Accessori

Ebrand

13:20




Oggi vi presento Ebrand, l'ecommerce numero 1 di prodotti per estetiste 
che garantisce un servizio affidabile a dei prezzi vantaggiosi con spedizione entro 24H e prodoti esclusivamente Made in Italy!
I prodotti cosmetici professionali si possono acquistare on-line o con una semplice telefonata, non occorre avere una partita IVA e si possono fare ordini di qualsiasi importo.

Vi presento il mio Kit Cosmetico:


Questo Kit di cosmetici professionali di alta qualità, fanno parte della nuova linea
  Ebrand Cosmetics green a base di ingredienti naturali e delicati, ideati per qualsiasi tipo di pelle con ingredienti ed oli selezionati di altissima qualità, senza parabeni e senza paraffina.

- Crema viso pelli normali e miste
Si tratta di una crema viso studiata per l'utilizzo professionale e da istituto estetico:
consigliata per tutte le fasi di cura del viso in cui si desidera apportare al trattamento una profonda idratazione.
Una crema viso  ricca di principi attivi che combattono la disidratazione dell'epidermide e dalle proprietà ammorbidenti che proteggono la pelle con un sottile film protettivo e rigenerante.
Una crema davvero ottima, io la trovo fantastica, si assorbe facilmente e la pelle diventa di seta.

-Scrub crema corpo gusci di noce

Si tratta di uno scrub corpo alle nocciole e mandorle delicato ed aiuta ad eliminare le prime cellule morte o irregolari dello strato corneo, che fanno apparire la pelle stanca e grigia.
I gusci di nocciole e mandorle micronizzati contribuiscono a rinnovare delicatamente le cellule morte lasciando la pelle più liscia e compatta, pronta a ricevere i cosmetici del trattamento.
Davvero un'ottimo scrub corpo, delicato ma efficace.

-Crema mani e unghie ristrutturante


Una crema mani e unghie idratante dalla consistenza morbida e leggera: emulsione protettiva formulata per idratare a fondo la pelle delle mani come ricostituente per le unghie.
Adatta per ogni tipo di pelle che necessita idratazione, in particolare per le mani stressate da agenti atmosferici o lavaggi frequenti che rendono le unghie fragili e facili alla rottura. 
Io mi sono ufficialmente innamorata di questa crema mani! 
Ha un profumo eccezionale, non unge, si assorbe subito e lascia le mani idratate e protette!!

Post correlati

11 commenti

  1. Scegliere prodotti mirati e di qualita' per la nostra pelle e' fondamentale.
    Prediligo prodotti naturali, quindi accolgo con piacere le tue impressioni su questo nuovo brand.
    Io amo gli scrub corpo, assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  2. lo scrub corpo mi ispira! e mi servirebbe per preparare il mio corpo all'abbronzatura!

    RispondiElimina
  3. Tre prodotti che dovrei assolutamente provare *_*
    Soprattutto lo scrub... *_* Adoro queste meraviglie!

    RispondiElimina
  4. Lo scrub corpo lo voglio provare *_*

    RispondiElimina
  5. Sembrano dei prodotti professionali, mi piacerebbe tanto provare lo scrub corpo

    RispondiElimina
  6. un brand nuovo per me, devo dire che il tuo post mi ha incuriosita. mi piacerebbe provare lo scrub

    RispondiElimina
  7. Ciao, dei tre sicuramente ottimi, quello che più mi piacerebbe provare è lo scrub corpo!

    RispondiElimina
  8. Lo scrub in particolare mi attira molto, ottima anche la crema mani e unghie!

    RispondiElimina
  9. credo di aver utilizzato qualche prodotto di Ebrand negli anni scorsi ma qui vedo tante proposte interessanti. Vado nel sito per leggere i prezzi.

    RispondiElimina
  10. Tutti ottimi questi prodotti ho provato alcuni campioni e adoro questo brand professionale anche le profumazione le adoro

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK