Amici a 4 zampe

E' ora del bagnetto Iris..

13:51



Non so chi di voi possiede un amico a quattro a zampe,ma la mia Iris è una fifona
e ogni volta che sente chiamarsi per fare il bagno scompare e inizia la caccia al cane..

E' proprio per il tema bagnetto che oggi vi parlo di SanEcoVit .

SanEcoVit è un'azienda giovane, con grandi ambizioni. Sono una realtà flessibile e
dinamica che opera nel settore dei cosmetici certificata biologica e della detergenza ecobiologica.

La loro produzione è caratterizzata da alte concentrazioni di principi attivi.
Il loro scopo è quello di conquistare la fiducia delle persone più scettiche rispetto alla validità dei prodotti naturali.

http://www.sanecovit.it/shampoo-rinforzante-per-cani-250ml-BioBao-BA01.html



Il prodotto che ho scelto tra i vari marchi che SanEcoVit ha creato
( BJOBJ - SINEA - BIOOUT - BIOBAO )
 è uno shampoo rinforzante per cani.
Questo shampoo contiene grano, Pantenolo e olio essenziale di limone da agricoltura biologica.
E' uno shampoo specifico per rinforzare, lucidare e restituire tono e luminosità al pelo.


INCI:
AQUA - SPDIUM LAUROYL SARCOSINATE - LAURAMIDOPROPYL BETAINE - COCAMIDOPROPYL BETAINE - SODIUM OLIVE AMPHOACETATE - HYDROLYZED WHEAT PROTEIN - *CYTRUS MEDICA LIMONUM OIL - XANTHAM GUM - PANTHENOL - DIOLEYLOY LETHYL HYDROXYETHLMONIUM METHOSULFATE - TOCOPHERYL ACETATE - LACTIC ACID - LONICERA JAPONICA EXTRACT - LONICERA CAPRIFOLIUM EXTRACT - LIMONENE - CITRAL - GERANIOL - LINALOOL

*Proveniente da Agricoltura Biologica Certificata

Questo shampoo è davvero un'ottimo alleato per Iris.. Ve lo consiglio!!


Post correlati

29 commenti

  1. che amoreeeeee io con i miei pelosetti faccio le lotte ogni volta

    RispondiElimina
  2. Ohh ma che carino!!!!!
    Deve essere davvero ottimo quel prodotto!!

    RispondiElimina
  3. adoro le aziende che si prendono cura anche dei nostri amati cuccioli, l'attenzione verso di loro è sinonimo di gran cuore e qualità, complimenti per il tuo piccino è bellissimo..

    RispondiElimina
  4. le foto che hai messo nel articolo sono dolcissime :) si vede che grazie a questo prodotto il tuo cane ha un pelo stupendo :)

    RispondiElimina
  5. Troppo carina questa cagnetta! Avendo un gatto non me ne intendo di shampii per cani, ma mi sembra un prodotto buono e abbastanza naturale

    RispondiElimina
  6. E brava la pelosina che si lascia fare il bagnetto! Il mio non si lasciava toccare....ottimo comunque che esistano questi prodotti anche per loro! Era ora!

    RispondiElimina
  7. Ma che bella pelosetta che si fa fare il bagnetto, la mia Stella non è molto contenta di queste cose ma sicuramente il prodotto che proponi dovrebbe essere anche da lei apprezzato

    RispondiElimina
  8. Che amoooore! Mi sono fatta sfuggire i prodotti per i nostri pelosi sul sito O_O, ma mi rifarò!

    RispondiElimina
  9. Un ottimo prodotto per i nostri amici a quattro zampe,vado a curiosare!

    RispondiElimina
  10. Io non ho amici pelosi ma ho tanti amici che li hanno percui devo consigliare loro questo shampoo mi sembra molto valido!
    Grazie!
    p.s. che amore il tuo cagnolino dopo il bagnetto!

    RispondiElimina
  11. interessante non sapevo esistesse uno shampoo rinforzante anche per i cani, deve avere tantissimi prodotti originali questo brand vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  12. occcchhhheamoooore........ anch'io devo fare il bagnetto alla mia pulce. utilizzerò sicuramente questo shampoo

    RispondiElimina
  13. che carina,una dolcezza infinita il tuo cagnolino,io ho 3 cani ed è sempre una grande confusione al momento del bagno,hanno il pelo diverso uno dall'altro e non sempre trovo il prodotto giusto.grazie del tuo interessante post.
    Herablog

    RispondiElimina
  14. Ma che carino il tuo cagnolino :D sembra proprio bello pulito e profumato con questo prodotto :)

    RispondiElimina
  15. ahahahahha...che ciciolaaaaaaaaaaaa...e adesso sarà super pulito e splendenteeeeeeeeeeeeeeee...lo proverò sui miei :)

    RispondiElimina
  16. Non ho mai avuto un cane, e non ho esperienza in merito... la tua canetta però devo dire che è assolutamente deliziosa, la adoro!

    RispondiElimina
  17. Che carino, è proprio un amore!
    Alessia

    RispondiElimina
  18. quanto vorrei un cagnolino così anche io!

    RispondiElimina
  19. un ottimo prodotto per prenderti cura del tuo cucciolo!

    RispondiElimina
  20. oddio ma che amore!!! Anche io cerco di proteggere i miei gattoni con prodotti buoni

    RispondiElimina
  21. che bella la tua cagnolina,consiglierò il prodotto alle mie amiche con quattro zampe per casa :)

    - BECAUSE THE STYLE -

    RispondiElimina
  22. ma quanto è tenera la tua cagnolina???
    adoro davvero tantissimo *_*
    xoxo
    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  23. ma che carina Iris, anche il mio cane ha il terrore dell'acqua!

    RispondiElimina
  24. Non conoscevo questo prodotto, buono a sapersi!:) E' troppo carina la tua Iris!!:) baciii

    RispondiElimina
  25. Che tesoroneeee *.* mamma mia!!! Bellissimo!

    RispondiElimina
  26. Purtroppo non ho animali domestici, ma riferirò il prodotto ai miei amici!

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK