Bellezza

CORNER s.r.l.

10:54

Prodotti per la casa e l'igiene della persona



La ditta CONER s.r.l. è specializzata nella produzione di una vasta gamma di articoli di consumo per la pulizia della casa e l'igiene della persona.



Vi presento la nuova linea di 6 creme lenitive da 150ml a marchio ''BEN_SOL- Benessere e Sollievo'' con certificazione ''Vegan OK''.

S tratta di creme con formulazione a base di principi attivi erboristici, dedicati alla cura e al benessere del corpo, poichè aiutano a lenire vari tipi di piccoli fastidi quotidiani.


Nello specifico:

  • Crema lenitiva Artiglio del diavolo con estratti vegetali naturali
  • Crema lenitiva alla Calendula  utile per lenire punture di zanzare, scottature solari, pelli secche ed irritate
  • Crema lenitiva multiuso  all'aloe vera con estratti vegetali naturali, ideale dopo i tatuaggi (lenisce e protegge il colore)
  • Crema lenitiva per piedi , defaticante, rinfrescante e antiodore
  • Crema lenitiva all'Arnica utile per lenire infiammazioni, contratture, contusioni, ematomi
  • Crema lenitiva Gambe affaticate utile per lenire la sensazione di dolore e pesantezza o per crampi ai polpacci.
Queste creme sono disponibili nei maggior Superstore e Ipermercati Conad.





































Due Varianti di Crema Viso Glenova 50ml :


  • Crema viso Nutriente, trattamento multivitaminico specifico per pelli aride, arricchita da vitamina A -C - E , emollienti vegetali di mandorle, avocado e Karitè;

  • Crema viso Anti Age, specifica per pelli mature, arricchita con coenzima Q10, Omega 3 e Omega 6, fitosteroli.
Si tratta di creme molto delicate e tollerabili anche per pelli più sensibili, davvero due creme ottime! Ve le stra consiglio!!

Queste creme si possono trovare in molti negozi come nei maggiori supermercati SMA e IperSimply di tutta Italia.


Infine, la nuova linea uomo STARK FOR MEN composta da Crema viso idratante, Balsamo dopo barba, Siero viso anti-età, testati da mio fratello e sono davvero prodotti validissimi!!

Anche questa linea è una novità ed è disponibile nei maggiori ipermercati IperSimply



www.coner.it



Post correlati

23 commenti

  1. Non conoscevo questi prodotti darò un'occhiata =)

    sono una tua nuova iscritta, bel blog =) ti aspetto sul mio http://martifree.blogspot.it/ fammi sapere se passi :*

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questi prodotti ma mi interessa molto la crema per gambe stanche e quella all'arnica devo controllare al supermercato

    RispondiElimina
  3. Quanti prodotti interessanti, alcuni sarebbero perfetti per la mia pelle!! non ho mai sentito parlare di questo marchio, ma spero di trovarlo nella mia città al supermercato ipersimply, gli ingredienti dei prodotti mi incuriosiscono!

    RispondiElimina
  4. Interessanti questi prodotti, conoscevo già il marchio Glenova, ma non in questa variante.
    grazie x le info

    RispondiElimina
  5. uso spesso le creme Glenova e mi trovo parecchio bene :) vado sul sito per gli altri brand :)

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questi prodotti, mi incuriosiscono molto anche quelli per uomo che il mio ragazzo che ha sempre problemi di pelle secca.

    RispondiElimina
  7. Interessante la crema per gambe e la crema lenitiva ( ottimo consiglio per il tattoo dato che ne ho fatto appena uno).
    Devo assolutamente curiosare!

    RispondiElimina
  8. Ho sentito parlare bene di questo brand ma ancora non ho acquistato nulla! I prodotti sembrano proprio interessanti

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo marchio, ma i prodotti sembrano ottimi, li proverò!
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. Un marchio nuovo per me, da provare.

    RispondiElimina
  11. quanti prodotti utili e interessanti, quella per le punture di zanzare in estate sarä utilissima! non ho mai visto questo marchio, lo cercherò!

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questi prodotti, devo dire che mi hai molto colpita con il tuo post mi piacerebbe provare quelle all'aloe e alla calendula

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono tanto le creme Glenova! Devo far provare il dopobarba al mio ragazzo :D

    RispondiElimina
  14. Anche io non conoscevo questi prodotti, ma le creme mi ispirano parecchio, le proverò!

    RispondiElimina
  15. Sono prodotti nuovissimi per me, mi piacerebbe provarli!!!

    RispondiElimina
  16. Non avevo mai sentito parlare di questo brand, l'artiglio del diavolo invece l'avevo già sentito nominare, i prodotti sono davvero interessanti.

    RispondiElimina
  17. conosco l'artiglio del diavolo!!! è veramente un prodotto top!

    RispondiElimina
  18. Per me sono tutti prodotti nuovi e interessanti, grazie per le tue splendide recensioni dettagliate!

    RispondiElimina
  19. ma sai che non conoscevo questi prodotti...curiosa dei primi prodotti di Ben-Sol...li cercherò sicuramente

    RispondiElimina
  20. ottime queste creme! non conoscevo il sito ma sono tutti prodotti che mi piacerebbe provare. Grazie del suggerimento.

    RispondiElimina
  21. Non avevo mai sentito prima questo marchio, sembra davvero completo... da provare!

    RispondiElimina
  22. Beh che dire, la pelle ringrazia sicuramente :D

    RispondiElimina
  23. Ottimi prodotti, non conosco il brand, vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK