Bellezza

Realash: che la sfida continui !

12:35

Eccomi qui a parlarvi ancora di Realash
( per chi non ricordasse di cosa parlo potete cliccare QUI )
l'enhancer per ciglia che ne stimola la ricrescita inibendone la caduta rendendo le ciglia splendide alla vista, lunghe, scure e resistenti.




Qualche mese fa vi avevo lasciate così:



Oggi, dopo due mesi di trattamento le ciglia di mia mamma sono così:


Vediamo da vicino le  differenze del prima e del dopo:


 Ciglia visibilmente più forti, scure, doppie e LUNGHE!!



Che dire? Realash ha vinto la sfida!
Applicato tutte le sere dopo aver rimosso il makeup, ha dato un risultato 
davvero sorprendente!
Promosso a pieni voti!

Post correlati

23 commenti

  1. che dire sono rimasta senza parole, effettivamente il risultato si nota e come c'è una bella differenza tra prima e dopo grazie del consiglio

    RispondiElimina
  2. Che dire? Le foto parlano chiaro, le ciglia di tua mamma sono davvero piu' lunghe e folte...credo che questo prodotto sia perfetto anche per me, pagherei oro per avere le ciglia piu' folte!!!

    RispondiElimina
  3. caspita, le tue foto documentano l'allungamento e il rinfoltimento effettivo delle ciglia. Sicuramente è un valido aiuto per chi purtroppo non ha ciglia folte, fortunatamente passando da te vengo sempre a conoscenza di bellissime novità come questa :)

    RispondiElimina
  4. Un risultato davvero spettacolare e le ciglia sono davvero piu' folte e più lunghe..Relash sarebbe proprio il proodotto adatto a me visto che amo le cilgia lunghe ma le ho corte e pochissime..la tua dettalgiata recensione mi ha davvero convinta..ci farò di sicuro un pensierino!!!

    RispondiElimina
  5. Woow! Le tue foto parlano da sole! Il risultato è davvero ottimo!

    RispondiElimina
  6. Ciao cara!
    Mi sa proprio che Relash abbia vinto la sfida!
    Complimenti,risultato davvero soddisfacente!!!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  7. Un cambiamente sensibile delle ciglia, avrei bisogno di intensificare il mio sguardo, magari un trattamento simile mi servirebbe

    RispondiElimina
  8. per fortuna che le mie ciglia non sono sfigatelle.. però sembra un ottimo prodotto

    RispondiElimina
  9. Dalle foto si capisce benissimo che il prodotto è valido e da ottimi risultati. Ottimo per chi come me ha ciglie senza motivo di esistere e che non hanno nulla di interessante da mostrare

    RispondiElimina
  10. che dire? dal risultato che hai ottenuto si evince che si tratta di un valido ed efficace prodotto, lo consiglierò ad un'amica che lamenta ciglia poco folte

    RispondiElimina
  11. complimenti hai ottenuto davvero un bellissimo risultato

    RispondiElimina
  12. wuao un risultato notevole!!! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina
  13. Hai ottenuto davvero un risultato sorprendente, chiaro indice dell'efficacia di questo prodotto! SOno intenzionata a provare a mia volta Realash!

    RispondiElimina
  14. davvero sorprendete il risultato che ha ottenuto tua madre con Realash, voglio provarlo assolutamente anche io!

    RispondiElimina
  15. Posso dire che è una figata questo prodotto? Lo devo avere! Ho delle ciglia corte che col mascara non riesco mai a valorizzare :O Grazieee!

    RispondiElimina
  16. Ciao :* ero curiosissima di sapere se questo trattamento funzionasse davvero e visti i risultati ne rimango sorpresa :O Wow funziona!!! Sarà sicuramente il mio prossimo acquisto :D

    RispondiElimina
  17. Ciao, io ho delle ciglia cortissime e questo prodotto farebbe proprio al caso mio...E' vero la differenza da te si nota!

    RispondiElimina
  18. Il risultato è a dir poco sorprendente, anche se ho delle ciglia relativamente lunghe, ma averle così come hai esposto tu è una vera meraviglia!

    RispondiElimina
  19. Conosco benissimo realash e posso confermare che sia quanto di meglio mai provato, risultati spettacolari!

    RispondiElimina
  20. ommioddio *.* lo voglio anche io questo prodotto *.*

    RispondiElimina
  21. Wow! Il risultato è strepitoso, sicuramente la tua mamma ne sarà felicissima! :D

    RispondiElimina
  22. Caspita che differenza!
    Un prodotto che mantiene ciò che promette, vado a leggere qualcosa in più nel sito!

    RispondiElimina
  23. Dalle foto si nota che le ciglia sono più folti rispetto a quando ha iniziato l'applicazione! Anche mia madre sarebbe entusiasta di un cambiamento così visibile, ma non dispiacerebbe nemmeno a me a dirti la veritá, soprattutto in questo periodo in cui le ho notate molto piú fragili... Davvero interessante questo trattamento, grazie per avermelo fatto conoscere :)

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK