Bellezza

Optima Naturals

13:55

Bentrovate ragazze! Oggi vi parlo di una nuova e super efficiente collaborazione con:





Optima Naturals vanta una lunga esperienza nel settore fitoterapico
( Optiman Naturals  ha introdotto per prima in Italia il cucco di Melograno 
con la linea Cuore di Melograno
che deriva dalla pluriennale collaborazione con
 due importanti aziende inglesi: dapprima il Gruppo William Ransom&sons e la Dr.Organic di cui ho potuto provare due fantastici prodotti!

Vediamo nel dettaglio cosa mi ha inviato cortesemente l'azienda:




- ORGANIC ROSE: SHAMPOO

Si tratta di uno shampoo volumizzante formulato per rendere i capelli maneggevoli e dall'aspetto
più corposo, a base di Olio essenziale di rosa biologico, aloe vera, fiori  di tiglio, camomilla, passiflora, calendula, vitamina C e geranio più olio essenziale di garofano. 
Questo shampoo rivitalizza istantaneamente i capelli e il cuoi capelluto ed è formulato per penetrare in profondità nelle fibre di cheratina e nei follicoli e valorizza il naturale volume:
 deterge, nutre e idrata delicatamente.
Uno shampoo di cui non posso più fare a meno..
Ne sono follemente innamorata!!


 - ORGANIC ROSE: BODY SCRUB

Uno scrub aromatco a base di Olio essenziale di rose biologico combinato con:
Olio di rosa canina, olio di passiflora, olio di mandorla dolce, aloe vera, camomilla, fiori di tiglio, calendula, passiflora, ninfea bianca, noccioli di pesca, pomice  più oli essenziali di geranio e garofano.

Un'ottimo esfoliante e purificante, leviga delicatamente e lascia un fine velo di velluto sulla pelle.
Contribuisce a favorire la ritenzionne idrica per un'aspetto più sano e tonico con ingredienti chiave ricchi di nutrienti.
La pelle resta perfettamente  in forma, rigenerata nelle celule e splendente di salute.
Un'altro prodotto a cui non rinuncerò facilmente!



Tutti i prodotti Dr. Organic utilizzano solamente le migliori materie prime organiche naturali.

Ogni singolo ingrediente è frutto di una specifica ricerca in tutto il mondo.

Post correlati

37 commenti

  1. Pure Organic Rose Otto Oil is an uplifting aromatic essential oil, acclaimed through the ages for its use in natural skin and hair care , So go for it ;)

    RispondiElimina
  2. mi piacciono questi prodotti! prima o poi li proverò!

    RispondiElimina
  3. Conosco questi prodotti, ne ho sentito parlare molto, credo siano ottimi.

    RispondiElimina
  4. Ho avuto modo di provare i prodotti Mr. Organico e li trovo efficaci, profumati e piacevoli sulla pelle!

    RispondiElimina
  5. Conosco il brand e penso che siano prodotti davvero validi. Ottima la linea Rose, quello scrub deve essere favoloso, io adoro gli scrub, ne compro sempre di nuovi.

    RispondiElimina
  6. ..Adoro i prodotti Dr. Organic perchè li trovo meravilgiosamente fantastici, profumati e poi sono naturali..la linea Organic Rose non l'ho mai provata ma lo scrub deve essere eccezionale!!!

    RispondiElimina
  7. Lo scrub è buonissimo ed ha un odore meraviglios!

    RispondiElimina
  8. non ho mai provato questi prodotti...mi attira molto lo scrub...ci farò sicuramente un pensierino...grazie mille per le info

    RispondiElimina
  9. Sembra essere un buon prodotto, lo proverò
    Ilenia's wardrobe

    RispondiElimina
  10. sto provando i prodotti anch io e sono eccezionali

    RispondiElimina
  11. i prodotti optima naturals sono ottimi. Di dr organics sto usando le linea ai sali del mar morto. spettacolare. Grazie per le dritte e le info

    RispondiElimina
  12. ho sentito parlare bene di questo brand!

    RispondiElimina
  13. wow non conoscevo questo brand ma i prodotti sembrano davvero eccezionali. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  14. Grazie di averne parlato, sono andata sul sito e li ho presi senza pensarci due volte! Adoro le rose e non vedo l'ora di provare i miei nuovi acquisti :) spero di trovarmici bene come te!

    RispondiElimina
  15. Grazie di averne parlato, sono andata sul sito e li ho presi senza pensarci due volte! Adoro le rose e non vedo l'ora di provare i miei nuovi acquisti :) spero di trovarmici bene come te!

    RispondiElimina
  16. Amo i loro prodotti naturali come piacciono a me :D Ma questi sono nuovi per me :O

    RispondiElimina
  17. un ottimo prodotto

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  18. ho avuto modo di provare i loro prodotti e sono fantastici, ma lo scrub corpo mi mancava proprio, devo cercarlo, mi piace anche la composizione

    RispondiElimina
  19. Ho usato alcuni prodotti di questo brand e a mio avviso sono davvero validi. Grazie per avermi fatto conoscere le novità. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questi prodotti, da provare!!:) baciii

    RispondiElimina
  21. il packaging mi ricorda un po' troppo un'altra famosa marca... l'avranno fatto appositamente? :)

    RispondiElimina
  22. Sono curiosa per quello scrub!

    RispondiElimina
  23. Ultimamente ho notato spesso questo brand, ma non mi sono mai soffermata per saperne di più. Visto che passare da te è sempre un piacere, ne approfitto anche per conoscerlo meglio. Lo shampoo, per quanto possa essere valido, purtroppo non corrisponde alle esigenze dei miei capelli, ma lo scrub, beh, io posso tranquillamente definirmi una "scrub-dipendente". Ne compro parecchi, di ogni tipologia e di ogni brand, purtroppo raramente mi soddisfano. Ma dato che mi fido ciecamente della tua opinione, acquisterò anche questo della dr. organic e sono sicura che non mi deluderà ♥
    P.S. Optima naturals è entrato ufficialmente nella top ten dei miei siti preferiti :P

    RispondiElimina
  24. non conoscevo questo brand ma sarei curiosa di provare lo shampoo! non ho ancora trovato quello adatto a me :)

    RispondiElimina
  25. Questo shampoo ci ha incuriosite, dobbiamo assolutamente visitare il sito, grazie mille per le info =)

    RispondiElimina
  26. ho usato alcuni prodotti e devo idre che sono davvero ottimi

    RispondiElimina
  27. so che questo brand è molto valido :D mi manca solo di provarlo D:

    RispondiElimina
  28. Non conoscevo questi prodotti, un bacio cara! xoxo D.

    RispondiElimina
  29. Lo scrub lo prenderei subito! Grazie delle info su questa azienda che mi sembra molto valida

    RispondiElimina
  30. Sembrano prodotti molto validi, da provare :)

    RispondiElimina
  31. Che bell i prodotti per capelli, li voglio provare!
    passsa da me se vuoi www.cupcakeandshoe.blogspot.com

    RispondiElimina
  32. Qualche anno fa avevo prodotto un prodotto di questo marchio e mi sono trovata molto bene :D

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK