Bellezza

Petit Jardin

12:59


Nuova collaborazione, nuova scoperta!

Avete presnete i ritmi frenetici della routine giornaliera che ci
spingono sempre più a ricercare piccoli spazi di relax ed evasione 
dalle mura domestiche?

Ebbene come risposta alle nostre esigenze di ''coccole'' ci pensa Petit Jardin attraverso 
rituali cosmetici semplici ed efficaci, che sono in grado di promuovere sensazioni 
positive e pure come solo la natura è in grado di darci.


Amore, passione, rispetto, ricerca e qualità sono i punti di forza di quest'azienda nat nel 2009
che vanta di una vasta gamma di prodotti cosmetici altamente innovativi,
in grado di soddisfare ogni esigenza con naturalezza e senorialità.

Vi parlo dei prodotti che più ho amato:

PEELING PURIFICANTE - PERLE DI JOJOBA

 

Quello che più mi è piaciuto di questo peeling 
( per quanto si tratti solo di una campioncino da 5ml)
è il suo modo di rendere la pelle morbida e luminosa già dopo la prima applicazione!
E poi ha un profumo buonissimo!

 

MOUSSE VELLUTANTE - FIORI DI LOTO E PAPAVERO


UNA MORBIDA CREMA MOUSSE, STUDIATA PER ADDOLCIRE,
LEVIGARE ED IDRATARE LA PELLE CON UN VISIBILE
EFFETO RIGENERANTE ANCHE SUI TESSUTI CUTANEI
PIU' SEGNATI, ARIDI E TESI..
Questo è ciò che la crema dovrebbe fare e vi posso assicurare che innanzitutto,
basta applicarne  davvero poca quando l'ho provata e di creme efficaci come questa, dalla prima applicazione,
ne ho trovate davvero poche!
Dopo averla applicata, dopo la doccia, ho sentito sulla pelle comfort e la sensazione di avere una pelle setosa!

Non unge, ha una profumazione eccezionale e lascia la pelle idratata a lungo!


Per me che ho la pelle secca, queste due creme hanno rappresentato un vero e proprio ''miracolo''
peccato che i campioncini siano durati davvero pochissimo!!


Post correlati

24 commenti

  1. Il peeling mi incuriosisce molto, adoro gli esfolianti !

    RispondiElimina
  2. As a facial cream i find this product great, Good choice with great & fast effects.

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand, il peeling mi ispira molto!!

    RispondiElimina
  4. Ottima questa crema per me in estate che mi secca molto la pelle :)) la proverò grazie debbi per la segnalazione :*

    RispondiElimina
  5. Vado a vedere sul sito cosa propone Petit Jardin per la pelle mista. Il peeling mi sembra davvero interessante!

    RispondiElimina
  6. interessanti questi prodotti, adoro i peeling e questo sembra ottimo :) poi la crema mousse mi ispira

    RispondiElimina
  7. amo l'idea del peeling con l'olio di jojoba. Mi piacerebbe provare questo pelling di petit jardin

    RispondiElimina
  8. Non avevo mai sentito parlare di questi prodotti, ma grazie di avermeli fatti conoscere! Adoro quel peeling, vado subito a curiosare sul sito :)

    RispondiElimina
  9. Ho provato alcuni dei loro prodotti, ti dico.. con alcuni non mi sono trovata per nulla bene, con altri si... è un prenderci :/

    RispondiElimina
  10. Dovrebbero essere veramente buoni questi prodotti, sono curiosa di provarli!
    Alessia

    RispondiElimina
  11. ciao un brand che non avevo mai sentito ma che produce creme superior :D da provare in un prossimo futuro

    RispondiElimina
  12. Ho sentito parlare molto bene dei prodotti di questo brand, mi incuriosisce il peeling, mi piacerebbe provarlo. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  13. Ho sentito anche io parlare benissimo del brand, dovrò provare qualche prodotto!

    RispondiElimina
  14. "peeling purificante", con due parole mi hai stesa :)

    RispondiElimina
  15. Sembra fantastico per un po' di relax per la pelle!

    RispondiElimina
  16. Questi sono dei prodotti davvero ottimi! Mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questo brand, questi prodotti devono essere buonissimi :*

    RispondiElimina
  18. Proverei il peeling con vero piacere perchè tengo moltissimo alla mia pelle che essendo mista presenta zone impure che necessitano di una pulizia perfetta.

    RispondiElimina
  19. Mi piacerebbe provare questa crema!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  20. Mi piaverebbe molto provare quedti prodotti che come descrivi sembrano davvero eccezionali!

    RispondiElimina
  21. ottime , le ho provate finite e ricomprate.

    RispondiElimina
  22. Non conosce il marchio...il peeling mi tenta parecchio, visto che molti sono troppo aggressivi per la mia pelle sono sempre alla ricerca di quello giusto!

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK