Bellezza

Sorgente Natura

16:41


Il più grande negozio online di prodotti naturali.
Oltre 10.000 prodotti in pronta consegna per portare il meglio disponibile sul mercato direttamente a casa nostra in 24/48 ore, vi sto parlando di Sorgente Natura.

Sorgente Natura offre una vasta scelta di prodotti biologici alimentari, per la cura e il benessere del corpo, per la casa e il tempo libero, accuratamente selezionati e scelti per coniugare il rispetto della persona, dell'ambiente e la filiera biologica senza dimenticare gusto e comodità.

Un vero e proprio ''supermercato''
virtuale, aperto 24 ore su 24, in cui poter comodamente scegliere da casa i prodotti: no stress, prodotti garantiti, tante possibilità per il pagamento.

All'interno del sito si possono trovare i prodotti comodamente suddivisi in categorie merceologiche, per ogni prodotto è presente una schedaa tecnica, in cui sono indicate tutte le caratteristichee.
In più, grazie ad un particolare sistema fotografico, si possono visualizzare a 360° molto cofezioni!

Ecco uno dei tantissimi prodotti che potete trovare sul sito:
-Detergente delicato mani e corpo

 I delicati componenti del sapone liquido Gree Natural contribuiscono a detergere la pelle lasciandola Morbida e Vellutata.
L'assenza di LES, SLES e Profumi di sintesi, potenzialmente nocivi per la salute, rendono il prodotto adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili dei bambini.
Contiene ingredienti da agricoltura biologica, profumato con  oli essenziali biologici di Menta e Arancio.
Una vera chicca per prenderci cura della nostra pelle e un profumo davvero eccezionale!
     

Vi consiglio davvero di fare un giro su questo shop online, non ve ne pentirete!


Post correlati

18 commenti

  1. ma che particolare la composizione di questo detergente amni e corpo, menta e arancia, deve essere davvero speciale e delicato

    RispondiElimina
  2. adoro letteralmente quelli che definisci i "supermercati virtuali"! è così comodo fare acquisti seduti sul proprio divano! :)

    RispondiElimina
  3. Per me SorgenteNatura è più un vero e proprio "e-centrocommerciale" di prodotti bio! Adoro il fatto che si possa trovare praticamente di tutto, ma allo stesso tempo è terribile per le eterne indecise come me... fortuna che offre spesso promozioni interessanti! ;)

    RispondiElimina
  4. ne ho proprio bisogno in questo periodo! sopratutto con questo freddo! poi con il fatto che sia bio ancora meglio :)

    RispondiElimina
  5. Sicuramente da provare. Prodotto buono senza dubbio

    RispondiElimina
  6. Amo particolarmente i prodotti naturali e Sorgente Natura mi sembra proprio lo shop che fa per me!!!
    Questo detergente deve essere fantastico!! Naturale, profumato e super delicato
    Sarà al piu' presto mio

    RispondiElimina
  7. Conosco bene sorgente natura, mia mamma ha parecchi prodotti di questo marchio e si trova egregiamente!

    RispondiElimina
  8. Anche io amo i prodotti naturali e conosco Sorgente Natura, mi trovo benissimo con questo brand!

    RispondiElimina
  9. ho acquistato anch'io qualcosa da questo bellissimo e fornitissimo shop dove sono sicura di trovare solo prodotti naturali.

    RispondiElimina
  10. Sorgenete natura è fantastica, io ho già ho fatto due ordini e sono stati celeri e professionali e poi hanno prodotti davvero ottimi

    RispondiElimina
  11. La mia esigenza di passare in toto a prodotti naturali e biologici aumenta di giorno in giorno, quindi la tua segnalazione di uno store on line, che commercializza una così ampia gamma di prodotti, mi è utilissimo.

    RispondiElimina
  12. Menta ed arancio un mix interessante..ho chiuso gli occhi per cercare di immaginare il profumo che rilascia sulle nostre mani e sul nostro corpo questo detergente naturale!!!

    RispondiElimina
  13. Ciao, conosco bene i prodotti sorgente natura e sono veramente ottimi prodotti da consigliare!

    RispondiElimina
  14. non conosco il sito Sorgente Natura ma acquistando spesso prodotti bio e naturali sono certa che trovero' tante cose di mio gradimento!

    RispondiElimina
  15. Da amante di prodotti naturali, devo assolutamente visitare questo sito!

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questo sito ma il sapone che hai recensito mi incuriosisce davvero molto. Dovrò provarlo al più presto :-)

    RispondiElimina
  17. Io amo i prodotti naturali, soprattutto prodotti che posso usare anche per mio figlio, e questo sembra molto valido! Vado a curiosare, perché mi interessano e non poco!

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questo shop, corro a comprarmi qualcosa...bacii

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK