Bellezza

Clinique 3 Step

09:24

Salve ragazze! 

Come sapete sono una Influencer Clinique nell'ambito del progetto BrandFan!

Il Sistema 3 fasi di clinique rappresenta tutto l'occorrente per pulire, esfoliare e idratare!
Bastano solo 3 minuti , mattina e sera, per avere una pelle pulita, liscia e radiosa in circa due settimane.


FASE 1



Pulire delicatamente usando il Liquid Facial Soap Mild, un sapone liquido delicato ed efficace sviluppato dai Dermatologi Clinique per le esigenze di una pelle arida sulle guance. Lascia la pelle fresca e pulita senza inaridirla.



FASE 2

Esfoliare per purificare con Clarifying Lotion 2 una lozione esfoliante delicata che aiuta a rendere la pelle liscia e luminosa senza inaridirla. Con un batuffolo di cotone, passato una sola volta sul viso e collo, due volte al giorno.



FASE 3


Idratare per risplendere con Dramatically Different Moisturizing Lotion  una lozione super idratante che idrata per tutto il giorno, contiene ingredienti rinforzanti che rendono la pelle più resistente.

Ho provato questo prodotto per due settimane e la sua efficacia è davvero visibile! La pelle risulta al tatto più setosa e decisamente pulita ed idratata.
Provare per credere!!




Post correlati

14 commenti

  1. Hai un beaty routine ricca di prodotti interessanti e di qualità. Anche io mi trovo benissimo con Clinique

    RispondiElimina
  2. Sento sempre parlare bene dei prodotti clinique, ma non ho mai provato nulla.. mi ispira molto il detergente per il viso.
    Appena lo provo ti faccio sapere come mi trovo

    RispondiElimina
  3. sento sempre parlare bene di questi prodotti penso che li provero' anche perchè il tuo articolo è stato molto esaustivo

    RispondiElimina
  4. clinique è un brand cosmetico che utilizzo da anni con prodotti eccellenti sia nella qualità ,che nella scelta

    RispondiElimina
  5. Clinique è un brand famoso e di alta qualità! Io ho provato un paio di prodotti e mi sono trovata bene!

    RispondiElimina
  6. Prodotti molto validi. Io usavo il siero macchie ed é super!

    RispondiElimina
  7. Adoro Clinique e questi prodotti sembrano davvero validi!

    RispondiElimina
  8. ho sempre amato i prodotti Clinique, li trovo davvero ottimi e li uso da sempre!

    RispondiElimina
  9. Adoro Clinique, alcuni dei loro prodotti sono nella mia beauty routine!! :D

    RispondiElimina
  10. come ti scrivevo su Facebook alcuni prodotti Clinique li uso e nello specifico tra questi il sapone viso...ottimo!

    RispondiElimina
  11. sicuramente se avrò l'occasione di provarli ne parlerò sul mio blog anche io

    RispondiElimina
  12. Sono prodotti ottimi per una profonda pulizia del viso, li ho usati ma non sono adatti alla mia pelle : )

    RispondiElimina
  13. Adoro Clinique! E' un marchio affidabile e di qualità, davvero impareggiabile.

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK