Accessori

Caramella.. se sei stata brava, la meriti !

12:11


Salve ragazze!
Oggi vi parlo di un marchio Made in Italia e low cost.

Caramella è un marchio di gioielli esclusivi in argento, creati e prodotti da 
artigiani italiani a prezzi low cost certificati.

La Caramella è nata sull'onda della Crisi che sta investendo l'Italia e non solo.

L'idea con cui è nata Caramella era quella di trovare un prodotto che potesse avere i canoni di 
prezioso-gioiello e che fosse abbordabile per tutte le tasche, su tale fascia di prezzo, avesse il miliore rapporto qualità/prezzo.
Il Nome Caramella  è nato quasi in simultanea alla nascita del gioiello; infatti la Caramella nel 1800 era un lusso ed era una cosa per pochi (come un gioiello), le caramelle erano dei bastoncini di 
Cristallo di zucchero che i bambini gustavano.
La Caramella è in fatti un gioiellino fatto acon una base in argento e cristallo taglio brillante.


 Tutti i gioielli Caramella sono disegnati e realizzati in Italia con semilavorati in Argento 925%,
Cristalli e altri materiali che NON presentano rischi per la salute pubbica
(prodotti e rodiati da fabbricanti ITALIANI secondo Normativa).

Di Caramella ci sono già 4 Linee:

1) Caramella, la prima uscita con ben 80 colori, due modelli di orecchini, un bracciale con due misure, 
una collana a due giri e una cavigliera , comprensiva della linea Amore


 2) Caramella  Madame; che è la linea Caramella ''più alta'' che conta sia il bracciale e collana a tre fili, mentre gli orecchini sono gli stessi della caramella normale


 3) Caramella Hula Hoop, bracciale Bangle innovativo con due misure;

4) Caramella Preziosa, in uscita a SETTEMBRE.


Ecco cos'ho potuto ricevere in anteprima, il nuovo colore ROSA MARSHMALLOW nella versione bracciale della linea Caramella che uscirà come nuovo colore a Settembre.



 Un bracciale bellissimo, brillante ed elegante. Lo adoro!

Che aspettate! Correte sul sito!

Post correlati

29 commenti

  1. dal vivo è bellissimo =) l'ho ricevuto anche io *___*

    RispondiElimina
  2. troppo bella questa linea di gioielli! mi piace davvero un sacco! ho già deciso il prossimo regalo di compleanno per la mia cuginetta! =DD

    RispondiElimina
  3. Ciao cara!
    Io adoro i bijoux Caramella sono belli allegri ed originali!
    Adattibilissimi a qualsiasi outfit e poi brillano che è una bellezza!
    Ormai mi sono entrati nel cuore!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i gioielli Caramella, possiedo la loro linea Madame e sono luccicosissimi. Davvero carino il nuovo colore, molto delicato, mi piace un sacco.

    RispondiElimina
  5. Un bracciale che sta bene con ogni outfit, mi piace molto il colore , femminile e romantico, ti sta molto bene, ciao

    RispondiElimina
  6. che belli che sono i colori di questi bracciali, stupendi e super luminosi

    RispondiElimina
  7. Adoro il nuovo colore!!! Ricco di riflessi di luce!!! E' deliziosissimo!

    RispondiElimina
  8. Questo bracciale, è semplicemente bello, sicuramente sarà il mio bracciale di punta su tutti i miei outfit, un grande brand quello di Caramella!

    RispondiElimina
  9. adoro questi gioielli direi che sono fantastici ed economici

    RispondiElimina
  10. molto belli questi gioielli caramella. ne sto vedendo di carini. indecisa tra celeste anice e questo che hai tu al polso. bellissimi tutti

    RispondiElimina
  11. Trovo che questo bracciale sia delizioso!! A me piace un sacco *_* Questo rosa è fantastico ma gli altri colori non sono da meno! Una favola !

    RispondiElimina
  12. che belle le tue foto, rendono l'idea di un fantastico gioiello super luccicoso! se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  13. adoro questo bracciale...davvero carinissimo <3

    RispondiElimina
  14. Ciao, troppo carini e scintillanti questi gioielli :D sono perfetti mixati insieme :D

    RispondiElimina
  15. sono davvero stupendi questi bracciali, ne voglio uno anche io, sono eleganti e delicati, hanno un design giovanile e si adattano facilmente

    RispondiElimina
  16. Bellissimi i bijoux caramella così allegri, colorati e brillantinosi!

    RispondiElimina
  17. proprio carino! hai scelto un bellissimo colore

    RispondiElimina
  18. E' veramente bellissimo, mi piace molto la luce che dà e il colore... Direi che ce lo meritiamo tutte una caramella così, no? ;-)

    RispondiElimina
  19. Bellissimi gioielli!
    Un bacione
    Greta

    RispondiElimina
  20. mi piace questo bracciale , infatti è davvero luccicante e luminoso.

    RispondiElimina
  21. non mi piacciono molto questi accessori

    RispondiElimina
  22. non mi piacciono molto questi accessori

    RispondiElimina
  23. Bellissimi braccialetti! Molto glamour!

    RispondiElimina
  24. Mi piace un sacco questo brand e i loro bracciali, molto delicati e sofisticati :)

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK