Bellezza

Guam: Acqua Upker

16:09


Ciao ragazze!

Sicuramente avrete già sentito parlare di Guam
ma oggi non voglio parlarvi di un prodotto per la cura della pelle bensì di un prodotto studiato appositamente per il benessere e la cura dei capelli:
Guam Upker all'alga marina undaria pinnatifida.


L'alga marina undaria pinnafida che è presente nei prodotti Guam Upker
è un'alga bruna molto importante per la struttura dei capelli perchè ha la caratteristica di favorire la produzione di cheratina, ne favorisce la ricrescita, li rinforza ed è ricca di calcio e di importanti vitamine del gruppo C e del gruppo B, nonchè di Magnesio e Ferro, fucani, alginati, acido folico e fucoxantina.

Oggi i capelli sono sempre più stressati non solo dagli agenti atmosferici ma anche dai prodotti che usiamo ma soprattutto dai trattamenti che usiamo come le tinte e dal phon e della piastra che indeboliscono e sfibrano i capelli.
Ma vediamo nello specifico come va usato questo prodotto.




NO SLES - NO PARABEN - NICKEL TESTED


L'acqua Upker è un'acqua addolcente e benefica, un vero aiuto per proteggere, riparare e rinforzare il fusto del capello richiudendone le squame, condizione indispensabile per la salute generale del capello.
Con Acqua Upker il capello si ravviva riacquistando la sua naturale idratazione e bellezza;
diventa più morbido, leggero, facilmente pettinabile apparendo più lucido e luminoso.

L'Acqua Upker elimina dai capelli l'acqua dura di casa asportando il calcare che danneggia i capelli rendendoli opachi e duri.

Guam Acqua Upker viene usata come acqua dolce risciacquo. L'utilizzo ideale è sui capelli bagnati dopo il lavaggio dei capelli come di consuetudine e dopo aver asportato ogni residuo di shampoo e balsamo, applicando una buona quantità di Acqua Upker massaggiando leggermente in modo tale che tutti i capelli siano perfettamente risciacquati con il prodotto.
Dopo l'applicazione si procude con l'asciugatura senza ulteriori risciacqui.

Guam Acqua Upker si può utilizzare su tutti i tipi di capelli: normali, grassi, secchi e con forfora. inoltre può essere applicata sia sui capelli della donna che su quelli dell'uomo.

Il contenuto è sufficiente per 1 o 2 risciacqui finali, a seconda della lunghezza dei capelli.

Cosa ne penso?
Dopo l'uso di questo risciacquo finale ravvivante ho sentito i miei capelli più morbidi al tatto e ben idratati.. Un bel 10 per Guam acqua Upker.


Post correlati

19 commenti

  1. Sono contenta che tu ti sia trovata bene, e mi hai motivato ancor di piu a comprare questo prodotto :)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!
    Questo prodotto che proponi mi ispira tantissimo,poi da come ne parli sembra davvero che faccia miracoli per i capelli sciupati e spenti.
    Lo proverò!
    Grazie per l'info!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato questo prodotto, da come ne parli è molto valido!

    RispondiElimina
  4. So after i read i say that this product is really Helpful, repair and strengthen the shaft of the hair, closing the scales, which is essential for the general health of hair...worth a try.

    RispondiElimina
  5. Quanti ottimi prodotti produce Guam, ed io che pensavo facessero solo i fanghi, appena trovo questo prodotto lo proverò senz'altro!

    RispondiElimina
  6. io trovo ottimi i prodotti Guam, ho utilizzato un fango che mi ha aiutato tantissimo

    RispondiElimina
  7. conosco questi prodotti li uso anche io e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  8. Non pensavo esistesse un prodotto simile, sai? Guam pensa proprio a tutto, conosco ed uso alcuni loro prodotti con estrema soddisfazione. Penso che quest' acqua per capelli che ci presenti, sia perfetta per le mie esigenze, dal momento che mi ritrovo i capelli secchi.

    RispondiElimina
  9. Nooo! Addirittura per i capelli??? Io mi ero fermata ai prodotti per la cellulite e abbronzatura.. ma addirittura per i capelli?
    E' interessante, ma ti volevo chiedere: col cuoio capelluto che si unge facilmente, può andare bene?

    RispondiElimina
  10. guam è un nome e una garanzia ...da sempre commercializzano prodotti di altissima qualità

    RispondiElimina
  11. Adoro i prodotti della Guam infatti io uso da sempre i loro fanghi che trovo siano i migliori in assoluto..ma non sapevo che avessero anche prodotti per capelli..quest'acqua sarebbe davvero perfetta per la mia chioma!!

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo i prodotti guam anche per i capelli, assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  13. Io adoro i prodotti Guam :-) ma non sapevo avesse una linea per capelli!!! Forte, la proverò :-)

    RispondiElimina
  14. Ho sempre associato guam ai trattamenti anticellulite e devo dire che scoprire che si occupa anche di prodotti per capelli mi lascia piacevolmente stupita.

    RispondiElimina
  15. uso spesso i prodotti guam e mi trovo davvero bene, mi servirebbe proprio un trattamento simile per i miei capelli sembra efficace

    RispondiElimina
  16. i prodotti Guam per capelli ancora non ho avuto modo di provarli ma sicuramente saranno efficaci ed affidabili!

    RispondiElimina
  17. mi incuriosisce molto questa Acqua Upker della Guam per dare lucentezza ai capelli! la provero'!

    RispondiElimina
  18. Lo uso anche io ede un ottimo prodotto, lo consiglio davvero!

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK