Bellezza

Cotton plus solution 2 in 1

12:02

Naturale, pratico e conveniente!
Ecco di cosa voglio parlarvi oggi.
Una collaborazione davvero gradita e super profumata!
 
Cotton plus solution 2 in 1 è la perfetta alternativa ai consueti prodotti struccanti.
Il cotone contiene già un cuore di latte detergente
che si attiva al contatto con l'acqua.
 

E' 100% naturale e ipoallergenico, clinicamente testato e perfetto per tutti i tipi di pelle,
senza conservanti,alcool o parabeni.
Non testato su animali e non contiene ingredienti di origine animale.
Il cotone si presenta asciutto, quindi non si secca e non perde la sua efficacia e il suo delizioso profumo
fin quando non lo si usa.




 - Conveniente non è necessario abbinare nussun altro prodotto struccante;
- Pratico, facile da usare e non è necessario il risciacquo;
 - 100% naturale.


Ecco cosa ho potuto provare:
- STRUCCANTE INTENSO ALL'ESTRATTO DI OLIO D'ARGAN CON VITAMINA E



- STRUCCANTE DELICATO ALL'ESTRATTO DI ALOE E CAROTA CON VITAMINA E




 Vediamo insieme come va usato.
1. Si strappa una o più faldine, grazie al pratico pretaglio è un'operazione semplicissima;

2. Si inumidisce leggermente il cotone, passandolo sotto un filo d'acqua senza strizzare la faldina altrimenti si rischia di rimuovere i principi attivi contenuti nel cotone;

3. Lasciare il cotone in posa qualche secondo appoggiato sulla palpebra, quindi procedere con lo strucco come d'abitudine.


Durante l'utilizzo rilasciano una super e gradevole profumazione ed oltre all'azione struccante
esercita numerosi effetti benefici
grazie ai principi attivi del cotone Turati idrofilo.

Cotton plus è ideale per rimuovere il trucco, ma anche per correggere eventuali sbavature, per la pulizia quotidiana del viso, per rimuovere smog e impurità che si depositano sul nostro viso durante la giornata o semplicemente adatto per rinfrescarsi.

 Io ve lo consiglio perchè è davvero un prodotto eccezionale, utile per un viaggio o per portarlo sempre in borsa poichè è disponibile sia in formato mini che in formato maxi.


Post correlati

36 commenti

  1. mmmm....questa mi è nuova! Non le avevo mai viste in giro! sono una sorta di sostitutivo delle classiche salviettine struccanti, però più delicate. io che ho gli occhi sensibili e metto sempre un bel pò di mascara le dovrei proprio provare!

    RispondiElimina
  2. ho sentito parlare spesso di questi prodotti li proverò sicuramente :)

    RispondiElimina
  3. Li conosco e li ho provati, li adoro!

    RispondiElimina
  4. Ho voglia di provare Cotton Plus fin dalla prima volta che ne ho sentito parlare... ma dalle mie parti non li ho mai visti nei negozi! :( Sicuramente lo struccante intenso sarebbe quello ideale per me! ;)

    RispondiElimina
  5. Io ho provato dei campioncini, ma credo di aver sbagliato qualcosa perchè non mi hanno struccato molto! Ci riproverò!

    RispondiElimina
  6. Per me è una novità assoluta...non sapevo esistessero col latte detergente...cotton plus per me è una garanzia...quindi cercherò anche questi prodotti ♥

    RispondiElimina
  7. Da quando ho scoperto questi dischetti non li ho piu' lasciati..sono davvero qualcosa di speciale..struccano all perfezione senza usare tanti prodotti..solo acqua!!! sono delicatissimi e profumati e la cosa bellissima è che non bruciano gli occhi!! i miei preferiti in assoluto sono quelli all'Argan ...per una pigrona come me non poteva esserci soluzione migliore!!

    RispondiElimina
  8. Natural, practical and affordable! , best solution for you lady's , try this awesome product =)

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo marchio! Grazie per la segnalazione :D

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo STRUCCANTE DELICATO ALL'ESTRATTO DI ALOE E CAROTA CON VITAMINA E, davvero interessante la tua presentazione , lo cerco e lo provo. Buon pomeriggio Daniela.

    RispondiElimina
  11. Li conosco da sempre ma l'azienda scopre sempre come farli più sicuri per noi, grazie

    RispondiElimina
  12. interessanti questi dischetti 2 in 1 con latte detergente, in questo modo possiamo comprare un sol prodotto

    RispondiElimina
  13. voglio provare quel cotone con il latte detergente!

    RispondiElimina
  14. io già li uso e concordo con te

    RispondiElimina
  15. Quest'idea dei dischetti già imbevuti di latte detergente mi piace moltissimo, la trovo molto pratica ed utilissima soprattutto in viaggio o nelle occasioni in cui non si ha molto tempo da dedicre a se stesse. Da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  16. Questi dischetti li voglio assolutamente provare, trovo geniale l' idea di un dischetto che solo bagnandolo con un po' di acqua, si attiva il cuore di latte detergente e rimuove efficacemente il make-up. Perfetto da portare in viaggio nel beauty, li voglio prendere per le vacanze.

    RispondiElimina
  17. non posso fare a meno dei dischetti struccanti!

    RispondiElimina
  18. Mi sembrano ottimi prodotti, li proverò!
    Alessia

    RispondiElimina
  19. Lo struccante vorrei provarlo!

    RispondiElimina
  20. Io uso sempre i dischetti, non me ne separo mai!!:) baciii

    RispondiElimina
  21. Conosco bene questi struccanti in dischetti! Mi piacciono perché sono un'ottima cosa, quando si và via e non ci si vuole portare un sacco di cose... un 2 in 1 geniale!

    RispondiElimina
  22. mai provati, devo assolutamente rimediare! in viaggio sono il prodotto ideale :)

    - BECAUSE THE STYLE -

    RispondiElimina
  23. non ho ancora trovate le salviette adatte a me..voglio provare questi dischetti *.*

    RispondiElimina
  24. io uso soltanto dischetti di cotone. devo assolutamente provare questo marchio. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  25. Sono utilissime in viaggio per non portare oltre ai dischetti il latte detergente. Se li trovo li compro!

    RispondiElimina
  26. Sono davvero utilissimi, pratici ed efficaci! Io non posso più farne a meno!

    RispondiElimina
  27. ottimi prodotti!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  28. Ciao, ho acquistato qualche volta il cotone struccante e i dischetti di questa azienda sono veramente ottimi ed hanno anche un buon prezzo, a presto

    RispondiElimina
  29. Cotton plus è uno di quei prodotti che ho sempre avuto voglia di provare ma non ne ho avuto modo, spero di riuscire a reperine presto una confezione.. sei stata molto fortunata a provarli..

    RispondiElimina
  30. ciao, io li uso spessissimo e mi trovo sempre bene :D <3

    RispondiElimina
  31. Utilissimo per una pulizia del viso veloce questo cotone struccante, lo voglio provare anch'io

    RispondiElimina
  32. Ottima recensione :D
    Se ti va passa a trovarmi!!!!
    http://www.ollyup.com/

    RispondiElimina
  33. Ottimi io li adoro *.*
    Li trovo buonissimi e perfetti per chi come me non ha tanta voglia di struccarsi !

    RispondiElimina
  34. davvero comodo ed utile!!! ma io sono un'affezionata del latte detergente ;)

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK