Accessori

EasyAcc

11:44





EasyAcc.com è una giovane ma sempre in crescita società con ambizione e creatività.
EasyAcc.com si occupa di prodotti elettronici ed accessori di stile che riguardano: Power Bank, dispositivi Bluetooth, custodie per Pc, tablet e cellulari, tutti prodotti di alta qualità, creati per rendere la vita digitale più facile.

EasyAcc opera in tutto il mondo compreso: US, UK, Germania, Francia, Spagna, Italia.
EasyAcc.com è diventato il brand leader su Amazon.de per la vendita di custodie e Power Bank portatili.


Ecco cos'ho potuto provare:
-EasyAcc 6400mAh Dual USB Power Bank




Questo bellissimo ed utilissimo caricabatterie portatile con corpo in lega d'alluminio antigraffio è resistente alle impronte e durevole.
La cellula di batteria LG o Samsung di alta qualità garantisce, inoltre, durata e sicurezza.
La capacità di 6400mAh può caricare completamente un iPhone 6 circa 2,5 volte o un Galaxy S4 quasi due volte.

Nella confezione sono presenti:
 -1 EasyAcc Power Bank PB6400MT
- 1 Micro USB cavo di carica ( 20 cm )
- 1 Micro USB cavo di carica ( 60 cm )
- 1 Manuale utente.




Presenta due porte USB che lo rende il primo caricabatterie sul mercato in grado di caricare due smartphone contemporaneamente o un iPad mini individualmente.

La Power Bank può essere caricata completamente in sole 3,5 ore.






Ha una dimensione di 3,66x1,65x0,85 pollici, il che significa che può essere facilmente tenuto in una mano o mettere in una tasca o in borsa.
Allo stesso tempo, le sue porte universali sono compatibili con qualsiasi dispositivo intelligente con ingresso di CC 5V, es:
-Tablet
-PSP
-Altoparlanti Bluetooth
-Cuffie
-Google Glass.

Perchè scegliere EasyAcc Power Bank?
Il corpo in alluminio gli dona un'aspetto raffinato ed elegante.
Il design è unico nel suo genere, non solo permetterà di stare fuori dalla folla, ma consente anche di ricaricare i dispositivi con stile.


Con EasyAcc la vita è più facile!
SITO
Power Bank su Amazon

Post correlati

14 commenti

  1. Proprio quello che stavo cercando da un po' di tempo a questa parte :D un caricabatterie portatile che abbia anche un bel design...e questo è perfetto direi! Grazie per le info

    RispondiElimina
  2. Ecco l'accessorio che farebbe al caso mio , visto che il mio cellulare è sempre scarico e si spegne nei momenti meno oppurtuni!!
    un caricatore che non dovrebbe mai mancare nelle nostre case, non mi resta che andare sul sito e prenderne uno anche per me!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. anche io ne ho uno simile ed è comodissimo!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. i loro accessori per smartphone sono davvero di ottima qualità, anche io ho avuto modo di provare una loro power bank ed è eccezionale

    RispondiElimina
  5. Questo è strautilissimo! Soprattutto per il cellulare, che ultimamente si scarica spesso ed il carica batteria non l'ho mai con me! Fantastico!

    RispondiElimina
  6. E' stra utilissimo!!! Lo devo comprare, anche perché ultimamente lo smartphone mi si scarica più spesso e non ho mai con me un caricabatterie! Grazie!

    RispondiElimina
  7. Fantastico sarebbe davvero perfetto per tutte le volte che sono fuori casa e il mio povero smartphone è quasi scarico...un vero fastidio!

    RispondiElimina
  8. cavoli questo si che è un prodotto utile…anzi più che utile, un salva vita!

    RispondiElimina
  9. io ho il cellulare perennemente scarico perchè mia figlia lo utilizza per i suoi giochini ma un carica batteria portatile mi salverebbe davvero la vita.Corro su Amazon per vedere il prezzo!

    RispondiElimina
  10. Lo dicevo proprio a mio marito l'altro giorno: troppi carica batteria in giro per casa e non sai mai dove siano e di quale apparecchio, ne servirebbe uno facile da utilizzare anche in viaggio. Bellissima recensione soprattutto utile

    RispondiElimina
  11. Finalmente finirò di avere il telefono scarico nei momenti meno opportuni!!!! Sempre carico ovunque :-) e in maniera così semplice!!grazie!

    RispondiElimina
  12. Io non potrei uscire senza caricabatteria portatile! Ma non ho questo marchio , la verità non ero a conoscenza della sua esistenza

    RispondiElimina
  13. Bello il design di questa batteria esterna! :D Io non posso vivere senza la mia sempre carica e in borsa! ;)

    RispondiElimina
  14. questi accessori sono utilissimi in ogni dove!!!

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK