Bellezza

Caap 3

16:43

Bentornate ragazze!

Oggi vi presento lo shampoo anticaduta
ricco di principi attivi naturali.

Ecco cosa mi ha inviato gentilmente l'azienda a scopo test:

Due flaconi di shampoo anticaduta per uomo e donna da 100ml.

I principi attivi attivi che questo shampoo offre:
  •  SERENOA REPENS: usata per la cura della perdita dei capelli causata da disordini ormonali;
  • BARDANA: lenisce i rossori e idrata;
  • AMAMELIDE: lenitiva e astringente;
  • LIMONE E POMPELMO: lucidante e volumizzante.
Ma ora veniamo al sodo.. Cosa ne penso di questo prodotto?

Per quanto riguarda l'efficacia sul fattore ''diminuzione perdita''
il prodotto è davvero efficace, sia per me che per il mio ragazzo poichè abbiamo provato un flocone ciascuno e un'altra cosa su cui ci siam trovati daccordo
(forse l'unica pecca di questo prodotto)
è che rende i nostri capelli secchi e non amo particolarmente i prodotti che rendono i capelli secchi.


Qualcuna di voi ha già provato questo prodotto?
Se siete curiose di provarlo potete acquistarlo sul sito:
www.caap3.com

Post correlati

12 commenti

  1. con il periodo delle castagne che si avvicina questi prodottini sono interessanti più che mai!

    RispondiElimina
  2. In questo periodo sto perdendo tanti capelli tra stress e cambio di stagione, questi prodotti potrebbero fare al caso mio!!!!

    RispondiElimina
  3. Io ho i capelli tinti e un po secchi sulle punte,credo non vada bene per me..

    RispondiElimina
  4. Con il cambio di stagione, perdo troppi capelli... però se li rende secchi, per me non va bene :/

    RispondiElimina
  5. Settembre/ottobre è uno dei periodo critici per me.. Caap3 è davvero la soluzione ideale per affrontare il cambio di stagione col sorriso!

    RispondiElimina
  6. Ne ho già sentito parlare ma non li ho mai provati

    RispondiElimina
  7. Consiglierò questo prodotto a mia cognata che dopo la gravidanza ha perso tanti capelli, e in autunno si lamenta perchè la caduta è ancor più evidente.

    RispondiElimina
  8. Nei cambi di stagione i miei capelli ne risentono terribilmente! Proverò Caap3 sperando di averene beneficio!

    RispondiElimina
  9. Davvero interessante questo tuo post perchè come ogni autunno qualche perdita di capello c'è... ho sentito tanto parlare di questo shampoo ma non ho mai provato nulla della Caap3...grazie per le informazioni utilissime!

    RispondiElimina
  10. Ciao :) e' difficile affidarsi ad un buon shampoo anti caduta questo mi sembra ottimo comunque

    RispondiElimina
  11. Non l'ho mai provato e non lo conoscevo, adesso visito il sito

    RispondiElimina
  12. Io adoro questo prodotto e non mi ha seccato i capelli :))

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK