Collaborazioni

Risotto allo zafferano

15:32


Ecco ci qui a parlare di nuovo dei buonissimi formaggi Lodigrana Bella Lodi


Ingriedienti:
- 300 gr di riso
-zafferano
-Formaggio grattuggiato Bella Lodi
 - una noce di burro
-cipolle
-Raspadura Lodigrana

Preparazione:
Fare un soffritto di cipolle tritate e noce di burro.
Quando le cipolle sono dorate far saltare il riso nella padella con il soffritto per qualche minuto.
Aggiungere poi un poco alla volta il brodo di carne preparato precedentemente, far cuocere per 12 minuti a fuoco lento ed aggiungere poi 100gr di Formaggio grattuggiato Bella Lodi, un pizzico di sale e lo zafferano ed ultimare la cottura del riso.

Impiattare ed aggiungere le scaglie di Raspadura Lodigiana, un ciuffo di prezzemolo e un peperoncino.


Post correlati

11 commenti

  1. This seems So taste and easy to prepare, Nothing to loose if we try it out ! Thumbs Up

    RispondiElimina
  2. Il risotto allo zafferano è uno dei miei primi piatti preferiti! Buona e bella da vedere questa ricetta

    RispondiElimina
  3. Che bella presentazione il tuo risotto allo zafferano, arricchito dalla Raspadura.
    Amo i risotti, amo la Raspadura che acquisto spesso, la trovo davvero versatile.

    RispondiElimina
  4. io sono una fanatica dei risotti e quello allo zafferano poi è uno dei miei preferiti, chissà che delizia quello che hai preparato tu!

    RispondiElimina
  5. Wooow! Io amo questi prodotti soprattutto la Lodigrana, fantastico sul carpaccio di carne! Ottimo risotto!!!

    RispondiElimina
  6. Io sono un'amante del risotto allo zafferano!!!

    RispondiElimina
  7. Da buona milanese il risotto giallo è un dei miei preferiti, per non parlare del grana Bella Lodi che è sempre presente sulla mia tavola e nelle mie ricette.

    RispondiElimina
  8. adoro questo formaggio l ho divorato,ne consiglio l acquisto ottimo prodotto

    RispondiElimina
  9. io adoro i risotti e questo deve avere un sapore davvero unico con l'aggiunta di questo buon formaggio

    RispondiElimina
  10. Adoro il riso,cucinato in mille modi, ed il formaggio per la mantecatura deve essere buono sennò il gusto ci perde. Con Bella Lodi si va sul sicuro.

    RispondiElimina
  11. il risotto allo zafferano è un classico ed ARRICCHITO con i formaggi Bella Lodi avrà di certo una marcia in piu'! Buonissimo!

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK