ma muoio dalla curiosità di provare acqua intense. Mi da l'idea di una ventata di freschezza e idratazione, quello di cui ha bisogno la mia pelle in questo periodo.

    RispondiElimina
  23. non conoscevo questo brand però mi sembra che abbia dei prodotti molto interessanti !

    nuova follower se ti fa piacere ti aspetto anche da me :)

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. Prodotti davvero fantastici! Conosco questo brand ed è ottimo

    RispondiElimina
  25. Ottimi prodotti, mi piacerebbe provarli tutti!

    RispondiElimina
  26. Non conoscevo assolutamente questo marchio!

    RispondiElimina
  27. mi sembrano davvero delle creme ottime, da provare sicuramente

    RispondiElimina
  28. sono prodotti molto curiosi...mi incuriosiscono...spero a berev di poterli provare :)

    RispondiElimina
  29. sembrano davvero ottimi prodotti!
    Gianluca

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK