Collaborazioni

Musetti caffè

11:54


La torrefazione Musetti è presente da oltre ottant'anni nel mondo del caffè, in 60 paesi dei cinque continenti.
La storia della Torrefazione Musetti è un intreccio di passione, fatica e successi in cui le persone ed il caffè sono sempre state gli unici indiscussi protagonisti.
Quel che nel tempo è rimasto inalterato è l'attenzione al prodotto e la cura che l'azienda ha del consumatore. Proprio per questo negli anni sono state create miscele uniche che possono soddisfare i gusti e le esigenze più differenziate.

L'amore per l'arte ed uno sguardo curioso ed attento ai fatti del mondo, fanno di Musetti una realtà viva e sempre in continua evoluzione.

Ecco cos'ho avuto il piacere di provare:





- Caffè aromatizzato alla vaniglia


Un Caffè davvero delizioso con un dolce aroma alla vaniglia, unico ed eccezionale!


- Miscela di caffè decaffeinato


Con meno dello 0,1% di caffeina, con aroma e gusto inalterati, difficile da distinguere da un caffè tradizionale


- Caffè aromatizzato alla cioccolata


Un caffè come pochi. Io l'ho amato dal primo momento!!
Un caffè cremoso con un dolcissimo aroma di cioccolato.. Mai più senza!

- Cialde


Cialde monodose di caffè macinato espresso con miscela ''Cremissimo'', un caffè con il gusto equilibrio tra cremosità ed aroma in tazza!






Post correlati

8 commenti

  1. consoco questo caffè e devo dire che è eccezionale il mio preferito è quello arabico,e lo utilizzo da molto tempo

    RispondiElimina
  2. Musetti lo conosco bene! Il mio preferito è il caffè alla vaniglia, è superlativo! Lo adoro!

    RispondiElimina
  3. ho sempre sentito parlare bene di questo brand di caffè, devo decidermi a provarlo!

    RispondiElimina
  4. Adoro il caffè Musetti, è uno dei caffè che preferisco in assoluto! Ottima scelta ^_^

    RispondiElimina
  5. Davvero molto buono questo caffè! Adoro quello alla cioccolata!

    RispondiElimina
  6. io utilizzo le capsule per la mia macchinetta Nespresso del Caffè Musetti e mi trovo benissimo! ottima qualità ad ottimo prezzo!

    RispondiElimina
  7. Ciao, ho avuto modo di provare il caffè Musetti e a parte l'azienda che è fantastica il loro caffè è veramente ottimo e di qualità!

    RispondiElimina
  8. avrei proprio bisogno di un buon caffè per tirarmi su!!!

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK