Bellezza

E Brand

11:05

 KIT EPILAZIONE


La volta scorsa vi ho presentato questo Ottimo brand di prodotti professionali di alta qualità per chi si fosse perso la review del kit cosmetico lo trova QUI.

Il Kit Epilazione comprende:
- strisce depilatorie
- un vaso di cera
- crema post depilazione


Strisce Depilatorie

N. 100 Strisce Rimozione Cera in TNT Per la depilazione professionale
MADE IN ITALY
INDISPENSABILI PER LA DEPILAZIONE!



Cera Depilatoria Titanio


Si tratta di uno dei tanti prodotti della nuova linea Professionale 
''Ebrand Wax''  creata all'insegna del MADE IN ITALY.
La cera depilatoria al biossido di Titanio delicata è adatta a pelli sensibili e abbronzate.
Lo strappo risulta morbido, dolce e non provoca arrossamenti.
Questa tipologia di cera esterificata viene realizzata con miscela di resine ed oli raffinatissimi.

Le sue caratteristiche sono:

- estrema stendibilità ed elasticità;
- lo strappo delicato sulla pelle ma  tenace sul pelo;
-capacità di non accumulare il calore evitando fastidiosi arrossamenti.

Mi sono trovata benissimo con questa cera, finalmente posso dire stop al dolore!



Crema post depilazione



Si tratta di una crema ideale per la post depilazione perchè particolarmente ricca  di oli in grado di solubilizzare eventuali residui di cera.
Idrata e lenisce la pelle senza lasciare fastidiose sensazioni di untuosità.
Contiene estratto di cetriolo, rinfrescante e sgonfiante, in sinergia con Azulene dalla spiccata azione lenitiva, decongestionante e anti-rossore.
Dona un piacevole e leggero effetto rinfrescante dato dalla presenza di Mentolo naturale.

Tutti ottimi prodotti a prezzi davvero piccoli. 
Vi consiglio vivamente di fare un bel giro sul loro e-shop.

Post correlati

13 commenti

  1. Io mi sono sempre rivolta all'estetista per la ceretta ma forse con prodotti del genere potrei provare anche a casa da sola

    RispondiElimina
  2. io che faccio la cera da sola devo assolutamente provare questo sito magari finisco per farci anche un ordine visto che i prodotti sembrano veramente ottimi

    RispondiElimina
  3. Ormai e da anni che utilizzo i prodotti ebrand..mi trovo benissimo..e non sono più andata dall estetista.. i loro prodotti hanno un ottimo qualità prezzo..e sono delicati..me ne accorgo subito perchè la mia pelle non si arrossa mai!

    RispondiElimina
  4. Non li conoscevo questi prodotti, mi sa che rimedierò :D

    RispondiElimina
  5. Depilarsi con i prodotti giusti è essenziale per ottenere un buon risultato! Questi prodotti a marchio Ebrand mi sembrano davvero fantastici soprattutto la crema post epilazione mi ispira tanto!

    RispondiElimina
  6. depilarsi in casa con ottimi prodotti è indispensabile ,per un ottimo risultato e anche per prevenire irritazioni sulla pelle ,e questi prodotti sono molto validi

    RispondiElimina
  7. Io con la ceretta ho sempre fatto grossi pasticci, quindi e' indispensabile per me trovare prodotti validi.
    Ottimi questi che ci presenti, soprattutto se evitano l' irritazione post depilatoria ed hanno un buon rapporto qualita'/prezzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembrano ottimi prodotti e mi piacerebbe provarli

      Elimina
  8. Grazie per averceli fatti conoscere, andiamo a dare un'occhiata al sito ;)

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo brand ma è sempre meglio provare cose nuove per trovare quello ideale per noi.....la ceretta è sempre un momento delicato soprattutto se la pelle subito si arrossa e irrita e sembra che questi prodotti siano ottimi!!

    RispondiElimina
  10. Proprio ieri ho preso delle strisce depilatorie che non mi hanno soddisfatto, voglio provare questi prodotti!

    RispondiElimina
  11. io ho fatto la luce pulsata... addio ceretta !!!

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK