Accessori

INVISIBOBBLE

15:34

Non chiamatelo elastichino

 

 Una nuova collaborazione sul mio blog con Invisibobble

 Si tratta di un'anello per capelli che non lascia segni e non rovina i capelli in 
8 splendidi colori, classici o alla moda, si adatta ad ogni tipo di capello
e lo si può usare anche come braccialetto fashion.

Ecco quali ho potuto provare:
-NAVY BLUE
- SUBMARINE YELLOW


Due colori eccezionali ma adoro quelli blu!
Ogni confezione contiene 3 Invisibobble




 Ecco una delle tante acconciature da poter fare con Invisibobble:




Customer care Tel. 0383.47631

Post correlati

19 commenti

  1. davvero graziosi e in più sono multi uso li adoro

    RispondiElimina
  2. Carinissimi questi elastichetti per capelli..sarà che poi io li ho lunghissimi e non posso fare a meno di legarli..questi devono essere assolutamente miei!! e poi sono così colorati!!!

    RispondiElimina
  3. molto originali questi nuovi elastici per capelli, bellissima la treccia che hai realizzato, io da sola non ci riesco mai

    RispondiElimina
  4. Sono carinissimi e versatili! Da coloratissimo bracciale a dei simpatici elastici.... non male!

    RispondiElimina
  5. Questi elastici sono fantastici, io ce li ho rossi e sono perfetti anche sui miei capelli ricci, i capelli non si strappano e poi lo hai detto anche tu, sono davvero fashion e sono belli anche come braccialettini.

    RispondiElimina
  6. Ciao, si questi elastici sono tanto semplici quanto fashion, una vera chicca specie per chi ha i capelli ribelli, ma sai che non ci avevo pensato che sono carini anche come braccialetti, ma vedi!

    RispondiElimina
  7. Li voglio assolutamente per i miei capelli che si spezzano solo ad avvicinarmi con un laccio normale, figurati quando lo metto per ore e ore ...

    RispondiElimina
  8. sono molto comodi e divertenti! ti aspetto nel mio blog quando vuoi :)

    RispondiElimina
  9. Carini! Passeresti da me? :) http://ilmakeuparte.blogspot.it/2014/09/pennelli-low-cost.html

    RispondiElimina
  10. Se non lasciano il segno ai capelli li acquisto anche io... avendo i capelli lisci li lego spesso ma odio gli elastici normali perchè fan la forma :/

    RispondiElimina
  11. ma che particolari e graziosi questi elastici per capelli, con i loro vari colori giovanili e vivaci, ma che bella la tua treccia, precisa e ben fatta

    RispondiElimina
  12. Molto carini e simpatici sono l'ideale per le capigliature ricce e un po' ribelli.

    RispondiElimina
  13. Ciao cara gli Invisiblobble sono davvero eccezionali, io in questo periodo porto sempre i capelli legati a coda e rispetto agli elastici convenzionali, non lasciano quando li sciolgo alcun segno!!!!!!

    RispondiElimina
  14. mia figlia li adora come braccialetti ma ottima l'idea di utilizzarli come elastici...corro nel sito!

    RispondiElimina
  15. Carinissima questa idea, soprattutto mi piace come anello per capelli!

    RispondiElimina
  16. Carinissimi questi anelli per capelli!

    RispondiElimina
  17. Troppo carini questi elastici!!! Carinissimi anche indossati come bracciali :)

    RispondiElimina
  18. Wow! Ma quanto sono carini questi accessori per i capelli? Tutte noi abbiamo sempre a che fare con gli elastici per capelli che ci spezzano o rovinano i capelli...ora con questi non avremo più problemi!

    RispondiElimina
  19. questi accessori per capelli sono fantastici e anche molto carini :) perfette per fare un sacco di acconciature :)

    Passa da me se ti va e partecipa al mio super trendy giveaway, Ti aspetto :)

    http://beamasterpieceblog.blogspot.it/2014/09/giveaway-vinci-un-vestito-by-oasapcom.html
    -Eliza

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK