Bellezza

Buff'd cosmetics

21:50

All natural mineral makeup

 

 


Molte di voi conosceranno già questo brand di prodotti naturali minerali.
Ho ricevuto 7 campioncini di prodotti makeup tra blush, ombretti e fondi.

Vi presento gli ombretti ''satin pearl ''Mousy'' e ''satin Pearl Gracius''.



Il ''Gracius'' corrisponde ad un rosa-lilla ed il ''Mousy'' è un caldo marroncino, entrambi shimmer.
Hanno entrambi un'estrema pigmentazione e durano a lungo. Sono ottimi!

Gracius

Mousy



-Illuminante ''Candlelight'' ha un colore oro delicato e luminoso.

Candlelight


-Due campioncini di fondo nelle tonalità ''Medium light'' e ''Neutral''.
Entrambi perfetti per la mia pelle!
Sono molto chiari e non si nota del tutto la differenza tra i due colori.
 Medium light

Neutral


E veniamo ai due blush ''Chilled'' e ''Haunt''.
Io non amo molto i blush e ''Haunt'' sicuramente non è il colore che utilizzerei se mai decidessi di usare del blush in quanto è un colore scuro, mentre ''Chilled'' è di un caldo colore rosa, bellissimo!


 Chilled

Haunt


Se non avete mai provato i prodotti della BUFF'D il mio consiglio è quello di acquistare prima i campioncini (1,00 €) soprattutto se avete intenzione di trovare un fondotinta adatto alla vostra tonalità,
così da non rischiare un'acquisto sbagliato.

Post correlati

10 commenti

  1. Conosco i loro cosmetici naturali e devo confessarti che sono pazza di quell' illuminante!!!
    Per la prima volta, poi, ho provato un fondotinta minerale e sono rimasta sorpresa dalla resa,
    pensavo mi seccasse la pelle ed invece no.

    RispondiElimina
  2. anche io uso questi prodotti e mi trovo molto bene li consiglio a tutti

    RispondiElimina
  3. Conosco i loro prodotti e mi piacciono moltissimo sia gli ombretti che i blush!!! Sono belli, pigmentati e duraturi :)

    RispondiElimina
  4. Metto spessimo il fondotinta quando esco e non mi dispiacerebbe provare questi prodotti che hai presentato, grazie non li conoscevo e vado subito a visitare il sito, sono affidabili ed hanno bei colori!

    RispondiElimina
  5. Ciaoo!! io adoro il make up, conosco questo brand Buffd cosmetics, ho avuto modo di testare anch'io qualche campione e devo dire che ne sono rimasta veramente soddisfatta.
    Buona giornata
    Ilaria.

    RispondiElimina
  6. io invece amo molto i blush e questi mi sembrano stupendi!

    RispondiElimina
  7. Conosco molto bene i loro prodotti, mi trovo benissimo con i blush!! Scriventissimi!

    RispondiElimina
  8. Sono dei prodotti davvero di qualità e mi piacciono tanto I loro colori

    RispondiElimina
  9. Bellissime tutte le tonalità, quella che vorrei provare è il marrone bruciato...mi hanno truccato usando una colorazione simile e l'effetto era WOW! :D

    RispondiElimina
  10. ho utilizzato qualche prodotti di quest'azienda e ricordo di essermi trovata bene. Mi piacciono molto i due colori di blush che presenti!

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK