Collaborazioni

Tico Print

15:52


 Bentornate sul mio blog ragazze , oggi voglio parlavi di Tico
marchio leader nella produzione di etichette autoadesive.

Le etichette Tico sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di applicazione in ufficio come a casa e sono caratterizzate da un'alta qualità e una completezza di gamma dovuta anche a sempre nuovi modelli, tipi, colori e disegni offerti.

Il famoso pappagallino di Tico rappresenta, infatti, prodotti in continua evoluzione che si adeguano alla più moderne tecnologie produttive ed applicative e rendono più facile e piacevole sia il lavoro che il tempo libero.

Le etichette Tico si suddividono in linee dedicate al mondo office con prodotti per l'ufficio e le linee dedicate al mondo printing.

Ecco cos'ho ricevuto:

Le etichette tico sono versatili sia per forma che per colore, vi mostro come ho deciso di usarne alcune:

 Siccome il natale si avvicina ho deciso di usare un'etichetta a forma di farfalla su dei quadretti che contengono dei lavori fatti a tombolo dalla mia mamma che andranno sul mercatino di natale del paese e un'altra etichetta sul primo regalo che ho acquistato.



In più quest'anno Tico lancia un concorso pe valorizzare l'uso creativo delle proprie etichette e introduce un nuovo software completamente gratuito ( TicoPrintSoftware ).
Acquistando le confezioni di etichette Tico in formato A4 come questo in foto,

è possibile partecipare alla gara di creatività " ATTACCA SCATTA E VINCI".
Basterà  realizzare un progetto utilizzandole etichette, fotografarlo assieme alla confezione di etichette acquistata e caricarla sul sito www.vincicontico.it.
Un'apposita giuria selezionerà 3 vincitori:
al vincitore andrà un' iPad mini retina WIFI .
Saranno premiati anche il 2°, il 3° classificato e i rivenditori presso i quali i 3 vincitori avranno acquistato le etichette. 
Il concorso è valido dal 1° Ottobre 2014 al 30 Giugno 2015.

Che aspettate? Liberate la vostra fantasia :D


Post correlati

17 commenti

  1. queste etichette oltre ad essere molto pratiche e comode sono anche davvero molto carine e particolari

    RispondiElimina
  2. Queste etichette carine e particolari, sono perfette per etichettare tutti i miei quadernetti di ricette, per trovare al volo quello che cerco. Inoltre le trovo comode anche per contrassegnare libri e quaderni di mio figlio, per la scuola.

    RispondiElimina
  3. bellissime queste etichette si possono mettere ovunque

    RispondiElimina
  4. Conosco molto bene queste etichette, guai se mancano nel mio ufficio, sono veramente utili per organizzare bene cassetti e cartelle!

    RispondiElimina
  5. Ma certo che queste eitchette sono davvero meravigliose e anche tanto originali..sarebbero perfette per me che amo fare le cose in casa , tipo conserve e decoupage!! per non parlare dei regali da fare per natale..credo conferiscano quel tocco in piu'!!
    Perfette anche per la scuola..le devo avere assolutamente!!

    RispondiElimina
  6. Adoro utilizzare etichette anche quando non servono ma queste che ci proponi aumentano ancora di più questa mia mania di attacco selvaggio perchè oltre ad essere di svariate misure sono anche colorate

    RispondiElimina
  7. il concorso è davvero simpatico mi incuriosisce quindi proverò a partecipare

    RispondiElimina
  8. sono sempre utili le etichette!

    RispondiElimina
  9. Interessante il tuo post, le etichette sono utilissime, soprattutto in questo periodo!!

    RispondiElimina
  10. Semplicemente un post fantastico e utilissimo! È dalla più tenera età che impazzisco dietro alle etichette, ne ho sempre avute di tutti i tipo, forma e colore, e le ho sempre appiccicate ovunque..... e continuo a Farlo tuttora! Ultimamente poi ho acquistato un nuovo organizer, e me ne servivano di nuove da attaccare sui cassetti per individuare con facilità il loro contenuto: corro a sbirciare sul sito dell'azienda e a scegliere quelle che preferisco!

    RispondiElimina
  11. Che belle queste etichette hanno un design particolare e diverso dal solito non conoscevo questo sito

    RispondiElimina
  12. Uhh ma ci sono delle etichette che servirebbero proprio anche a me per i miei lavoretti *_*
    Fantastico! Grazie!

    RispondiElimina
  13. Grande, questo sito mi tornerà davvero utile! Sto già pensando a come sfruttarlo per le mie nozze ;-)

    RispondiElimina
  14. Bellissime queste etichette!!! Ideali anche per la scuola dei bimbi! Ne farò scorta!

    RispondiElimina
  15. Che belle etichette, perfette ora per impacchettare tutti i regali di Natale :)

    RispondiElimina
  16. Molto carina l'idea di usarli per chiudere i pacchetti di Natale! :D

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK