Accessori

TWINKLEDEALS.COM

15:56




Twinkledeals.com  è un negozio d'abbigliamento online co un occhio per le ultime tendenze.
Se la vostra passione è la moda, scarpe mozzafiato,
must have, accessori, Twinkledeals soddisferà i vostri desideri
con migliaia di offerte sull'abbigliamento più fashion.

Con una coinvolgente esperienza di shopping che rappresenta un percorso personale, 
Twinkledeals offre la perfetta combinazione di moda a prezzi accessibili
per gli amanti della moda in cerca di offerte eccezionali.

Ecco cos'ho acquistato:




- CHIC RHINESTONE OPENWORK HEART BRACELET
€ 2.90 )

Bellissimo braccialetto che ha voluto fortemente mia mamma.
Delicato ma allo stesso tempo particolare con questi 3 cuori.


- FASHIONABLE ELEGANT STYLE HEART-SHAPED EMBELLISHED BRACELET
( € 4.11)


Un'altro bracciale per mia mamma, davvero elegenta, color argento e particolare, fatto a mano!




 
-ROMANTIC STYLE HEART SHAPE NECKLACE
(€ 1.44)



Una collanina davvero semplice ma che io adoro! 
Molto delicata..

-hOT SALE STYLE COLORED GLAZE OBLONG SHAPE PENDANT NECKLACE
(€ 2.39)


Ecco ( per me :P ) il pezzo forte..
Per soli 2.39€ ho potuto acquistare questa bellissima collana..

Fatemi sapere cosa ne pensate dei miei acquisti!

Post correlati

22 commenti

  1. Wow Congrats for you and your mother , A pretty good choices and awesome collection :P ... Thumb up for the site as well

    RispondiElimina
  2. Il bracciale con i cuoricini è davvero fantastico!

    RispondiElimina
  3. Ciao debbiii :* Che bei acquisti *-* l'ultima collana nera è bellissima :)
    Vado a farmi un giro sul sito :D

    RispondiElimina
  4. ma quanto sono carine!! POi io che amo i bijoux *_* Ed i prezzi non sono alti! un salto lo faccio!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Davvero adorabile il braccialetto con i cuori!

    RispondiElimina
  7. che meraviglia mi piace tutttttttooooooooooooooooooo!

    RispondiElimina
  8. Che cariniiii.. ottimi acquisti, soprattutto i bracciali e collana con cuori <3

    RispondiElimina
  9. ma che graziosi questi gioielli, io trovo adorabili i braccialetti con i cuoricini sia quello color argento che quello color oro

    RispondiElimina
  10. i bracciali con i cuori sono proprio belli, corro subito sul sito visto che ho dei compleanni in arrivo, magari trovo i regali giusti ;)

    RispondiElimina
  11. ma quante belle cosine <3 mi piace molto il secondo braccialetto e la prima collana...carinissimi

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo sito ma i prodotti che hai scelto sono molto belli. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  13. Il primo braccialetto quello con i cuoricini, è assolutamente favoloso e mi sa che faccio un salto sul sito ad ordinarlo perchè mi piace tanto da regalare a mia nipote che fa gli anni e chissà che non mi compri qualcosa anche per me

    RispondiElimina
  14. la 3 collana è la mia preferita l' adoro <3

    RispondiElimina
  15. Ciao, molto valida questa collana :D adoro gli accessori scintillanti

    RispondiElimina
  16. Molto carini gli accessori che hai scelto, mi piacciono!:) baciii

    RispondiElimina
  17. è sempre utile aggiungere alla lista qualche ecommerce ;)

    RispondiElimina
  18. sono tutti bellissimi i tuoi acquisiti

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK