Bellezza

FeelYourLook.com

12:48

Feelyourlook.com è un sito e-commerce specializzato nella consulenza e vendita di prodotti professionali per la cura e la bellezza della persona.
Al servizio di consulenza personalizzato al fine di individuare un trattamento che risponda alle nostre esigenze, si aggiungono altri servizi tra cui la velocità nella spedizione dei prodotti e cura nell'imballaggio.

I prodotti che mi hanno gentilmente inviato sono:

- Alfaparf: SDL D color protection shampoo
_-Alfaparf: SDL D color protection conditioner



  SDL D color protection shampoo
Si tratta di uno shampoo senza sale e solfati, deterge in modo delicato rispettando il colore cosmetico. L'innovativo Waterproof color block shield, garantisce la massima protezione delcolore anche dagli agenti esterni. La sua speciale formula dona morbidezza e lucentezza.


SDL D color protection conditioner

Si parla di una crema condizionante che dona alle lunghezze una perfetta idratazione, regalando al capello un'incredibile effetto luce. Va applicato dopo lo shampoo distribuendo sui capelli umidi lasciandolo in posa per 3 minuti, pettinando e poi risciacquando accuratamente.


Feelyourlook.com si rivolge a consumatori finali, professionisti del settore ed aziende, in più inserendo la parola '' blog'' nella prima fase  del carrello avrete il 10% di sconto.

Alloa cosa aspettate?? Correte sul sito!
Feelyourlook.com si prende cura dei suoi clienti!

Post correlati

12 commenti

  1. Ottimi prodotti, mi piace sopratutto lo shampoo poichè senza sale e solfati e che deterge in modo delicato rispettando il colore cosmetico

    RispondiElimina
  2. Buoni questi prodotti ai semi di lino, che sono perfetti per dare luce e morbidezza ai capelli

    RispondiElimina
  3. Ciao non li conosco questi prodotti, ma mi interessano avere uno shamppo con i semi di lino è veramente perfetto, l'olio ai semi di lino lo uso spesso per dare rigore e lucentezza ai miei capelli!

    RispondiElimina
  4. grazie per il suggerimento corro subito sul sito a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  5. Sembra un sito molto affidabile dove acquistare in tutta sicurezza, gli articoli di cui parli sono ottimi, grazie delle info, li voglio provare anch'io, vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  6. devono essere ottimi questi prodotti, ho spesso usato cose a base di semi di lino e sono ottime!

    RispondiElimina
  7. Tengo tantissimo alla cura e alla bellezza dei miei capelli e questi due prodotti ai semi di lino mi potrebbero essere l'ideale per me.

    RispondiElimina
  8. Un sito che non conoscevo, ma anche io ho i capelli tinti, credo che questi prodotti mi sarebbero molto utili per ravvivare e proteggere il mio colore, rendendo i capelli più belli.

    RispondiElimina
  9. Facendo la tintura una volta al mese i miei capelli necessitano di prodotti che rendano il colore più intenso..ma al contempo diano morbidezza e nutrimento e conoscendo le proprietà dei semi di lino....credo proprio che questi siano efficaci!!!

    RispondiElimina
  10. Io ho i capelli colorati che si sfibrano facilmente. Questi prodotti sarebbero l'ideale per me. E se posso comprarli anche a buon prezzo, ben venga.

    RispondiElimina
  11. anche io realizzo il colore sui miei capelli ma non ho mai usato dei prodotti specifici per la detersione. Grazie del consiglio, vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  12. Adoro scoprire (e provare) prodotti validi, efficaci e di qualità con cui coccolare le mie chiome! Non mancherò di provare questa linea!

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK