Accessori

IMISI BRACELETS

11:56


La storia dei braccialetti Imisi inizia quando un'idea incontra il mito greco, infatti, IMISI è un'antica parola greca che significa ''metà''.


IL MITO

'' Agli inizi del secolo scorso, al sud della Grecia, viveva una donna famosa per essere la migliore levatrice mai esistita. Il suo nome era Adiadne. Viaggiava continuamente da una città all'altra e di isola in isola con lo scopo di aiutare quelle donne che volevano costruirsi una famiglia, con consigli appropriati grazie al suo carattere gentile e la sua grande esperianza di levatrice.

Il mito spiega che la sua reputazione cresceva ogni giorno di più al punto che tante donne la consideravano un'emissaria di Dio. Forse per questo tutte accettavano di buon grado anche una strana abitudine:

ad ogni nuovo nato, essa lagava tre volte intorno al polso un nastro colorato.

La leggenda narra che molti di quei bambini ebbero l'occasione di incontrarsi in età adulta.

Il fatto di avere ancora il nastro legato al polso, fece credere loro di essere stati riuniti dalla buona fortuna che li aveva accomunati.

Qualcuno s'innamorò e si sposò, qualcun altro iniziò una relazione di profonda e duratura amicizia, altri iniziarono a lavorare insieme con successo.

In ogni caso, ognuno trovò la propria metà, migliorando la propria vita. ''


L'IDEA
   1- Una volta scelto il braccialetto IMISI preferito, va legato al polso con due nodi.
2- Da qualche parte, si può incontrare qualcuno che indossa un altro braccialetto IMISI!
3- Si può confrontare le rispettive frasi. Se corrispondono formando una frase di senso compiuto, hai trovato quello che cercavi! Il proprio compagno d'avventure, l'amico del cuore, l'amore, la persona con cui condividere opinioni.
4- Se invece conosci già la persona ma semplicemente desideri condividere un'esperienza, devi solo offrire il braccialetto IMISI che vi completa!

 Sul mio braccialetto c'è scritto:
'' DAYS ARE RUNNING. START TRAINING ''
  Una frase davvero molto carina.
Be, io vado ad allenarmi per correre ditro a questi giorni che scorrono veloci e vi lascio il link del sito e di Facebook.

Post correlati

12 commenti

  1. Che particolari questi braccialetti, molto belli sia i colori che le frasi incise, sono delicati e simpatici

    RispondiElimina
  2. carina l'idea delle frasi incise sui braccialetti ne voglio uno anche io assolutamente

    RispondiElimina
  3. Ma che carini questi braccialetti! Mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara
    Ma quanto è carino questo braccialetto.
    Mi piace molto,mi hai dato una bella idea,grazie!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  5. ne ho uno anche io e non me lo tolgo più mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  6. ma sono davvero deliziosi questi bracciali!!!!! ne voglio assolutamente uno!

    RispondiElimina
  7. Li trovo carinissimi questi bracciali, poi tutte con frasi differenti... Bellissimi *_*

    RispondiElimina
  8. Bellissimi questi braccialetti semplici e coloratissimi, valorizzati da una frase ricca di significato. Belli da indossare, significativi da regalare.

    RispondiElimina
  9. Sono semplici, trendy, carini, anche le frasi che riportano! Un'ottima idea regalo personalizzata.

    RispondiElimina
  10. anche io ho un Imisi Bracelets.........li trovo particolari e unici....ognuno di noi dovrebbe averne uno per esprimere la propria personalità !!!! :-)

    RispondiElimina
  11. Che carini questi bracciali, molto originali e primaverili! adorabili!

    RispondiElimina
  12. Questi bracciali sono mooolto carini!

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK