Bellezza

JAFRA

12:16


JaFra Cosmetics International è leader a livello mondiale per quanto riguarda la cura della pelle e la bellezza.
Tutti i loro prodotti cono sottoposti a rigorosi test di purezza del prodotto, integrità ed efficacia, inclusi TEST DERMATOLOGICI e TOSSICOLOGICI.


-Esfoliante per il corpo allo zenzero e alghe marine



Una crema trattamento che grazie alla presenza di sale marino ed estratti vegetali, elimina dolcemente le cellule morte, per una fresca sensazione.

Si tratta di un peeling delicato abbinato ad un trattamento ricco, che lascia una sensazione di vigore.

Ingredienti principali:
- estratto di radice di zenzero: stimolante, rimuove le cellule morte dell'epidermide;
- olio di girasole:  olio naturale con eccellenti proprietà purificanti, idratanti e curanti;
- Vitamina E: antiossidante;
- estratti di alga: calmante, idratante;
- cloruro di sodio:  un principio attivo naturale, che elimina le cellule morte dell'epidermide.


Usate il peeling quando desiderate eliminare stress o tensioni, per rinnovare e rinfrescare i sensi.
Il peeling lascia la pelle morbida e vellutata.
Contiene vitamine E e altri estratti vegetali e marini.
Clinicamente testato contro le allergie e intolleranze.

Io mi sono innamorata di questo peeling, la sensazione che lascia sulla pelle è quella della seta, dona alla pelle un altro aspetto e al tatto si sente la qualità del prodotto lasciando la pelle davvero morbida e setosa.

Per info:

Post correlati

21 commenti

  1. Da come ne parli hai fatto innamorare anche me di questo peeling..io poi sono in fissa per questo tipo di prodotti..devo assolutamente provarlo!!! vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  2. da provare sicuramente mi serve proprio un esfoliante delicato

    RispondiElimina
  3. Sono sempre alla ricerca di un buon peeling , vado subito a vedere il loro sito.

    RispondiElimina
  4. Conosco alcuni cosmetici Jafra, ma lo scrub corpo alle alghe e zenzero non l'ho mai provato, provvedo subito!

    RispondiElimina
  5. mi hai messo così tanta curiosità di questo peeling alle alghe e zenzero che ne prenderò subito uno,e poi ti dirò come mi sono trovata ,ma da come ne parli di sicuro non mi deluderà

    RispondiElimina
  6. In questo periodo sono completamente in fissa con lo zenzero, vedere che in questo scrub è uno degli ingredienti principali mi fa venir voglia di prenderlo!! Immagino che profumo :)

    RispondiElimina
  7. devo dire che è la prima volta che sento nominare questo brand! vado a dare un'occhiata sul sito!
    Questo esfoliante deve essere profumatissimo poichè lo zenzero ha un profumo molto intenso!

    RispondiElimina
  8. Io sono una vera patita di peeling e questo mi affascina da come lo descrivi. Chissà che profumo!!! Devo farci un pensierino!

    RispondiElimina
  9. Non lo conoscevo questo brand, l'esfoliante mi ispira tanto :D quasi, quasi..

    RispondiElimina
  10. Ho avuto modo di provare alcuni prodotti di questa azienda, mi sono trovata benissimo, soprattutto con lo struccante bifasico.
    Mi piacerebbe molto provare anche questo esfoliante, sembra eccezionale da come ne parli, magari lo metto nel prossimo ordine!

    RispondiElimina
  11. voglio assolutamente provare questi prodotti. grazie mille per avermeli presentati. corro a visitare il loro sito

    RispondiElimina
  12. un brand che non conoscevo ma che assolutamente adesso voglio provare!

    RispondiElimina
  13. Trovo i prodotti di questo brand molto efficaci ed inoltre ideali per la nostra pelle perchè davvero naturali.

    RispondiElimina
  14. proverò sicuramente questo prodotto della jafra da come ne parli deve essere a dir poco fantastico!

    RispondiElimina
  15. Questo prodotto mi è nuovo, ma visto che amo sempre provare creme diverse lo comprerò!!

    RispondiElimina
  16. Questo esfoliante sembra fantastico, e poi amo i prodotti con componenti il più naturali possibile

    RispondiElimina
  17. Molto interessanti le componenti di questo prodotto :D

    RispondiElimina
  18. ti confesso che è da secoli che non faccio un bello scrub al corpo e non ho un buon prodotto in casa per cui questo suggerimento lo prendo al volo!

    RispondiElimina
  19. Sono sempre alla ricerca dell'esfoliante perfetto. Ancora ad oggi non ne ho trovati... Proverò questo grazie mille per il consiglio

    RispondiElimina
  20. Nemmeno io conoscevo questo Brand ma è assolutamente da provare

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK