Collaborazioni

Sant'Anna

15:24


Per chi mi segue su Facebook sa già che oggi voglio parlarvi di questa
gustosa e fresca collaborazione con Sant'Anna..


Acqua Sant'Anna nasce dal cuore delle Alpi Piemontesi a bassissimo contenuto di 
sodio e di residuo fisso, per l'assenza di nitriti il che la rende un'acqua leggera
ed indicata per i bambini.

Ma guardiamo più nel dettaglio cos'ho potuto provare, inviatomi gentilmente dall'azienda:



- ACQUA SANT'ANNA BIO BOTTLE

Dai vegetali arriva la prima bottiglia al mondo biodegradabile per il benessere di mamma e bambino.

Il progetto Bio bottle di Sant'Anna nasce dall'attenzione
alla qualità della vita e al benessere delle persone, soprattutto i bambini.
Non contiene neanche una goccia di petrolio.

L'acqua è davvero buonissima e leggera, forse la più buona che io abbia mai bevuto nei miei 23 anni.

- SANT'ANNA SANTHE'



Santhè Sant'Anna è un vero e proprio infuso di thè nei vari gusti: limone, pesca e thè verde.

- THE' AL LIMONE
Nasce dalle foglie di thè selezionate con cura e dalla scelta dei migliori ingredienti, senza aggiunta di coloranti o conservanti.

-THE' ALLA PESCA

Chi cerca il gusto intenso, dolce e profumato dell'estate sceglie senza alcun dubbio Santhè alla pesca, 
che aggiunge al gusto classico ben il 9,5% di puro succo di pesca.

-THE' VERDE

Gentile nel gusto, delicato nell'assaggio nel caratteristico colore verde deciso che hanno le foglie
del thè al momento della raccolta.

I miei preferiti sono in assoluto il thè al limone e il thè verde.
Freschi, leggeri e gustosi!
Davvero ottimi e dissetanti per l'estate..


-SANFRUIT SANT'ANNA


Ebbene si! Sant'anna non ci fa mancare proprio niente, infatti oltre all'ottima acqua e agli ottimi thè
propone anche una gamma di succhi frutta senza glutine disponibili in tre gusti: pera, pesca e albicocca.

Mia mamma ha amato il succo di pera, davvero gustoso e dissetante!
Devo dire che in famiglia i prodotti Sant'Anna non hanno avuto lunga vita 
e sono davvero degli ottimi alleati contro il caldo estivo.




Post correlati

14 commenti

  1. adoro questa marca la uso spesso e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  2. Sant's Anna is the best , natural and fresh ... what's better , More healthy so go for it Guys <3

    RispondiElimina
  3. io adoro il thè alla pesca *.* lo berrei sempre!!

    RispondiElimina
  4. Un marchio, una garanzia! Io acquisto sempre i thè, li adoro, sono ottimi e non mancano mai nel mio frigo in estate!

    RispondiElimina
  5. Ho avuto modo di assaggiare the e mi piacciono moltissimo. Ma quanto ho preferito in assoluto (poiché l'acqua la consumo ormaida anni) è la bio bottle. Unica in Italia ad essere al 100% biodegradabile

    RispondiElimina
  6. ..E' davvero ottima l'acqua Sant'Anna e a casa mia non manca mai...i santhè così gustosi e dissentanti ma i Sanfruit sono il top.si sente davvero il buon succo della frutta!!!

    RispondiElimina
  7. Dobbiamo cercare l'acqua con la bio bottle *-* Proveremo anche i the =)

    RispondiElimina
  8. Mio figlio ama i loro nuovi prodotti, i succhi! Li ho assaggiati e posso confermare che sono strepitosi!

    RispondiElimina
  9. quest'acqua è una delle mie preferite, e i loro prodotti derivati come i succhi ed i thè sono davvero eccellenti, merito di questa buona acqua

    RispondiElimina
  10. E' una delle mie acque preferite, e mi piace molto l'idea della bottiglia biodegradabile, la cercherò!

    RispondiElimina
  11. Adoro Sant'Anna è una delle mie acque preferite e con questo caldo le altre bevande sono perfette per dissetarci :)

    RispondiElimina
  12. Io in estate sono the alla pesca dipendente e quello sant'Anna è senz'altro fra i migliori!

    RispondiElimina
  13. Io adoro Sant'Anna, noi a casa mia la beviamo sempre !!!
    Poi i san fruit sono molto dissetanti, perfetti per la stagione estiva !

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK