Bellezza

I miei acquisti Rosewholesale

11:55



Eccomi qui di nuovo a parlarvi di Rosewholesale che combina capi chic
 a prezzi accessibili dall'abbigliamento per donna, lingerie, borse, gioelii e altri accessori, 
scarpe donna, abbigliamento uomo e molti altri articoli.

Ecco cos'ho comprato su Rosewholesale:

-SOLID COLOR SIMPLE STYLE COTTON LONG SLEEVES T-SHIRT

Davvero bellissima, comoda ed elegante! Pagata solo 8.30 $

-SKINNY COLOR BLOCK HIGH ELASTICITY COTTON BLEND

Bè, la prima volta mi è andata bene con il pantalone in simil pelle,
elastico ma non stretto.
Questo invece è un vero e proprio leggins.
Non so se e come lo userò (se avete consigli, fatevi avanti) xD

-CUTE BALL SHAPE SPONGE HAIR CURLER

 per mio errore me n'è arrivato solo un pezzo 
(potevano dirlo che per 0.86 € ne arivava solo un pezzo -.- )
ma conto comunque di prendere gli altri molto presto poichè sembra funzioni.

- PARTY WOMEN'S SANDALS WEDGE DESIGN







Ottimo rapporto qualità prezzo, pagati 15$, sono semplicemente fantastici!


























Ecco ''l'outfit'' completo:



Post correlati

12 commenti

  1. Conosco questo sito, mi ci sono trovata davvero bene quando ho acquistato da loro qualche tempo fa, soprattutto riguardo la velocità della spedizione: sorprendente! Le scarpe che hai scelto le adoro! *_*
    Sul leggins purtroppo non so bene come aiutarti, non sono molto brava con gli abbinamenti xD

    RispondiElimina
  2. Su Rosewholesale ho fatto degli ottimi acquisti, il sito e' davvero ben fornito ed offre dei prezzi super. I tuoi acquisti sono davvero carini, specie le scarpe. Sui leggins posso solo dirti che, con il tuo fisico, non dovresti avere problemi ad indossarli, io li vedrei bene con il sopra nero, magari che scenda svasato o con un maglioncino di cotone oversize che lasci una spalla scoperta.

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono un sacco i tuoi acquisti!! le scarpe sono stupende,io non prediligo molto il tacco paro,ma mi piacciono ai tuoi piedi!

    RispondiElimina
  4. le scarpe sono bellissime le acquisterò subito me ne sono innamorata appena le ho viste

    RispondiElimina
  5. Ciao ciao,ho sentito molto parlare di questo shop on line,combina abbigliamento e accessori davvero carino e i prezzi sono bassissimi,complimenti per la scelta,le scarpe sono bellissime e anche tutto l'outfit.grazie della condivisione

    RispondiElimina
  6. Cavoli.... :O quelle scarpe sono davvero bellissime :O E non costano neppure molto!! Missà che ci farò un bel pensierino!

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto l'intero outfit, realizzato ad un prezzo stracciato, la maglietta mi stra-piace!

    RispondiElimina
  8. Bellissimo questo outfit, per questa stagione è ideale! I prezzi sono incredibili!

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto la maglia peplum, e anche l'outfit nell'insieme è molto carino! Prezzi ottimi questi capi

    RispondiElimina
  10. Mi sono innamorata di quella maglia con il peplum *___*

    RispondiElimina
  11. Ciao i pants sono qualcosa di sublime :D e le scarpe sono sia glamour che comode il che non guasta affatto :D

    RispondiElimina
  12. Ciao tesoro :)
    Le zeppe mi piacciono un sacco :) e anche la maglia :) Comunque ottimi acquisti :D
    Baciii

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK