Collaborazioni

GREEN SMOKE

12:41

Il nuovo modo di fumare

 La sigaretta elettronica di Green Smoke è stata realizzata per dare una tranquilla e piacevole esperienza.
Il ''Due pezzi'' design, consiste in una lunga batteria più la cartuccia (parte finale)
producendo  un  fresco sapore senza creare nessuna cenere, nessun resto come una normale sigaretta farebbe e senza lasciare l'odore di fumo.
L'e-cigarette di Green Smoke fornisce un flusso d'aria regolare ad elevato volume di vapore e non è soggetta ai molti tradizionale divieti di fumo consentendo di fumare la dove le normale sigarette sono vietate.

La sigaretta elettronica Green Smoke può essere un'alternativa alle sigarette tradizionali.
Alcuni dei suooi principali vantaggi includono:
  • facile da usare
  • nussun resto di sigaretta (cicca)
  • meno costosa delle sigarette
  • piò essere fumata nei luoghi in cui le sigarette normali non sono permesse
  • non richiede fiamme, non crea cenere e non produce catrame.
 La sigaretta elettronica Green Smoke dona un'impareggiabile esperienza
ed è un prodotto di alta qualità.

Prevede solo due pezzi:
  1. una ricaricabile batteria
  2. una cartuccia  a lunga durata.
La loro sofisticata  costituzione permette di poter fare 360 tiri, l'equivalente di 1.5 pacchi di sigarette.

Geen Smoke offre una serie di ricchi, rinfrescanti  sapori corposi:
- ABSOLUTE TOBACCO - TOBACCO RED LABEL - TOBACCO GOLD - MENTHOL ICE - 
- VANILLA DREAMS -  MOCHA MIST - SMOOTH CHOCOLATE-

Per questa collaborazione io ho scelto il Red Label con nicotina 1.2% che rappresenta la nicotina presente nelle normali sigarette. Gusto piacevole  ad ogni tiro.
 Ecco cos'ho ricevuto da testare:
STARTER KIT:
- 2 batterie
- 1 scattola di FlavorMax™ filtri (5 filtri)
- 1 USB caricabatterie
- caricabatteria da parete


NB:
Vi ricordo, cari amici fumatori, che la sigaretta elettronica non è altro che un nuovo modo di fumare, si può smettere di fumare solo con una buona forza di volontà.

Post correlati

16 commenti

  1. Lo sai che l'ho provata qualche giorno fa da mia suocera, che l'ha acquistata, e non è affatto male? Sto valutando l'acquisto per fumare in casa ed evitare quell'orribile tanfo di sigarette che impregna le pareti ...

    RispondiElimina
  2. Ho letto il tuo post molto attentamente anche perchè io sono una fumatrice e sto cercando di smettere..questa Green Smoke mi sembra proprio un avalida alternativa alle normali sigarette..grazie dei consigli!!!

    RispondiElimina
  3. That's Realy an awesome product " Much cleaner and Easy to use " comparing to a normal Smoke ,and You can take it as a way To stop Smoking real cigarettes.
    And like you said " You can stop smoking just with a good willing power"
    Thumbs Up.

    RispondiElimina
  4. Mi e' piaciuto che hai sottolineato che, la sigaretta elettronica e' solo un modo diverso di fumare, ma certamente non fa male come quello classico e puo' essere una valida alternativa per chi ha il vizio del fumo...per fortuna io non ho mai fumato, ma ho un' amica fumatrice accannita :-(
    Provero' a consigliargliela.

    RispondiElimina
  5. farò leggere con attenzione questo articolo a mio marito in quanto è un fumatore accanito e Green Smoke potrebbe essere una valida alternativa!

    RispondiElimina
  6. Ho smesso di fumare una decina di anni fa e non penso al momento di riprendere ma la mia mamma che si lamenta sempre di fumare tanto e di spendere tanto, secondo me è interessata a un simil strategia di risparmio e di vizio

    RispondiElimina
  7. Green Smoke è un'interessante alternativa per smettere di fumare devo suggerirla a mio cognato che dice che in passato ha provato di tutto...ma in passato non c'era Green Smoke!

    RispondiElimina
  8. anche io uso questa sigaretta elettronica e mi sono trovata davvero molto bene la consiglio a tutti

    RispondiElimina
  9. questa sigaretta elettronica è di sicuro migliore rispetto alla sigaretta normale, ma come hai già sottolineato per smettere di fumare ci vuole la forza di volontà.

    RispondiElimina
  10. Ciao cara!
    Questa sigaretta elettronica la trovo un valido alleato per chi vuole smettere di fumare,io l'ho fatta provare a mia madre e pare che piano piano stia riuscendo...staremo a vedere!
    Complimenti e un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  11. Hai detto bene, non è per smettere di fumare, ma si cambia il modo di fumare e sorpatutto aggiungo che ci vuole una bella dose di forza di volontà!

    RispondiElimina
  12. Giro il link del tuo post a mia nipote! Parlavamo proprio domenica di sigarette e sigarette elettroniche e mi faceva domande cui proprio non sapevo come rispondere! Il tuo post sono certa che le sarà di grande utilità!

    RispondiElimina
  13. È proprio vero che la sigaretta elettronica rappresenta semplicemente un modo diverso di fumare, che alla fine, secondo me, fa male allo stesso modo... ma è sicuramente più "comodo" sia per non infastidire troppo col fumo passivo che per quando si rimane senza sigarette ;)

    RispondiElimina
  14. Hai detto bene non è per smettere di fumare, come molti pensano, senz'altro cambia il modo di fumare e chissà magari può essere un incentivo per diminuire e con il tempo smettere!!

    RispondiElimina
  15. Ciao Deborah, ti leggo sempre e con molto interesse, purtroppo sono molto contraria a questo prodotto (in generale eh) perché mi fa paura, non mi fido. In casa mia tutti hanno smesso di fumare (io non ho mai iniziato) e la mia esperienza è che per tutti è avvenuto quando hanno deciso, un giorno, comprendendo che non bisognava farlo imponendosi, di volontà insomma,ma comprendendo che il momento di criticità era dovuto alla dipendenza dalla sigaretta. Ti riporto (male, il mezzo non consente a spiegazioni migliori) la loro testimonianza, quello che mia madre, mio padre e il mio fidanzato mi hanno detto poiché non avendo mai iniziato non so davvero cosa si prova ;-)

    RispondiElimina
  16. Per fortuna non fumo e in famiglia nessuno fuma ma se qualcuno mi chiedesse informazioni ora sono istruita :)

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK