Bellezza

Coco Amo

15:23


Salve ragazze!
Nuova collaborazione con protagonisti i nostri capelli!!




Vi parlo subito del prodotto che vedete in foto.

Leave-in Conditioner è un potente levigante che migliora la condizione dei capelli penetrando i follicoli e rivitalizzando il colore trattato, danneggiato o i capelli crespi.

Gli ingredienti:

  • Burro di Karitè;
  • Butyrospermum pakii: rende i capelli più morbidi, idrata i capelli, previene la rottura dei capelli e ripara i capelli danneggiati;
  • Olio di cocco
  • Cocos Nucifera: idrata sia i capelli che il cuoio capelluto, dona corpo e lucentezza, rafforza le parti indebolite o danneggiate del capello;
  • Black Walnut Shell
  • Tropaeolum Majus: allevia la forfora
  • Seta idrolizzata
  • Serica: forma una barriera protettiva cristallina sul follicolo pilifero.

Vi domanderete :''Si, ottimo. Ma come va usato?''
Ebbene va applicato sulla lunghezza dei capelli quando sono ancora umidi.

Questo prodotto, adatto a tutti i tipi di capelli, leviga, idrata e rilassa i capelli secchi e crespi. 
E' un prodotto ottimo per i capelli trattati.

Ho provato questo prodotto in un momento in cui avevo proprio bisogno di qualcosa che aiutasse i miei capelli danneggiatai dal sole e dalla tinta, è un prodotto davvero ottimi! In casa lo abbiamo provato in due ed entrambe ne siamo rimaste entusiaste! 

Post correlati

27 commenti

  1. Io sono totalmente innamorata di Coco Amo!!! Ho i capelli ricci e questo balsamo mi aiuta tantissimo ad averli morbidi e perfettamente definiti, oltre al profumo di cocco fantastico. Non posso piu' farne a meno.

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato questo brand , ma mi hai incuriosita, avendo i capelli ricci ho proprio bisogno di un balsamo che renda i miei capelli morbidi e setosi =)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ho sentito parlare di questo prodotto, ancora non l'ho provato, sembra essere ottimo.
    Grazie per le info.

    RispondiElimina
  5. In estate i capelli tendono a disidratarsi conbtutto il sole che prendiamp prr la tintarella.. questo prodotto voglio acquistarlo!

    RispondiElimina
  6. Devo provarlo, i miei capelli ne avrebbero proprio bisogno!

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato questo prodotto e mi hai incuriosito moltissimo!

    RispondiElimina
  8. Ciao cara!
    Di questo brand non ho mai provato niente e ti dico la verità da come ne parli mi hai scatenato una curiosità...
    Complimenti!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  9. Conosco questo balsamo e posso dire che è un portento... capelli morbidi e soprattutto profumati di coccoooooooo!

    RispondiElimina
  10. ne sto sentendo parlare molto ultimamente...mi hai convinta lo devo provare.

    RispondiElimina
  11. questo shampoo fa proprio al caso mio sai? lo devo provare assolutamente!!

    RispondiElimina
  12. Sicuramente questo balsamo sarà per me visto che già in condizioni normali i miei capelli sono ingestibili con il caldo e l'umidità è peggio, poi adoro il profumo del cocco, lo proverò senz'altro, grazie!

    RispondiElimina
  13. io sono miss crespo!!! ne ho proprio bisogno di un prodotto del genere

    RispondiElimina
  14. Io ho i capelli liscissimi, non conoscevo questo brand lo cercherò!

    RispondiElimina
  15. Dalla tua recensione e dai commenti scopro che è un balsamo buonissimo. Devo averlo!

    RispondiElimina
  16. sembra buonissimo!! poi amo il profumo dei prodotti al cocco

    RispondiElimina
  17. Lo conosco bene questo prodotto e devo dire che all'inizio ero restia ma mi ha conquistato piano piano con tanta pazienza e mi fa piacere trovarlo sul tuo blog che seguo con affetto

    RispondiElimina
  18. Devo provarlo anch'io questo prodotto CocoAmo! Mi incuriosisce e sembra proprio fare al caso mio.. Grazie per la tua recensione utilissima.

    RispondiElimina
  19. Io lo uso ogni tanto, è fantastico!

    RispondiElimina
  20. Davvero carino questo post!!! belle immagini!
    ti auguro una buona domenica!
    Passa da me :CHIC STREET CHOC
    ci seguiamo già a vicenda su FACEBOOK
    Ti aspetto!

    RispondiElimina
  21. Io amo prendermi cura dei miei capelli, questo prodotto è da provare!

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK